Cambio password blocco chiamate
Qual è la password di default per il blocco chiamate che si trova, dopo aver cliccato sulla cornetta, nel menù IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI BLOCCO CHIAMATE.
In fondo al menù c'è la voce CAMBIA PASSWORD e poi mi chiede di immettere la password di blocco delle chiamate e successivamente una nuova password. Ma qualsiasi password io metta, mi chiede sempre di immetterne una nuova e di ridigitarla, ma poi le opzioni di blocco non funzionano perchè la pswd risulta errata.
Aiuto..!!! Non mi fà più chiamare....
Ciao a tutti sono giorni che ho un problema nel senso che ho installato la rom insertcoin_6thSense_m7-2.3.1 e fino a qui tutto ok ...
Appena faccio qualche aggiornamento o qualsiasi cosa da la recovery... il telefono appena si riavvia si blocca non mi fà più chiamare e mi da questo .... AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO....
io poi faccio un wipe diretto e reinstalla la rom normalmente e funziona...
ma se spengo e accendo oppure vado in recovery appena si riavvia non mi fa più chiamare....
MA INTERNET FUNZIONA SEMPRE!!!.....
Qualcuno mi sa dare una dritta o un aiuto...!!!!!!
Grazie in anticipo!!!:'(:'(:'(
Problema con sveglia htc one
Ciao a tutti, volevo confrontarmi con voi su un problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento alla versione di android 4.4.2, solitamente prima dell'aggiornamento spegnevo il telefono che poi si riaccendeva al momento del suono della sveglia, ora con l'aggiornamento rimane spento.
É un problema comune oppure basta selezionare qualche opzione?
1 allegato(i)
Browser non apre immagini cercate con google
Salve ragazzi ho un problema con il browser stock di HTC ONE praticamente se faccio una ricerca con google e poi metto immagini dopo che esce la griglia con tutte le immagini trovate se clicco su una di queste non si apre ma esce soltanto questa schermata Allegato 109136 se invece premo a lungo sull'immagine e faccio apri in una nuova scheda tutto funziona alla perfezione. Ho gia provato a cancellare la cache la cronologia i cookie e i dati dei moduli ma senza nessun risultato. Ho fatto anche cancella dati e forza interruzione da impostazione più un riavvio ma non è servito a nulla! Cosa puo essere e come posso risolvere senza ricorrere ad un hard reset del telefono? Grazie
Htc One non riconosciuto da mio PC
Ciao ragazzi, ieri ho preso l'Htc One usato e quando sono andato a collegarlo al PC per trasferire musica sul terminale il computer non ha riconosciuto il telefono. Ho provato tutte le entrate USB, ma nulla. Avete idea di come possa risolvere questo problema? Grazie!