come si fa per non far visualizzare nella galleria tutti gli amici e minkiate varie di facebook?
Visualizzazione stampabile
come si fa per non far visualizzare nella galleria tutti gli amici e minkiate varie di facebook?
Ciao a tutti, é possibile far disattivare in automatico la suoneria solo nell'arco temporale in cui ho impostato un impegno nel calendario? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve, volevo sapere come faccio a sapere il mio cid e come faccio ad aggiornare il telefono alla 4.2.2 visto che l'aggiornamento non viene rilevato...esiste un programma stile Samsung kies per aggiornare?
Buongiorno a tutti,
ho cercato nei vari thread ma non ho trovato nulla che riesca a risolvere il mio problema con i comandi vocali tramite gli auricolari (quelli in dotazione):
Vorrei semplicemente riuscire ad avviare i comandi vocali con il tasto degli auricolari ma:
1. se premo una volta si avvia il lettore musicale
2. se premo due volte chiamo l'ultimo numero in cronologia chiamate
Non sono riuscito in nessun modo a "settare" il tasto degli auricolari per avviare i comandi vocali.
Ho scaricato allora un programma che si chiama "Headset Launcher" e settato l'avvio di Google Now alla pressione prolungata del tasto.
In questo modo riesco ad avviare Google Now e tutto sembra funzionare, il problema nasce quando il telefono va in sospensione, perché con il terminale bloccato (anche senza password o pin), Headset Launcher non si avvia e di conseguenza nemmeno Google Now.
Ho provato allora a usare l'applicazione interna "auto" ma, con questa attiva, non è possibile usare Headset Launcher o_O
Quindi:
1. con "auto" attivato devo necessariamente agire sullo smartphone andando su "Speak"
2. con "auto" disattivato devo disattivare la sospensione dello schermo
Possibile che non ci sia una soluzione?
Grazie a tutti in anticipo
Che dite ?Aggiorno alla 4.2.2 o mi conviene restare sempre sulla 4.1.2 ?
Se ti funziona bene la fotocamera, personalmente non aggiornerei