Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIXXX
infatti ho scritto che non la faccio mai scendere sotto il 10% se non il 15%...adesso lo scarico e vi farò sapere.Il metodo di ricarica comunque va bene?
Ricaricalo dal 15/20%.
Comunque visto che ti è arrivato 2 giorni fa, la batteria deve ancora stabilizzarsi, sono i primi cicli..
-
Ah scusa non ho cercato una sezione per la batteria,su juice defender comunque dove vedo l'utilizzo? non lo trovo
-
Quote:
SIXXX
Ah scusa non ho cercato una sezione per la batteria,su juice defender comunque dove vedo l'utilizzo? non lo trovo
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
segui qui le istruzioni e vai sul sicuro per tutto....
-
ragazzi mi è appena arrivato un one black preso da glistockisti, l'ho acceso ma dal menù lingue non c'è italiano, come faccio a impostarlo in italiano?
-
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
-
Quote:
noblex
ragazzi non mi va l'autoupdate del meteo, nè su blickfeed nè sui widget... eppure è segnato come attivo, ogni volta mi esce una scritta, che se tocco mi apre l'app del meteo e fa l'update.. come mai?
Hai istallato qualche sfondo animato che si appoggia al meteo?
Se se, prova a toglierlo, metti uno sfondo fisso, non animato, e vedi se va.
Hai abilitato il rilevamento posizione da impostazioni?
-
Ragazzi il mio One ha lo schermo rotto dopo una caduta sull'asfalto, il touch funziona.. Mi hanno detto che ovviamente ci vogliono molti soldi in quanto vetro e touch sono un unico pezzo, e vabbè, risolverò.. Quello che chiedo è: perderò i dati? Se sì, ho un account HTC in cui ogni giorno faccio il backup, come fare per rimettere tutti i dati sul telefono da quell'account?
-
Quote:
robertowildfire
Ragazzi il mio One ha lo schermo rotto dopo una caduta sull'asfalto, il touch funziona.. Mi hanno detto che ovviamente ci vogliono molti soldi in quanto vetro e touch sono un unico pezzo, e vabbè, risolverò.. Quello che chiedo è: perderò i dati? Se sì, ho un account HTC in cui ogni giorno faccio il backup, come fare per rimettere tutti i dati sul telefono da quell'account?
Aia brutta storia, mi disp, non è che saresti cosi gentile da mostrarci una foto cosi per curiosità, e se puoi descrivere come è successo? cosi anche noi ci facciamo una idea sulla resistenza/fragilità effettiva del tel..cmq se hai il backup sul cloud htc non preoccuparti, innanzi tutto non è detto che ti resettino il tel visto che è solo il touch che non và, in caso contrario appena rifai il login sul tel nuovo puoi scaricare tutto quello che ti serve direttamente dal cloud
-
Quote:
hiramborme
scusate, ma ho letto che si può variare iso e altre impostazioni nella fotocamera, ma queste regolazioni da dove si fanno??
Uppete, tenchiù
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai istallato qualche sfondo animato che si appoggia al meteo?
Se se, prova a toglierlo, metti uno sfondo fisso, non animato, e vedi se va.
Hai abilitato il rilevamento posizione da impostazioni?
Prova a controllare la sincronizzazione automatica in "impostazioni - sincronizzazione" anche a me faceva così all'inzio