Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Ragazzi è da stamattina che chiamo il centro assistenza HTC e non riesco a parlare con nessun operatore mi mettono sempre in attesa,è normale?il numero sapetese èa pagamento?
Contattali via chat sul sito htc fai prima
-
Mmmmm......non mi convince e per questo chiedo ancora lumi.
Vengo da anni di samsung e francamente non mi è mai capitato di riaccendere il teldfono dopo una nottata e trovarlo con il 10% di carica in meno
-
Quote:
gendis1979
Mmmmm......non mi convince e per questo chiedo ancora lumi.
Vengo da anni di samsung e francamente non mi è mai capitato di riaccendere il teldfono dopo una nottata e trovarlo con il 10% di carica in meno
Forse il 10% è un pò tanto, io non ci ho mai fatto caso sinceramente, cmq prova a disattivare l opzione 'fastboot' su alimentazione in impostazioni e vedi se cambia
-
Quote:
Majicoo
Forse il 10% è un pò tanto, io non ci ho mai fatto caso sinceramente, cmq prova a disattivare l opzione 'fastboot' su alimentazione in impostazioni e vedi se cambia
Già disattivata
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Scusate volevo sapere se con un hard reset il cell torna come l ho acquistato e se posso farlo tranquillamente o perdo la garanzia?grazie.
E sapreste dirmi come si fa?
-
scusate, ma ho letto che si può variare iso e altre impostazioni nella fotocamera, ma queste regolazioni da dove si fanno??
-
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie :)
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
-
Quote:
SIXXX
Ciao a tutit ragazzi ho ricevuto da 2 giorni l'One,mi trovo benissimo in tutto tranne per la batteria.Non so se è proprio una carenza del cell ma mi sembra che la batteria vada giu molto velocemente,c'è un app per vedere per esempio quanto di schermo acceso faccio ecc..? cosi vi mostro i dati e mi dite se è normale.Grazie :)
P.S: ho fatto solo 2 ricariche e tutte nello stesso modo:lo faccio arrivare a non meno di 10% e poi lo ricarico,va bene?
Prova a discuterne nella discussione della batteria, li troverai delle risposte.
Scarica JuiceDefender dal play e guarda l'utilizzo della batteria.
-
infatti ho scritto che non la faccio mai scendere sotto il 10% se non il 15%...adesso lo scarico e vi farò sapere.Il metodo di ricarica comunque va bene?