Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ti ringrazio che mi stai seguendo passo passo, arrivo da s4 ed è un pò diversa la situazione! Comunque se io volessi copiare qualcosa con il PC all'interno del one che non siamo foto video e musica, come devo fare?
Tranquillo, fin dove riesco provo ad aiutarti :)
Comunque se colleghi il telefono al computer dovrebbe leggertelo automaticamente come se fosse una qualunque chiavetta USB, però devi devi disattivare l'HTC Sync manager!
-
Scusate... mi intrometto:
quando copio la musica me la ritrovo in ordine alfabetico... C'è modo di lasciare l'ordine delle tracce corretto come su pc? (parlo di album interi)
-
Scusate, domanda veloce, il mio One e' tedesco e appena arrivato ho impostato la lingua italiana solo che ce ne sono tre tipi: Italiano (austria-> quella che ho impostato) poi Italiano(Germania),Italiano (Paesi Bassi) e Italiano (Polonia). Ma Italiano (italia) se lo sono dimenticati? C'e' un modo per impostarlo?
-
Quote:
Logitech
Scusate, domanda veloce, il mio One e' tedesco e appena arrivato ho impostato la lingua italiana solo che ce ne sono tre tipi: Italiano (austria-> quella che ho impostato) poi Italiano(Germania),Italiano (Paesi Bassi) e Italiano (Polonia). Ma Italiano (italia) se lo sono dimenticati? C'e' un modo per impostarlo?
Si: devi però fare il ripristino perdendo tutti i dati.
Se lo fai, lascia la scheda sim inserita, e quando si avvierà, nella prima configurazione, ti proporrà Italiano(Italia), tappaci sopra ed è fatto.
Qualcuno può aiutarmi con la musica? (Domanda sopra)
-
Quote:
DisastroSicuro
Si: devi però fare il ripristino perdendo tutti i dati.
Se lo fai, lascia la scheda sim inserita, e quando si avvierà, nella prima configurazione, ti proporrà Italiano(Italia), tappaci sopra ed è fatto.
Qualcuno può aiutarmi con la musica? (Domanda sopra)
Perche' io il primo avvio l' ho fatto con sim inserita eppure era selezionato in automatico tedesco. Quindi se io ora ripristino con sim inserita, mi proporra italiano italia?
-
Quote:
Logitech
Perche' io il primo avvio l' ho fatto con sim inserita eppure era selezionato in automatico tedesco. Quindi se io ora ripristino con sim inserita, mi proporra italiano italia?
Gli avevi dato il tempo di identificare l'operatore di rete?
A me quando ha rilevato l'operatore di rete mi ha proposto Italiano (Italia), sebbene non fosse presente nelle opzioni di selezione della lingua.
-
mi sa di no perche' ho visto che c'era Inglese(Germania) e cosi' ho cambiato direttamente io la . C'e' un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza perdere foto e musica?
-
Quote:
Logitech
mi sa di no perche' ho visto che c'era Inglese(Germania) e cosi' ho cambiato direttamente io la . C'e' un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza perdere foto e musica?
Nessun modo.
Per tornare allo stato della prima accensione c'è solo il reset, che io sappia.
-
Quote:
420
Tranquillo, fin dove riesco provo ad aiutarti :)
Comunque se colleghi il telefono al computer dovrebbe leggertelo automaticamente come se fosse una qualunque chiavetta USB, però devi devi disattivare l'HTC Sync manager!
Rieccomi! Allora la situazione è un po complicata, in pratica io ho un mac ma uso virtualbox con windows 7! Lo attacco ma non lo riconosce, ma attaccando un nexus 7 me lo trova subito come mi dicevo tu prima, quindi è un problema del One! Servono dei driver in particolare?
-
Quote:
matteoopc
Rieccomi! Allora la situazione è un po complicata, in pratica io ho un mac ma uso virtualbox con windows 7! Lo attacco ma non lo riconosce, ma attaccando un nexus 7 me lo trova subito come mi dicevo tu prima, quindi è un problema del One! Servono dei driver in particolare?
No aspetta,aspetta!!!!Tu hai un Mac ed usi la VirtualBox di WinZOZZ?????
E per quale perverso motivo????:what::what::what::what: