Visualizzazione stampabile
-
Scusate, avrei una domanda abbastanza importante riguardo l' alimentatore del One (il carica batteria). La notte scorsa per caso ho voluto (una volta messo in carica il telefono) assicurarmi che il cavo usb fosse collegato bene e ho notato purtroppo che l' adattatore era bollente. Per sicurezza ho preferito non lasciarlo in carica durante la notte e cosi' qualche minuto fa (9.50 circa) ho rimesso il tutto sotto carica e anche adesso il carica batteria e' bollente gia' dopo pochi minuti: Ora non vorrei che questo dipendesse dal fatto che il telefono non ha neppure il 10% di carica residua pero' non mi era mai capitato (ne con iPhone/Galaxy) che diventasse cosi' caldo. Inoltre (credo pero' che questa sia una "caratteristica" del telefono e' davvero lento nel ricaricarsida spento (da acceso non ho provato perche' sono alla 2° ricarica).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitech
Scusate, avrei una domanda abbastanza importante riguardo l' alimentatore del One (il carica batteria). La notte scorsa per caso ho voluto (una volta messo in carica il telefono) assicurarmi che il cavo usb fosse collegato bene e ho notato purtroppo che l' adattatore era bollente. Per sicurezza ho preferito non lasciarlo in carica durante la notte e cosi' qualche minuto fa (9.50 circa) ho rimesso il tutto sotto carica e anche adesso il carica batteria e' bollente gia' dopo pochi minuti: Ora non vorrei che questo dipendesse dal fatto che il telefono non ha neppure il 10% di carica residua pero' non mi era mai capitato (ne con iPhone/Galaxy) che diventasse cosi' caldo. Inoltre (credo pero' che questa sia una "caratteristica" del telefono e' davvero lento nel ricaricarsida spento (da acceso non ho provato perche' sono alla 2° ricarica).
Che scaldi è normale e anche parecchio, ma se raggiunge una temperatura tale che tu non riesca nemmeno a tenerci la mano sopra temo ci sia qualcosa che non va...
-
ora che l' ho rimesso in carica la situazione e' diversa, e' caldo ma si puo' tenere sopra la mano quindi magari il calore eccessivi c'e' solo nelle prime fasi della ricarica pero' ora voglio vedere quanto ci impiega perche' se i tempi sono eccessivi, allora c'e' davvero qualcosa che non va. Ad ogni modo, se chiamassi l' assistenza me ne manderebbero uno sostitutivo o lo dovrei acquistare nuovo a spese mie? Non per altro ma non vorrei che per la sostituzione di un caricabatteria vogliano indietro cell e quant altro.
-
Se hai aggiornato all'ultimo aggiornamento 2.24.401.8 la ricarica dal 15% al 100% dovrebbe metterci all'incirca due ore (a me ci mette questo tempo, considerando che non lo uso mentre è sotto carica). Scaldandosi così tanto come dici, teoricamente, potrebbe assorbire più corrente e quindi caricarsi in meno tempo, ma se ci mette più di 2 ore e mezza per una ricarica completa potrebbe essere difettoso.
-
ora la temperatura e' scesa (direi nella norma dato che e' quasi tiepido) ed e' passata circa 1 ora da quando l' ho messo a caricare. Non ho aggiornato alla 4.2.2 ma ho ancora la 4.1.2 (vorrei evitare gli aloni rosa che ora non ha). Ora sono curioso di vedere quanto ci impiega ad eseguire una carica completa. Aspetto e vediamo un po'....
-
Quote:
lillobianca
Una domanda delle volte Quando il WiFi va in stanbay perche si spegne il monitor Quando lo riaccenfo ci mette un po di tempo a trivsre il wifi,mi dice problema di auteticazione.
Succede anche a me! :(
Quote:
matteoopc
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso spostare le conversazioni di whatsapp da una scheda sd al One?
Ti rimando alla FAQ ufficiale di WhatApp, qui hai la tua soluzione: WhatsApp FAQ - Ho un nuovo telefono Android. Come faccio a spostare la mia cronologia chat?
-
11.56, ha appena terminato la ricarica, ci ha impiegato circa 2 ore (collegato alle 9.51 circa) quindi per il momento mi sento di dire che e' tutto ok pero' meglio esser sempre attenti, non si sa mai :)
-
Quote:
Originariamente inviato da xPEPPEx
Ho un problema con il mio account di facebook..Non riesco a dare le autorizzazioni per visualizzare i post di facebook su blinkfeed questo succede solo con il mio account di facebook ho provato con quello di mio fratello e con il suo funziona alla perfezione..Ho già provato a pulire cache , a reinstallare tutto , a copiare le stesse impostazioni su facebook di mio fratello ma niente..Qualcuno sa come farlo funzionare?
Qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
420
Grazie mille, ma esiste un'app che permetta di accedere ai file di sistema?
-
A proposito di Blinkfeed...
È uno strumento utilissimo, non lo metto in dubbio. Il fatto è che non utilizzando né Facebook né twitter e molto poco LinkedIn, l'uso che ne faccio è più che altro l'aggregazione di notizie. E per questo trovo, al momento, flipboard e current decisamente più completi.
Quindi ho deciso di impostare come home una pagina normale e non aprire quasi mai Blinkfeed. Domanda: così facendo noterò un miglioramento nei consumi della batteria o si sincronizza automaticamente comunque e quindi aprirlo o non aprirlo poco cambia? Domanda stupida, più che altro una curiosità... :o