Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
ragazzi innanzitutto siete gentilissimi nel rispondermi..
ho visto ora vari video.. su tuttoandroid e telefonino.net ... entrambi preferiscono il One..per molti motivi
poi ho visto le foto..nonostante i 13mega pix il sams non vince assolutamente... ne al buio (pessimo il sam) ne di giorno secondo me (un po di fotografia ci capisco quindi posso giudicare)
ottimo il one.. e per ora passa in vantaggio 2a1 :D
ah una cosa.. ha il doppio schermo questo One??? questa cosa sul sam mi piace tantissimo
magari ti permette di stare su youtube e leggere il testo della canzone su internet
ditemi che ce l'ha vi prego :)
ah e l'assistenza htc com'è??
ho un lg e devo dire che è stata pessima.. anche perché a roma ci sono solo centri raccolta
Non lo ha quelle sono tutte fuzioni samsung, ma tranquillo che alla fine non le usi praticamente mai, considera che funge solo con certe app non con tutte.. a meno di avere un galaxy note, che con lo schermo più grande e il pennino ha già più senso..poi tutto è soggettivo, alla fine sta tutto a te scegliere in base ai tuoi gusti..in entrambi i casi prendi un top gamma quindi...l assistenza è paragonabile a quella samsung, no problem
Considera infine oltre alle differenze lato software, l utilizzo che ne fai al lato pratico, cioè il one è più bello non c'è dubbio ma per via dell allumino, usandolo senza cover se ti cade finisce che si graffia, e sopratutto nel modello nero va via la 'vernice' e rimane il grigio, perciò potresti bestemmiare per giorni e giorni, d altra parte se cade l s4, ci sono più possibilità che si rompa lo schermo (bordi sottilissimo/dimensione più grande) però se si graffia la plasticaccia pazienza, rodi sempre ma non quanto se succede all one
-
Quote:
Duff
ragazzi innanzitutto siete gentilissimi nel rispondermi..
ho visto ora vari video.. su tuttoandroid e telefonino.net ... entrambi preferiscono il One..per molti motivi
poi ho visto le foto..nonostante i 13mega pix il sams non vince assolutamente... ne al buio (pessimo il sam) ne di giorno secondo me (un po di fotografia ci capisco quindi posso giudicare)
ottimo il one.. e per ora passa in vantaggio 2a1 :D
ah una cosa.. ha il doppio schermo questo One??? questa cosa sul sam mi piace tantissimo
magari ti permette di stare su youtube e leggere il testo della canzone su internet
ditemi che ce l'ha vi prego :)
ah e l'assistenza htc com'è??
ho un lg e devo dire che è stata pessima.. anche perché a roma ci sono solo centri raccolta
per sky go c è la discussione apposta qui in sezione in cui ti danno il file apk che funziona perfettamente su HTC ONE.... ;)
-
Quote:
DisastroSicuro
Qualcuno sa cosa fa l'aggiornamento a 2.24.401.8 ?
Ah... come non detto... Tastiera Google e compatibilità accessori...
Nessuna soluzione al problema fotocamera...
Esatto purtroppo no :( leggevo in giro che sta girando in Cina un aggiornamento esclusivamente per la fotocamera. Però non si sa nulla di più, ne cosa comporta ne altro, se non la possibilità di creare miniclip .gif.
Speriamo risolva anche il problema aloni.
-
Non trovo la discussione su sky go. Chi mi può dare una mano! Grazie
-
Quote:
kaos80
Non trovo la discussione su sky go. Chi mi può dare una mano! Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...e-htc-one.html
eccola!
-
Ho un problema con il mio account di facebook..Non riesco a dare le autorizzazioni per visualizzare i post di facebook su blinkfeed questo succede solo con il mio account di facebook ho provato con quello di mio fratello e con il suo funziona alla perfezione..Ho già provato a pulire cache , a reinstallare tutto , a copiare le stesse impostazioni su facebook di mio fratello ma niente..Qualcuno sa come farlo funzionare?
-
Ragazzi come si manda in assistenza? Cosa devo fare?
-
Una domanda delle volte Quando il WiFi va in stanbay perche si spegne il monitor Quando lo riaccenfo ci mette un po di tempo a trivsre il wifi,mi dice problema di auteticazione.
-
Quote:
SPX
Ragazzi come si manda in assistenza? Cosa devo fare?
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
Se ti va, scrivi in quella discussione, così teniamo tutto in ordine!
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso spostare le conversazioni di whatsapp da una scheda sd al One?