Dovresti disattivare tutti i contenuti in blinkfeed. Io ho fatto così...
Penso che anche se non apri blinkfeed lui si sincronizzi ogni x minuti
Dovresti disattivare tutti i contenuti in blinkfeed. Io ho fatto così...
Penso che anche se non apri blinkfeed lui si sincronizzi ogni x minuti
engerica (06-09-13)
Mi disp purtroppo non ho facebook, cmq è strano che uno vada e uno no..sincronizzalo e poi lascialo cosi per 2-3 ore..a volte ci vuole un pò prima che carichi i contenuti facebook in mezzo a tutte le notizie
no in ogni caso si aggiorna ogni tot ore, al massimo puoi impostarlo attraverso le impostazioni che trovi proprio su blinkfeed per aggiornarsi in automatico solo su wifi, in ogni caso consuma pochissimo quindi potrebbe essere irrilevante
engerica (06-09-13)
Ragazzi sapete se e come si può pulire la parte gommata del bordo e delle antenne del nostro One?
metti nelle impostazioni automatiche di blinkfeed, aggiornamento automatico solo tramite wifi... deseleziona tutti i contenuti... e poi nelle impostazioni del cel, disattiva le sincronizzazioni che non ti servono e vedrai che blinkfeed si aggiorna solo se lo apri....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
engerica (06-09-13)
Non trovo niente con "Cerca":
Metto la musica in Sync manager, ma quando la trasferisco sul telefono, l'ordine delle tracce cambia, si mettono in ordine alfabetico.
Come posso mantenere l'ordine giusto (senza rinominarle tutte)?
matteoopc (07-09-13)
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821