No sblocco==>no recovery==>no root==>no S-OFF (almeno con Rum Runner)
Visualizzazione stampabile
Ma quindi? Rootato aggiorno lo stesso?
Ciao a tutti, sto comprando un HTC ONE usato e dal momento che non ho mai acquistato un cellulare usato, vorrei sapere cosa dovrei fare per verificare che il telefono è Autentico o meno.
L'annuncio del venditore si presenta, con un titolo HTC ONE M7 (NERO) ed una descrizione che sarebbe: Dispaly Full HD, Memoria Interna 16 GB, Ram 1.5 GB, Batteria lunga durata, Processore quadcore 1.7 GHZ, Fotocamera 13mpx posteriore e 2mpx anteriore... confezione, cavo usb, caricatore, cuffie in-ear...
Vorrei sapere se è un falso, o e importato dall'estero ?
Tenendo conto che quando andrò lì, verificherò codice IMEI vedendo se corrisponde alla scatola e i farò vari test per vedere se funziona tutto.
Come riconosco se è un falso/clone?
Qui di seguito i codice che andrò ad inserire:
*#*#4636#*#* -> Informazioni telefono, Informazioni Batteria, Stastiche di utilizzio, Wi-Fi Information
*#*#3424#*#* -> Test diagnostici delle funzionalità e operazioni di manutenzione
*#*#759#*#* -> Test Vari
*#06# -> IMEI
*#*#7262626#*#* -> Connettività
E farò una prova con l'APP su PlayStore: Genuine HTC
Aspetto vostre risposte, ciao.
PS: HTC One è ultra pixel perché ha scritto i megapixel?
Ciao a tutti, installando un nuovo launcher (Nova o altro) questo adrà a sostituire il sense dico bene?
Grazie
Già che è scritto memoria interna 16gb e ram 1.5 o è un falso oppure un errore perché il one ha 32gb di memoria e 2 di RAM.....io diffiderei da un annuncio di questo tipo,ma se puoi visionarlo e provarlo con mano fai le prove che hai detto tu e capirai subito se è un falso o meno.....se invece devi comprare a "distanza" io te lo sconsiglio!
Si certo ma puoi sempre rimettere il sense con BlinkFeed dalle impostazioni
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Infatti, pensavo la stessa cosa... comunque mi ha proposto anche di vederlo da vicino e testarlo per bene, mi assicurate che i codici scritti sotto da me sono funzionanti?
Per i codici non so dirti in verità,ma con genuine HTC dal play store vai comunque sul sicuro!
Ma visto che il mio problema è solo togliere il Root, e visto che ho attualmente il bootloader bloccato, se semplicemente lo sblocco con htcdev non elimino in automatico anche il Root visto che si esegue in automatico un full wipe?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
gia da questa parte "Fotocamera 13mpx posteriore e 2mpx anteriore", puoi lasciare perdere.
quando provo ad accedere alla fotocamera mi dice impossibile aprire la fotocamera. qualcuno sa come risolvere ?
Salve a tutti!
Volevo chiedere un informazione... allora... ho un HTC ONE che all inizio montava la rom vodafone stock......
Passai alla google edition....
Ora con l'uscita di KITKAT pochi giorni fa, ritornai stock e ho eseguito l'aggiornamento...
Attualmente il telefono, in fastboot mi dice che ha HBOOT 1.56 ed è ***LOCKED*** e s-off
Il punto è... vorrei provare la miui, o ritornare alla google edition (che mi manca parecchio...)
Ho provato a installare la recovery e mi dice Failed : Remote: Not allowed.
Come potrei procedere?
Aggiungo un altra cosa.... Cosa si fa prima: Sblocco Bootloader, Recovery o Root con SU ? Perchè sembra che l'uno sia complementare all'altro e ... non riesco a capire cosa fare prima T_T
Ho fatto come mi hai detto.
Ora nel fastboot (la schermata bianca insomma ahah) mi dice *** unlocked *** s-off RH ... posso già procedere con tutto no ? penso sia inutile procedere con firewater ... o no ?
Ho sbloccato il cell con htcdev ma i diritti di root ci sono ancora arghhhhh sono un incubo sti diritti si root!!! Eppure la prima volta che li tolsi per caricare l'OTA si tolsero subito...li hanno potenziati?! :) cmq nn mi resta che fare s-off e caricare il firmware giusto?
Se carico il Firmware 4.19.1540.4, NO Red Warning,[NEWEST, updated 2014/02/13]*** preso da questa pagina [HTC ONE M7] Newest Firmware 4.19.401.8 for KITKAT modified HBOOT, (No Red warning) - xda-developers va bene per il mio cell che è modello: PN0710000 e CID 032? e soprattutto è il più adatto considerando che voglio mantenere la rom stock?
scusate per la rottura di scatole infinita ma sto root nn vuole proprio togliersi arghhh
altra osservazione: quando vado in aggiornamento software, non mi rileva aggiornamenti disponibili, mentre qualche giorno fa mi aveva scaricato l'ota che ho tuttora conservato sul pc, un file di circa 320 mb...come mai non lo rileva più?
Io ho già messo su l'ultimo firmware, l'unica cosa è che ha il red warning; Ora se volessi flashare quello senza red warning posso flasharlo senza dover riflashare la custom ROM??
Ciao
qualcuno sa dirmi perchè sto cavolo di recovery trwp non monta l'SD!!!! ?
sono in bootloop e dovrei caricare la rom da istallare! :O ..e non è la prima volta che non riesco a montare con sta recovery
scusami posso chiederti una cosa? ..io ho lo stesso tuo cid 032, cioè est europa, ma sei riuscito a fare l's-off? e se si con quale hboot eri? io ho sbloccato il cell dopo aggiornamento 4.4 e non cè verso di andare in OFF!!! se avessi info che potrebbero aiutarmi te ne sarei molto grato.
ciao
io sono andato in s-off con hboot 1.56 usando firewater con una ubuntu live a 32bit e usando porta usb 2.0 sennò crea problemi
La arhd si è aggiornata con nuovo firmware, consigliate un fullwipe per aggiornarla?
Si a questo punto fai così.....vai in S-Off e procedi con l'installazione di un Firmware originale ;)
Si perfetto....ma occhio che quel Firmware è moddato.Quote:
Originariamente inviato da specialk86
A te serve quelo stock per rimuovere i permessi di ROOT....
A parte il Firmware non viene toccato nient'altro....Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Evidentemente è l'ultimo OTA disponibile....Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Ma nel tuo caso è diverso....dato che hai i diritti di ROOT non potrai mai installare un'OTA.
Anche la Recovery dev'essere stock per poter aggiornare....
Certo che puoi ;)Quote:
Originariamente inviato da crazychester
Basta che sei in S-Off...
Beh ovviamente!Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Soprattutto se vieni da un'altra ROM....
Occhio che conviene aggiornare il Firmware prima di flashare la ROM ;)
Ti posto uno Screen
http://imageshack.com/a/img62/738/ndd2.png
Occhio che questa operazione ti farà un Full Wipe.....armati di Backup ;)
Siamo tutti qui apposta per venirci incontro ;)Quote:
Originariamente inviato da specialk86
Salve,
sapete dirmi per quale motivo aptoide mi segnala degli aggiornamenti ed il play store no?
Per esempio ho degli aggiornametni disponibili sia per evernote che whatsapp :o
Grazie
salve ,ho un problema con il mio one ,ieri sera ho aggiornato via wifi a 4.4 kit kat ,tutto a posto ,se non che ,dopo il riavvio ,non si connette piu' alla mia rete ,in wifi ,la trova,io inserisco la paa,ma mi dice rete ,salvata ,e protetta con wpa psk, e nulla da fare potete aiutami grazie
Buondì, qualcuno può darmi delle dritte su come decomprime\comprimere un apk e dove trovarlo?
Vorrei mettere mano ad un iconpack aggiungendo delle icone, googlando ho trovato delle guide che spiegano (a grandi linee) come fare, ma prima di procedere
preferirei ricevere consigli da voi.
P.S.
Le apk dei temi installati dal HUb dove li trovo?
Grazie
Buongiorno, da un paio di giorni il mio htc one mi dà problemi durate la carica, appena lo collego al caricabatterie (originale) esce un triangolino in alto a sinistra e poi la scritta che mi dice che la carica sarà più lenta e mi invitano a collegare un caracabatterie originale HTC..qualcuno sa aiutarmi? vi è mai successo? grazie mille
Dalle impostazioni da quale voce che non lo trovo?grazie.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
impostazioni --> Wi-Fi --> tre puntini in alto a destra --> Wi-Fi Diretto --> Cambi il nome in HTC One.
Gsambattery non funziona e più dopo l aggiornamento a kit kat..lo disistallo o ce qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io avevo il bug del menu in alto che ci metteva un po a tornare trasparente dopo essere uscito dalle applicazioni, dopo l'aggiornamento a kitkat è sparito quel bug, ma in compenso mi lampeggia la barra in alto diventando bianca.
Capita solo a me?
Buongiorno,qualcuno sa dirmi perchè dopo aver istallato la HRD 5.2 massimo al secondo riavvio la voce OS in fastboot diventa vuota e il cell va in bootloop? ho letto di aggiornare il firmware e un fullwipe ma io posso in ON ?
vabè non cè bisogno di risposta!! non posso in s-on.
Ciao ragazzi, ho la configurazione che vedete in firma, però se entro in bootloader trovo la scritta tampered nonostante non abbia una custom recovery, sapreste dirmi il perchè? Praticamente dopo aver fatto sblocco bootloader, custom recovery, root e s-off (questo per cambiare il cid in quanto il mio era un brand tim) ho flashato l'ultima rom stock da htc1guru, scegliendo la recovery originale e lasciando però i diritti di root. Poi sono tornato s-on e locked (lo so questi due passaggi potevo evitarli :)) Se adesso procedo con uno sblocco del bootloader tramite htcdev che cancella tutto il contenuto, elimino anche la scritta tampered? L'importante è sapere che non è niente di grave... grazie!
Download TUTORIAL
Vai nella cartella "Venom" all'interno della memoria del tuo Device....è tutto diviso per categorie, non puoi sbagliare ;)Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Esattamente perchè hai modificato la Recovery ;)Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Gran bella domanda....Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Se non erro la scritta rimarrà (ne sono quasi certo al 90%)....
Per rimuovere quella scritta trovi la guida QUI al terzo post;)
In alternativa potresti anche usare questo TOOL (richiesto S-Off)