Credo proprio sia così, ma qualcuno in possesso di un HTC One Europa potrà sicuramente essere più preciso![]()
mago988 (31-08-13)
Grazie mille Roland aspetto anche qualche altro commento se qualcuno è così gentile da darmene la certezza, quando vado a casa ti ringrazio tramite tasto
È tutto in italiano! L'unica cosa è che ti devi fare tutto il wizar iniziale senza sim e in inglese. Dopo metti su la sim e per magia tutto si setta in italiano!
Non ne vuole sapere di parlare italiano! Non so perché ma mi è toccato fare così. Mi era venuto un colpo pensavo di dover installare morelocale!
mago988 (31-08-13)
Wa è una cosa strana è la prima volta che sento che un HTC fa cosìvabbe vedrò cmq grazie mille per avermi tolto i dubbi dopo do un thanks anche a te!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io ho un problema con la sincronizzazione con Facebook che mi esclude la possibilità di inserire gli aggiornamenti di Facebook nella blikfeed, il problema lo riscontro solo con il mio account Facebook, ho provato con altri 2 e si sincronizzavano. A me resta la notifica Problema di Autorizzazione.
ps : ho copiato le loro impostazioni account in Facebook e non è cambiato nulla.
Come posso provare a risolvere?
Io ho praticamente lo stesso problema ma con linkedin che non mi sincronizza niente.
Ho chiesto lumi ma ancora nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sapete qual é il bello? Che é il terzo in 10 gg, il primo grattava con la cassa interna in chiamata, mel hanno cambiato con un altro sigillato che era assemblato tutti storto.... E ora questo.... Ultimo HTC che prendo
ragazzi, io ho un htc one tedesco, sbloccato tramite htc dev. Sul bootloader risulta "unloocked" e "tampered". come faccio a rimettere tutto stock? ho scaricato il file della rom originale da flashare con CWM e il file della recovery originale.