CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 1153 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle foto su una spiaggia al buio e con il flash se il dispositivo non lo tengo fermissimo (mi trema un pò le mani(non ho l'alzheimer eh)) fa le foto mosse , riguardando le foto mi sono accorto che alcune tendono al viola mentre altre hanno gli aloni viola dalle parti !Ci sono bug nella 4.2.2? Velocità del telefono, sul browser ? Ci sono migliorie?
    Beh in scarsa luminosità le velocità di scatto è più lenta per consentire al sensore di catturare più luce, quindi a volte può capitare. Se hai problemi di aloni viola fai un salto nelle discussioni della fotocamera, ne stiamo parlando lì.
    Sull'aggiornamento a 4.2.2 posso dirti solamente che il telefono è ancora più performante
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioo92 Visualizza il messaggio
    Controlla se hai attivato per sbaglio qualche impostazione in accesso facilitato
    Grazie magico ho risolto

Androidiano L'avatar di Marioo92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vecchio Visualizza il messaggio
    Grazie magico ho risolto
    Figurati

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho cercato ma non riesco a trovare nulla al riguardo, ieri verso sera ho ricevuto un aggiornamento di piccole dimensioni, nel log prima dell'istallazione parlava di compatibilità cono mini HTC+ e tastiera google. Ripeto poca roba è non trovo un minimo di cambiamenti, ma che roba era? ho la 4.2.2 . Grazie e scusate in anticipo se già ne avete parlato.

Ultima modifica di perlix; 23-08-13 alle 21:26

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho cercato ma non riesco a trovare nulla al riguardo, ieri verso sera ho ricevuto un aggiornamento di piccole dimensioni, nel log prima dell'istallazione parlava di compatibilità cono mini HTC+ e tastiera google. Ripeto poca roba è non trovo un minimo di cambiamenti, ma che roba era? ho la 4.2.2 . Grazie e scusate in anticipo se già ne avete parlato.

Questo aggiornamento serve appunto a migliorare la compatibilità con HTC+ e rendere disponibile la tastiera di Google, è sempre 4.2.2 e oltre queste due cosucce fondamentalmente non cambia nulla
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

7. Il seguente Utente ha ringraziato solefero69 per il post:

perlix (23-08-13)

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie, infatti cercavo la tastiera google, ma non la trovo nelle opzioni c'é sempre e solo tastiera HTC . Bo

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Grazie, infatti cercavo la tastiera google, ma non la trovo nelle opzioni c'é sempre e solo tastiera HTC . Bo

Avevo chiesto la stessa cosa nella pagina precedente: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4398022
    iPhone 5S 16GB Gold

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
    Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
    Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione
    Assistenza samsung italia è lenta quanto mandare un HTC One con garanzia europea all'estero. Ero indeciso come te, ma scelsi l'One. I sensori sono troppi e inutili, a parte quello che non fa spegnere lo schermo quando leggi, difficilmente userai gli altri. Chi conosco e chi lo possiede, non ho mai visto usarli un sensore e non li spengono nemmeno, quindi gente che si lamenta per il consumo della batteria, che lo carica 2 volte al giorno. Ci credo che ci hanno messo la batteria estraibile e tecnologia quick charge, altrimenti era da buttare nel water l'S4. A me l'One dura 2 giorno con l'uso che ne faccio, se lo uso pesantemente, ci arrivo a mezzanotte con 15% di batteria. Perciò quick charge non era indispensabile per me. Per il display non sono daccordo con te, Samsung ha un ottimo display, ma troppo saturo, colori belli ma poco realistici. La fotocamera, a meno che non devi fare il crop per i dettagli, va benissimo in entrambi, che sia 4, 8 o 12mpx.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled

Ma scusa come fai a dire "carica lenta" se non l'hai avuto? ho capito che ci sono mille recensioni in giro, però ogni tanto bisognerebbe sperimentare prima di dare giudizi! la carica mi pare normale, non veloce come l'iphone, ma è anche vero che non si scarica altrettanto facilmente!

Poi, come fai a discriminare un cel perchè si "carica lentamente"?
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Pagina 209 di 1153 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio