Ragazzi ma voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento di HTC One che corregge alcuni bug ecc? Io non l'ho ancora ricevuto -.-
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento di HTC One che corregge alcuni bug ecc? Io non l'ho ancora ricevuto -.-
Anche io ero molto indeciso tra One e S4, ma venendo da s3, mi sembrava con s4 di acquistare un telefono molto simile.
Poi trovo inutili tutti quei sensori che Samsung mette sull's4 , rendendolo eccessivamente pesante , così ho optato per One e sono veramente contento della mia scelta, ha tutto ciò che desidero: Fluidità e velocitá garantite, ottimo display, hardware impeccabile, fotocamera buona, mi soddisfa, (anche se io la uso poco, sono del parere di usare una compatta o una reflex per far fotografie)
Se puoi farlo, ti consiglio di passare a One :)
O.o non ho affatto discriminato il one assolutamente, anzi. Dico che mettendolo affianco ad un s4 il one è molto lento a caricarsi, ci mette il doppio, io l's4 lo carico appena arriva al 15 %,e ci mette massimo 2 ore per arrivare al 100% da spento, non di più, il mio s2 impiegava 3 ore e mezza per arrivare a 100%,però già si aveva la possibilità di estrarre la batteria e cambiarla con un altra, solo che sul one non è possibile perchè è interna, e mettiamo il caso che sono fuori città e sono in auto, io dovrò anche avere la possibilità di caricare il terminale in modo veloce per poterlo utilizzare il prima possibile giusto? come accade con un iphone, però è anche vero che l'iphone ha solo 1440 mAh, e il one da 2300 mAh quindi la batteria è piu grande ed impiega piu tempo. Però l's4 ha ben 2600 mAh e impiega meno del one, anche se la batteria è leggermente più grande. Leggendo su internet ho visto che sul one non è stata implementata la funzione quick charge che va a velocizzare la ricarica del dispositivo, come accade su s4. Questo è merito del processore qualcomm e ovviamente dello stesso produttore che su s4 lo ha attivato, e sul one no, e non capisco il perchè, strano perchè hanno lo stesso hardware. Adesso dico che se il one avesse avuto la possibilità di ricaricarsi velocemente come l's4 ci avrei fatto subito il pensierino, prendendo direttamente il one!! ma forse cambierò idea..
Possiedo Htc One da una settimana e mezza. Sono completamente soddistatto, e non presenta nessun difetto al display e alla fotocamera. Si è parlato tanto e bene della parte Audio della tecnologia BommSound dell equalizzazione Beats Audio, dell' alto volume. Ho notato che si ha un audio strepitoso ma durante la riproduzione di musica e video il volume è bassino, migliora un po togliendo l equalizzazione. Mi aspettavo qualcosa in più perche dalle prove tipo telefonino.net tom hardware il volume era molto più alto, 87 decibel. Non ho modo di paragonare ma con molte canzoni si sente veramente poco e distorto.
la carica dopo qualche tempo si velocizza.... e a parte la fotocamera, che cmq se non la usi per zommare le foto sono buone in ogni condizione... per il resto il one penso sia superiore ad s4 sia per materiali, fluidità, display e luminosità sotto la luce e affidabilità generale.... i sensori di s4 tranne alcuni non servono a niente...
E poi...... Il one ha carattere, l's4 manco per sogno, é la solita padella. Il mio one mi sorprende ogni giorno, e sono 4 mesi, il display al sole...... La completa assenza di lag, la sense 5, il suono..... Se quando lo vedi ti brillano gli occhi... Sbrigati, prima che ls4 perda valore nel venderlo.
Bene, credo di aver capito che non ci sono bug nella 4.2.2 , aggiornando perdo messaggi , conversazioni whatsapp , giochi , musica , foto e compagnia bella? Almeno faccio un backup prima!
Sapete dirmi come devo fare a mandare il mio one in assistenza? Il registratore vocale non funziona registra ma si sente un gran frusciio..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App