CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 1153 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Oh eccola grazie mille, non riuscivo più a trovarla caspita. Hai letto cosa c'è scritto alla fine della descrizione? Ora lo riporto qui

    "Nota. Alcuni utenti di dispositivi HTC hanno segnalato problemi con la Tastiera Google in seguito a un recente aggiornamento ad Android 4.2.2. Se la Tastiera Google non è più visibile nelle impostazioni Lingua e immissione dopo averla installata tramite il Play Store, contatta il produttore del dispositivo o l'operatore di telefonia mobile per avere ulteriori informazioni"

    Ho provato a cliccare Installa da PC ma mi da Errore. Mah. Ora non mi dice più comunque che non è disponibile in Italia, ma come "energica" anche a me lo diceva l'ultima volta che ho provato. Bo non capisco. Tu sei riuscito ad installarla?


    Edit: PS. ma come hai fatto a trovarla? Io se vado su play store e cerco "tastiera google" non me la trova, ho controllato tutte le icone che trova
    Il play store nasconde automaticamente alla ricerca applicazioni non disponibili nel proprio paese o non compatibili.
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarioAce per il post:

    Tibilon (02-09-13)

  3.  
  4. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Un paio di domande veloci. Quando avevo l's2 era semplicissimo collegarlo alla tv in usb e sfogliare i contenuti dal televisore, ma con lo one non riesco.
    Inoltre non c'è la possibilità di cambiare i pulsanti del pannello?
    Grazie

  5. #2193
    Androidiano L'avatar di Dawkins


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Oh eccola grazie mille, non riuscivo più a trovarla caspita. Hai letto cosa c'è scritto alla fine della descrizione? Ora lo riporto qui

    "Nota. Alcuni utenti di dispositivi HTC hanno segnalato problemi con la Tastiera Google in seguito a un recente aggiornamento ad Android 4.2.2. Se la Tastiera Google non è più visibile nelle impostazioni Lingua e immissione dopo averla installata tramite il Play Store, contatta il produttore del dispositivo o l'operatore di telefonia mobile per avere ulteriori informazioni"

    Ho provato a cliccare Installa da PC ma mi da Errore. Mah. Ora non mi dice più comunque che non è disponibile in Italia, ma come "energica" anche a me lo diceva l'ultima volta che ho provato. Bo non capisco. Tu sei riuscito ad installarla?


    Edit: PS. ma come hai fatto a trovarla? Io se vado su play store e cerco "tastiera google" non me la trova, ho controllato tutte le icone che trova
    Credo che la parte che hai quotato fra virgolette sia riferita ai problemi di compatibilità dovuti all'aggiornamento alla 4.2.2, che in teoria dovrebbero essere stati risolti con il più recente aggiornamento uscito una settimana fa circa.

    Io non uso il playstore italiano (sono all'estero), ma comunque non riesco ad installarla perché dice che non è compatibile con i miei dispositivi... Spero sia un problema momentaneo, altrimenti che senso avrebbe l'ultimo aggiornamento?

    p.s. L'ho trovata cercando in google. Se metti "tastiera google play store" nel campo di ricerca, il primo risultato dovrebbe essere il link del play store.
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dawkins per il post:

    Tibilon (02-09-13)

  7. #2194
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Credo che la parte che hai quotato fra virgolette sia riferita ai problemi di compatibilità dovuti all'aggiornamento alla 4.2.2, che in teoria dovrebbero essere stati risolti con il più recente aggiornamento uscito una settimana fa circa.

    Io non uso il playstore italiano (sono all'estero), ma comunque non riesco ad installarla perché dice che non è compatibile con i miei dispositivi... Spero sia un problema momentaneo, altrimenti che senso avrebbe l'ultimo aggiornamento?

    p.s. L'ho trovata cercando in google. Se metti "tastiera google play store" nel campo di ricerca, il primo risultato dovrebbe essere il link del play store.
    Dice che non è disponibile in Italia.
    Magari negli Usa si può scaricare ed è compatibile.
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  8. #2195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sincronizza musica con il pc?consigli per tenere ordinato?avevo l'iPhone prima e con iTunes creavo playlist da copiare senza importare l'intera libreria..
    Anche io ero come te, vista la maggiore capienza del one, io semplicemente prendo la cartella music di itunes e la copio nella rispettiva del one..hihi cosi ho direttamente tutta la libreria che dovrebbe essere già organizzata in partenza da itunes

  9. #2196
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana...
    Mi si è spento il mio gioiellino a causa della batteria scarica...
    Una volta riacceso mi sono sparite tutte le cartelle che contenevano le applicazioni...
    Ho dovuto ricrearle tutte, perdita di tempo enorme...
    È la seconda volta che mi succede, se finisce la batteria le cartelle spariscono...
    Qualcuno con il solito problema?!

  10. #2197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana...
    Mi si è spento il mio gioiellino a causa della batteria scarica...
    Una volta riacceso mi sono sparite tutte le cartelle che contenevano le applicazioni...
    Ho dovuto ricrearle tutte, perdita di tempo enorme...
    È la seconda volta che mi succede, se finisce la batteria le cartelle spariscono...
    Qualcuno con il solito problema?!
    Mai successo eppure mi si è scaricato varie volte, se ti ricapita anzichè risistemare tutto prova a ripristinarlo visto che ci sei

  11. #2198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana...
    Mi si è spento il mio gioiellino a causa della batteria scarica...
    Una volta riacceso mi sono sparite tutte le cartelle che contenevano le applicazioni...
    Ho dovuto ricrearle tutte, perdita di tempo enorme...
    È la seconda volta che mi succede, se finisce la batteria le cartelle spariscono...
    Qualcuno con il solito problema?!
    A me si è spento ieri sera per la batteria scarica e quando l'ho riacceso era tutto in ordine. Però, usi launcher
    alternativi? Perché quando avevo l's2 e usavo Nova mi capitava..


    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Un paio di domande veloci. Quando avevo l's2 era semplicissimo collegarlo alla tv in usb e sfogliare i contenuti dal televisore, ma con lo one non riesco.
    Inoltre non c'è la possibilità di cambiare i pulsanti del pannello?
    Grazie
    Up per me B)

  12. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Up per me B)
    sii un pò più chiaro, cosa intendi in usb? usavi il dongle samsung oppure lo connettevi tramite dlna? il one supporta appieno il dlna

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

    brogi87 (02-09-13)

  14. #2200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    sii un pò più chiaro, cosa intendi in usb? usavi il dongle samsung oppure lo connettevi tramite dlna? il one supporta appieno il dlna
    Intendo con il cavo usb, quello che uso per collegarlo al computer e appena collegato potevo accedere ai file come fosse un hard disk esterno.

Pagina 220 di 1153 primaprima ... 120170210218219220221222230270320720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy