Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Che dite ?Aggiorno alla 4.2.2 o mi conviene restare sempre sulla 4.1.2 ?
bella domanda!! la fotocamera ti funziona bene in tutte le condizioni di luce?
poi se funziona tutto bene (e ti va di correre il rischio) fai l'aggiornamento e appena terminato prova subito la fotocamera e vedi se ci sono cambiamente nelle foto con scarsa luminosità
facci sapere;)
-
Quote:
fenix.x
bella domanda!! la fotocamera ti funziona bene in tutte le condizioni di luce?
poi se funziona tutto bene (e ti va di correre il rischio) fai l'aggiornamento e appena terminato prova subito la fotocamera e vedi se ci sono cambiamente nelle foto con scarsa luminosità
facci sapere;)
facci sapere come hai la fotocamera prima di aggiornare.... e come ti và dopo l aggiornamento se decidi di aggiornare.......
Quote:
hiramborme
Consolati, nn appaiono nemmeno a me e non capisco il perche', aspettiamo risposte illuminanti
Quote:
raffy10
Provato, le foto non appaiono.
penso proprio sia un bug.....ho esposto l argomento nella discussione bug...
-
Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio.
I video 1080p scaricati tramite atubecatcher trasferiti dal pc al telefono non vengono riprodotti correttamente. La parte audio è ok mentre quella video riproduce solo 1 al massimo 2 secondi per poi bloccarsi. Pensavo fosse un problema di formato(wmv) ma già qualche pagina dietro un membro del forum mi ha detto che a lui va tutto fluido.
Ho pensato allora di abbassare la risoluzione a 720p ma anche in questo caso la riproduzione non è corretta. Il tempo di riproduzione del video aumenta a 3-4 secondi ma poi si interrompe :'( (al solito la parte audio non ha problemi e continua)
Inoltre ho notato che durante le poche partite fatte con un amico a GunBros2 il telefono ogni tanto si blocca per qualche secondo (qualche volta di più qualche volta di meno) per poi ripartire. Succede a qualcun altro?
Infine oggi ho provato a scaricare dallo store MX player e anche con questo lettore volendo riprodurre gli stessi video il problema è presente.
Tuttavia quando installi questo lettore, ti viene riferito che alcuni terminali sono INCOMPATIBILI con il decoder H/W e cambiando con il decoder S/W i video (sia 1080p che 720p) vengono riprodotti senza problemi di blocchi. Qualcuno che usa questo lettore conosce la differenza tra i due decoder?
Dall'idea che mi sono fatto sembra come se il telefono non riesce a gestire i frame (video o giochi), possibile che io abbia un problema di scheda video? Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a capire :)
-
Quote:
Alerva
Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio.
I video 1080p scaricati tramite atubecatcher trasferiti dal pc al telefono non vengono riprodotti correttamente. La parte audio è ok mentre quella video riproduce solo 1 al massimo 2 secondi per poi bloccarsi. Pensavo fosse un problema di formato(wmv) ma già qualche pagina dietro un membro del forum mi ha detto che a lui va tutto fluido.
Ho pensato allora di abbassare la risoluzione a 720p ma anche in questo caso la riproduzione non è corretta. Il tempo di riproduzione del video aumenta a 3-4 secondi ma poi si interrompe :'( (al solito la parte audio non ha problemi e continua)
Inoltre ho notato che durante le poche partite fatte con un amico a GunBros2 il telefono ogni tanto si blocca per qualche secondo (qualche volta di più qualche volta di meno) per poi ripartire. Succede a qualcun altro?
Infine oggi ho provato a scaricare dallo store MX player e anche con questo lettore volendo riprodurre gli stessi video il problema è presente.
Tuttavia quando installi questo lettore, ti viene riferito che alcuni terminali sono INCOMPATIBILI con il decoder H/W e cambiando con il decoder S/W i video (sia 1080p che 720p) vengono riprodotti senza problemi di blocchi. Qualcuno che usa questo lettore conosce la differenza tra i due decoder?
Dall'idea che mi sono fatto sembra come se il telefono non riesce a gestire i frame (video o giochi), possibile che io abbia un problema di scheda video? Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a capire :)
Importante aggiornamento: Mi è appena capitato un altro One tra le mani e trasferendo gli stessi file, seguendo le stesse identiche procedure, il telefono non riesce a riprodurre allo stesso modo.
Penso quindi che sia un problema di atubecatcher.
-
Ragazzi una domanda .
Ma se scelgo di vedere le foto nella pagina blinkfeed (spuntando foto nella pagina app) quali foto dovrei vedere?
Al momento non vedo nulla e non capisco.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho fatto delle foto su una spiaggia al buio e con il flash se il dispositivo non lo tengo fermissimo (mi trema un pò le mani(non ho l'alzheimer eh)) fa le foto mosse , riguardando le foto mi sono accorto che alcune tendono al viola mentre altre hanno gli aloni viola dalle parti !Ci sono bug nella 4.2.2? Velocità del telefono, sul browser ? Ci sono migliorie?
-
Quote:
Vecchio
Ciao ragazzi , ho un ''problema'' con il mio Htc One , quando premo tre volte veloce sullo schermo mi effettua uno zoom dove ho premuto ,per tornare alla visuale normale si deve premere di nuovo 3 volte velocemente ,questo succede in tutti i menù , che sia nella home nei mess nei giochi ecc. , è normale? lo fa anche a voi? c'e un modo per toglierlo?xkè a me da molto fastidio in quanto mi capita spesso mentre sto scrivendo i mess.
Grazie a chi mi aiuterà ,ciauu:cool:
Qualcuno può aiutarmi?:'(
-
Quote:
Vecchio
Qualcuno può aiutarmi?:'(
Controlla se hai attivato per sbaglio qualche impostazione in accesso facilitato
-
Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento di 31mb,
Quote:
aggiornamento numero 2.24.401.8 supporta ora propriamente la tastiera di Google, che a causa di un bug prima era inusabile, e aggiunge il supporto per HTC Mini+...
Per la tastiera google quale tastiera intendono? Si deve scaricare a parte? Io ho solo la tastiera normale dell'HTC e una Google Voice e basta.
-
Quote:
gendis1979
Ragazzi una domanda .
Ma se scelgo di vedere le foto nella pagina blinkfeed (spuntando foto nella pagina app) quali foto dovrei vedere?
Al momento non vedo nulla e non capisco.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
forse è un bug... ne stiamo parlando nella discussione dei bug...vieni di là...