CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 1153 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dovresti disattivare tutti i contenuti in blinkfeed. Io ho fatto così...

Penso che anche se non apri blinkfeed lui si sincronizzi ogni x minuti

2. Il seguente Utente ha ringraziato m3skalina per il post:

engerica (06-09-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPEPPEx Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio account di facebook..Non riesco a dare le autorizzazioni per visualizzare i post di facebook su blinkfeed questo succede solo con il mio account di facebook ho provato con quello di mio fratello e con il suo funziona alla perfezione..Ho già provato a pulire cache , a reinstallare tutto , a copiare le stesse impostazioni su facebook di mio fratello ma niente..Qualcuno sa come farlo funzionare?
    Mi disp purtroppo non ho facebook, cmq è strano che uno vada e uno no..sincronizzalo e poi lascialo cosi per 2-3 ore..a volte ci vuole un pò prima che carichi i contenuti facebook in mezzo a tutte le notizie

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    A proposito di Blinkfeed...
    È uno strumento utilissimo, non lo metto in dubbio. Il fatto è che non utilizzando né Facebook né twitter e molto poco LinkedIn, l'uso che ne faccio è più che altro l'aggregazione di notizie. E per questo trovo, al momento, flipboard e current decisamente più completi.
    Quindi ho deciso di impostare come home una pagina normale e non aprire quasi mai Blinkfeed. Domanda: così facendo noterò un miglioramento nei consumi della batteria o si sincronizza automaticamente comunque e quindi aprirlo o non aprirlo poco cambia? Domanda stupida, più che altro una curiosità... :o
    no in ogni caso si aggiorna ogni tot ore, al massimo puoi impostarlo attraverso le impostazioni che trovi proprio su blinkfeed per aggiornarsi in automatico solo su wifi, in ogni caso consuma pochissimo quindi potrebbe essere irrilevante

5. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

engerica (06-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se e come si può pulire la parte gommata del bordo e delle antenne del nostro One?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    A proposito di Blinkfeed...
    È uno strumento utilissimo, non lo metto in dubbio. Il fatto è che non utilizzando né Facebook né twitter e molto poco LinkedIn, l'uso che ne faccio è più che altro l'aggregazione di notizie. E per questo trovo, al momento, flipboard e current decisamente più completi.
    Quindi ho deciso di impostare come home una pagina normale e non aprire quasi mai Blinkfeed. Domanda: così facendo noterò un miglioramento nei consumi della batteria o si sincronizza automaticamente comunque e quindi aprirlo o non aprirlo poco cambia? Domanda stupida, più che altro una curiosità... :o
    metti nelle impostazioni automatiche di blinkfeed, aggiornamento automatico solo tramite wifi... deseleziona tutti i contenuti... e poi nelle impostazioni del cel, disattiva le sincronizzazioni che non ti servono e vedrai che blinkfeed si aggiorna solo se lo apri....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

engerica (06-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    effettivamente dovrei fare la stessa domanda sul forum Samsung ahahaha
    senti (ti do del tu) la batteria però non si puo togliere..e non ha una microsd giusto?? sta cosa è un po scocciante o no??
    alla fine 32 gb non mi sembrano pochi giusto???
    io alla fine oltre a foto e video non penso di usarlo per scaricare tonnellate di musica (non è il mio intento)..

eeee ha l'app per skygo ??? è una delle cose che mi interessa di più..
    la cosa che un po mi scoccia forse sta nel fatto che l'htc si svaluta di più di Samsung.. o no??
    L'Htc si svaluta di più? Ma è il contrario!
    I terminali sono usciti nello stesso periodo partendo da un listino di 699 euro, in questo momento c'è una differenza di prezzo di circa 30/50 euro fra i due a favore dell'Htc.

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi quando mi arriva la batteria al 6-7 % dopo un secondo crolla all' 1%. Salta tutto l'intervallo tra 7 e 1. Come posso fare?
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Non trovo niente con "Cerca":
    Metto la musica in Sync manager, ma quando la trasferisco sul telefono, l'ordine delle tracce cambia, si mettono in ordine alfabetico.
    Come posso mantenere l'ordine giusto (senza rinominarle tutte)?

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma esiste un'app che permetta di accedere ai file di sistema?
    Certo, ad esempio con ES Gestore File gratis sul PlayStore! Ma per vedere quelli di sistema devi avere Root (per fare quello che ti serve non c'è bisogno)
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

13. Il seguente Utente ha ringraziato 420 per il post:

matteoopc (07-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    ragazzi quando mi arriva la batteria al 6-7 % dopo un secondo crolla all' 1%. Salta tutto l'intervallo tra 7 e 1. Come posso fare?
    Lo fa anche a me talvolta. Credo sia semplicemente dovuto al fatto che il valore percentuale è tutto sommato un valore indicativo.

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 420 Visualizza il messaggio
    Certo, ad esempio con ES Gestore File gratis sul PlayStore! Ma per vedere quelli di sistema devi avere Root (per fare quello che ti serve non c'è bisogno)
    Ti ringrazio che mi stai seguendo passo passo, arrivo da s4 ed è un pò diversa la situazione! Comunque se io volessi copiare qualcosa con il PC all'interno del one che non siamo foto video e musica, come devo fare?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 228 di 1153 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio