Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Dal pc quanto hai?
Comunque, dipende molto dalla linea che avete, il piano abbonamento e il modem...
Io ho Alice. Cosa uso per guardare questo valori dal mio One?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Cancellato il mess. Avevo capito male la domanda dell'utente (Alice)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
shepard85
mi è arrivato nuovo.
non so risalire alla data di produzione. l' imei è: ****
Su xda c'è un link che ti riporta ad una pagina htc per risalire a data e tutto.
Te lo potrei postare domani.
Quote:
Hawk721
Io ho Alice. Cosa uso per guardare questo valori dal mio One?
Speedtest.net...
Ti ho fatto un test live:
Sent from One with Tapa4 Beta
-
Ragazzi ma scusate un info. Io ho anche il Note II e dal Play Store ho scaricato *** e ***(non mi ricordo bene come si chiama. Ma sull'HTC One invece nel Play Store non ho trovato queste chiamiamole app. È normale questa cosa? Eppure è sempre Android! Boh!!!!
-
Quote:
MauriRoma
Ragazzi ma scusate un info. Io ho anche il Note II e dal Play Store ho scaricato *** e ***(non mi ricordo bene come si chiama. Ma sull'HTC One invece nel Play Store non ho trovato queste chiamiamole app. È normale questa cosa? Eppure è sempre Android! Boh!!!!
Sul forum è vietato parlare di siti e app che contengono warez.
Inoltre dal market sono state tolte.
-
Allora sono state tolte anche dal Note 2, solo che avendole scaricate prima me le ritrovo ancora sul Note e i tablet. Penso sia per questo. Mi pareva strano che su HTC One non le trovavo! Comunque grazie e scusa ma la mia era un info e non facevo assolutamente pubblicità di applicazioni illegali. Ci mancherebbe. Grazie ancora per la risposta.
-
Quote:
MauriRoma
Allora sono state tolte anche dal Note 2, solo che avendole scaricate prima me le ritrovo ancora sul Note e i tablet. Penso sia per questo. Mi pareva strano che su HTC One non le trovavo! Comunque grazie e scusa ma la mia era un info e non facevo assolutamente pubblicità di applicazioni illegali. Ci mancherebbe. Grazie ancora per la risposta.
Neanche dal pc si trovano.
Ovviamente se le hai installate da un poc finchè non ripristini ai dati di fabbrica, cambi rom o le disinstalli, le avrai :)
-
Marooooo' che macello! Ho capito. Sicuramente ci sono alternative, ma capisco che non è lecito farne notizia qui sopra. Grazie.
-
Quote:
Guich
Su xda c'è un link che ti riporta ad una pagina htc per risalire a data e tutto.
Te lo potrei postare domani.
Interessa anche a me se lo trovi.
Grazie
-
Quote:
lmerega
Interessa anche a me se lo trovi.
Grazie
HTC Code.
In questo link mettete IMEI ed il S/N e vi dirà il modello del telefono, di che mercato fa parte (italiano, tedesco, inglese etc etc) e la data di produzione di esso.