CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 1153 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Che dite ?Aggiorno alla 4.2.2 o mi conviene restare sempre sulla 4.1.2 ?
    bella domanda!! la fotocamera ti funziona bene in tutte le condizioni di luce?
    poi se funziona tutto bene (e ti va di correre il rischio) fai l'aggiornamento e appena terminato prova subito la fotocamera e vedi se ci sono cambiamente nelle foto con scarsa luminosità
    facci sapere

  2.  
  3. #2072
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    bella domanda!! la fotocamera ti funziona bene in tutte le condizioni di luce?
    poi se funziona tutto bene (e ti va di correre il rischio) fai l'aggiornamento e appena terminato prova subito la fotocamera e vedi se ci sono cambiamente nelle foto con scarsa luminosità
    facci sapere
    facci sapere come hai la fotocamera prima di aggiornare.... e come ti và dopo l aggiornamento se decidi di aggiornare.......


    Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    Consolati, nn appaiono nemmeno a me e non capisco il perche', aspettiamo risposte illuminanti
    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Provato, le foto non appaiono.
    penso proprio sia un bug.....ho esposto l argomento nella discussione bug...
    Ultima modifica di cristianb; 22-08-13 alle 15:51
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #2073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio.

    I video 1080p scaricati tramite atubecatcher trasferiti dal pc al telefono non vengono riprodotti correttamente. La parte audio è ok mentre quella video riproduce solo 1 al massimo 2 secondi per poi bloccarsi. Pensavo fosse un problema di formato(wmv) ma già qualche pagina dietro un membro del forum mi ha detto che a lui va tutto fluido.
    Ho pensato allora di abbassare la risoluzione a 720p ma anche in questo caso la riproduzione non è corretta. Il tempo di riproduzione del video aumenta a 3-4 secondi ma poi si interrompe (al solito la parte audio non ha problemi e continua)
    Inoltre ho notato che durante le poche partite fatte con un amico a GunBros2 il telefono ogni tanto si blocca per qualche secondo (qualche volta di più qualche volta di meno) per poi ripartire. Succede a qualcun altro?
    Infine oggi ho provato a scaricare dallo store MX player e anche con questo lettore volendo riprodurre gli stessi video il problema è presente.
    Tuttavia quando installi questo lettore, ti viene riferito che alcuni terminali sono INCOMPATIBILI con il decoder H/W e cambiando con il decoder S/W i video (sia 1080p che 720p) vengono riprodotti senza problemi di blocchi. Qualcuno che usa questo lettore conosce la differenza tra i due decoder?
    Dall'idea che mi sono fatto sembra come se il telefono non riesce a gestire i frame (video o giochi), possibile che io abbia un problema di scheda video? Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a capire

  5. #2074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso di avere un problema abbastanza serio.

    I video 1080p scaricati tramite atubecatcher trasferiti dal pc al telefono non vengono riprodotti correttamente. La parte audio è ok mentre quella video riproduce solo 1 al massimo 2 secondi per poi bloccarsi. Pensavo fosse un problema di formato(wmv) ma già qualche pagina dietro un membro del forum mi ha detto che a lui va tutto fluido.
    Ho pensato allora di abbassare la risoluzione a 720p ma anche in questo caso la riproduzione non è corretta. Il tempo di riproduzione del video aumenta a 3-4 secondi ma poi si interrompe (al solito la parte audio non ha problemi e continua)
    Inoltre ho notato che durante le poche partite fatte con un amico a GunBros2 il telefono ogni tanto si blocca per qualche secondo (qualche volta di più qualche volta di meno) per poi ripartire. Succede a qualcun altro?
    Infine oggi ho provato a scaricare dallo store MX player e anche con questo lettore volendo riprodurre gli stessi video il problema è presente.
    Tuttavia quando installi questo lettore, ti viene riferito che alcuni terminali sono INCOMPATIBILI con il decoder H/W e cambiando con il decoder S/W i video (sia 1080p che 720p) vengono riprodotti senza problemi di blocchi. Qualcuno che usa questo lettore conosce la differenza tra i due decoder?
    Dall'idea che mi sono fatto sembra come se il telefono non riesce a gestire i frame (video o giochi), possibile che io abbia un problema di scheda video? Ringrazio chi avrà la pazienza di aiutarmi a capire
    Importante aggiornamento: Mi è appena capitato un altro One tra le mani e trasferendo gli stessi file, seguendo le stesse identiche procedure, il telefono non riesce a riprodurre allo stesso modo.
    Penso quindi che sia un problema di atubecatcher.

  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda .
    Ma se scelgo di vedere le foto nella pagina blinkfeed (spuntando foto nella pagina app) quali foto dovrei vedere?
    Al momento non vedo nulla e non capisco.
    Grazie


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #2076
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho fatto delle foto su una spiaggia al buio e con il flash se il dispositivo non lo tengo fermissimo (mi trema un pò le mani(non ho l'alzheimer eh)) fa le foto mosse , riguardando le foto mi sono accorto che alcune tendono al viola mentre altre hanno gli aloni viola dalle parti !Ci sono bug nella 4.2.2? Velocità del telefono, sul browser ? Ci sono migliorie?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vecchio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho un ''problema'' con il mio Htc One , quando premo tre volte veloce sullo schermo mi effettua uno zoom dove ho premuto ,per tornare alla visuale normale si deve premere di nuovo 3 volte velocemente ,questo succede in tutti i menù , che sia nella home nei mess nei giochi ecc. , è normale? lo fa anche a voi? c'e un modo per toglierlo?xkè a me da molto fastidio in quanto mi capita spesso mentre sto scrivendo i mess.
    Grazie a chi mi aiuterà ,ciauu
    Qualcuno può aiutarmi?

  9. #2078
    Androidiano L'avatar di Marioo92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vecchio Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    Controlla se hai attivato per sbaglio qualche impostazione in accesso facilitato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marioo92 per il post:

    Vecchio (23-08-13)

  11. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento di 31mb,
    aggiornamento numero 2.24.401.8 supporta ora propriamente la tastiera di Google, che a causa di un bug prima era inusabile, e aggiunge il supporto per HTC Mini+...
    Per la tastiera google quale tastiera intendono? Si deve scaricare a parte? Io ho solo la tastiera normale dell'HTC e una Google Voice e basta.
    iPhone 5S 16GB Gold

  12. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda .
    Ma se scelgo di vedere le foto nella pagina blinkfeed (spuntando foto nella pagina app) quali foto dovrei vedere?
    Al momento non vedo nulla e non capisco.
    Grazie


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    forse è un bug... ne stiamo parlando nella discussione dei bug...vieni di là...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 208 di 1153 primaprima ... 108158198206207208209210218258308708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy