CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 1153 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa cosa fa l'aggiornamento a 2.24.401.8 ?

Ah... come non detto... Tastiera Google e compatibilità accessori...
    Nessuna soluzione al problema fotocamera...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    si, l' ho riprovato ora e ho lo stesso effetto, puntini rossi sul bordo rosso a intermittenza su tutto lo schermo. Pero' se setto gli ISO a 1600 e tappo l' obbiettivo, lo schermo non diventa rosso ma resta nero (il che dovrebbe significare che il telefono non e' affetto da tale problema) infatti alcuni One hanno presentato questo problema con la 4.2.2 (quindi io non aggiornero'). Giusto per precisare, il mio One e' stato prodotto il 13/08/2013.
    io non ho ancora capito quale è la procedura per cambiare i valori dell'ISO, mi spiegate come si fa ?? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.. ho una domanda da 1 milione di $...
    non so se sono nella sezione giusta.. sono indeciso se prendere un htc one.. o un Samsung s4
    voi cosa consigliate (ovviamente su un forum htc sarebbe come chiedere all'oste se il vino della casa è buono )

Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Già il fatto che chiedi nella sezione HTC vuol dire molto... :P
    A mio avviso non ci sono proprio paragoni come bellezza della UI, fluidità, qualità audio e la fotocamera anche se leggermente inferiore ha un software migliore per il click and shot e la scelta della foto migliore grazie a Zoe. Per non parlare del display

6. Il seguente Utente ha ringraziato mjfiloppo per il post:

Duff (05-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

effettivamente dovrei fare la stessa domanda sul forum Samsung ahahaha
    senti (ti do del tu) la batteria però non si puo togliere..e non ha una microsd giusto?? sta cosa è un po scocciante o no??
    alla fine 32 gb non mi sembrano pochi giusto???
    io alla fine oltre a foto e video non penso di usarlo per scaricare tonnellate di musica (non è il mio intento)..

eeee ha l'app per skygo ??? è una delle cose che mi interessa di più..
    la cosa che un po mi scoccia forse sta nel fatto che l'htc si svaluta di più di Samsung.. o no??

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

No Samsung prima

Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    effettivamente dovrei fare la stessa domanda sul forum Samsung ahahaha
    senti (ti do del tu) la batteria però non si puo togliere..e non ha una microsd giusto?? sta cosa è un po scocciante o no??
    alla fine 32 gb non mi sembrano pochi giusto???
    io alla fine oltre a foto e video non penso di usarlo per scaricare tonnellate di musica (non è il mio intento)..

eeee ha l'app per skygo ??? è una delle cose che mi interessa di più..
    la cosa che un po mi scoccia forse sta nel fatto che l'htc si svaluta di più di Samsung.. o no??
    Allora io vengo da galaxy s,s2, Nexus e htc One x e ti posso dire di non aver mai avuto necessità di togliere la batteria.
    Per la micro sd potrebbe essere una mancanza nei terminali da 16 gb, non in quelli da 32 dove ce ne sono 28 quasi liberi Io ci tengo due backup da recovery, una Rom per precauzione, 8 gb di musica, 4 di immagini e 3 giochi gameloft e ne ho circa 8 liberi.
    Considera che il note 3 di 32 ne ha disponibili solo 14
    Comunque l'app SKY go era disponibile su xda se non sbaglio.
    Per finire non è htc a svalutarsi più di Samsung ma il contrario: basta vedere quanto vengono htc One e s4 su gli stockisti, considerando che htc One è uscito prima

10. Il seguente Utente ha ringraziato mjfiloppo per il post:

Duff (05-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. ho una domanda da 1 milione di $...
    non so se sono nella sezione giusta.. sono indeciso se prendere un htc one.. o un Samsung s4
    voi cosa consigliate (ovviamente su un forum htc sarebbe come chiedere all'oste se il vino della casa è buono )
    Ciao, allora non ti so dire per la app perchè non ho sky ma cosi su 2 piedi mi pare fosse esclusiva samsung..cmq riguardo al tel io non sono di parte, quello che penso da possessore oltre al fatto che il one è stato scelto smartphone dell anno all eisa, il che già la dice lunga, è che il one ha schermo, audio e fluidità migliore, di contro non ha colori sparati, non ha tutte quelle gestures che sono di utilità soggettiva e ha un pò meno personalizzazioni a livello software (modifica del carattere e cose cosi) , l estetica è soggettiva, certo il one essendo alluminio è più delicato..io avendolo non prenderei mai un s4 che a confronto sembra un giocattolo non solo esteticamente ma anche a confronto con la UI, se vuoi un tel bello veloce e senza fronzoli vai tranquillo sul one, riguardo alla batteria e alla memoria, io non ne sento il bisosgno visto che all avvio hai più di 28 gb liberi, la batteria va bene cosi, chi è che la cambia in fondo?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

Duff (05-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiramborme Visualizza il messaggio
    io non ho ancora capito quale è la procedura per cambiare i valori dell'ISO, mi spiegate come si fa ?? Grazie
    Una volta aperta l' app fotocamera, premi sui 3 quadratini in linea (per accedere alle opzioni) e scorri verso il basso nel menu' sino a quando non trovi la voce ISO. Dovrebbe essere su automatico quindi premici sopra e setta l' iso che vuoi per testo o usare definitivamente. Ovviamente se lo vuoi in automatico nuovamente devi riselezionare "Auto".

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ragazzi innanzitutto siete gentilissimi nel rispondermi..
    ho visto ora vari video.. su tuttoandroid e telefonino.net ... entrambi preferiscono il One..per molti motivi
    poi ho visto le foto..nonostante i 13mega pix il sams non vince assolutamente... ne al buio (pessimo il sam) ne di giorno secondo me (un po di fotografia ci capisco quindi posso giudicare)

ottimo il one.. e per ora passa in vantaggio 2a1

ah una cosa.. ha il doppio schermo questo One??? questa cosa sul sam mi piace tantissimo
    magari ti permette di stare su youtube e leggere il testo della canzone su internet
    ditemi che ce l'ha vi prego

ah e l'assistenza htc com'è??
    ho un lg e devo dire che è stata pessima.. anche perché a roma ci sono solo centri raccolta

Pagina 225 di 1153 primaprima ... 125175215223224225226227235275325725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio