Si....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si....
Provato con un'altra tipo di recovery ad esempio cmw?
A cambiare CID?
Aggiorna tramite fastboot all'ultimo firmware 4.19.401.11 con hboot 1.56 e qualche recovery dovrebbe andare provando anche magari ad installare il firmware che ti pulisce anche la memoria,così hai una pulizia totale
Super cid111 e già installato più firmware è recovery...stesso problema
Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione del calendario con gli eventi facebook...fino a febbraio funzionava bene...poi ha smesso di funzionare..non so se in concomitanza con l'aggiornamento ad android 4.3...dice errore nella sincronizzazione tornerà a funzionare a breve..solo il calendario però perchè blink feed lo sincronizza...ho provato di tutto...ho anche rootato il telefono e cambiato rom...niente da fare...:bd:
cosa potrebbe essere?
grazie mille
Ciao a tutti, come da titolo il mio HTC one ha un problema molto fastidioso: il Wi-Fi funziona a tratti.
Ad esempio se guardo un video su youtube funzione per un minuto, poi si pianta per una ventina di secondi, riparte e così via.
Il tutto è completamente casuale...a giorni salta di continuo a volte fila tutto liscio...Non so cosa fare...
Ho un HTC one eu preso dagli stockisti aggiornato alla 4.4.2
E' già successo a qualcun altro?
Oggi vi posto la foto...ma ho notato che forse il problema è quando installo la ROM. Infatti se ci mette più tempo magari parte ma con continui errori di app o di sistema e a volte ci mette pochissimo e non parte proprio...ma...da impazzire
scusate, una domanda al volo: ho visto che in alcune foto di siti venditori l'icona della pila è verde, ma il mio one l'ha sempre avuta in bianco-nero? come mai? o è sempre stata così? Grazie
In realtà tranne pochi aggiornamenti davvero importanti, tutti gli altri servono solo per far vendere smartphone e far credere che un telefono che nn ha l'ultimo aggiornamento sia da cambiare.....
Ecco la foto...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_49M9g.jpg
Ecco la foto...
Direi tutto quanto in ordine....secondo me è qualche errore durante il flash.
Le ROM le scarichi dal pc per poi copiarle nel Device?
Hai mai provato a togliere la spunta da MD5 Check subito prima del flash?[/QUOTE]
Si fatto...
...e poi con diverse ROM...lo stesso problema...
Prova con Notification toggle[/QUOTE]
Forse ho frainteso la domanda,comunque te lo scrivo lo stesso.Se scorri verso il basso con due dita la barra delle notifiche ti si apre la pagina dei toggle...
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
risolto .
Buongiorno a tutti ....
Allora... io ho un problema con il mio htc one m7
Ho montato su la rom viperone 6.1.0
Kernel ElementalX-m7-14.0
Twrp twrp-recovery-2.7.0.4b
Fino a qui tutto bene....
Ma dopo tipo 1 oretta di inattività il telefono non mi fa più chiamare ne ricevere chiamate....
Ma nemmeno sms in entrate ne in uscita....
Però FUNZIONA INTERNET PERFETTAMENTE...!!!!!!
il problema e che lo fa sia con la rom viperone 6.1.0 che con insertcoin_6thSense_m7-2.3.1
ho provato a chiedere aiuto a voii in quanto non so più cosa fare.... nel senso che appena provo a chiamare chiamare mi dice AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO.... e non mi fa prendere la linea ma le tacche sono piene.....
Ho gia provato a chiamare il gestore ma nulla per loro e tutto ok..........
Poi appena lo riavvio 2 o 3 volte funziona.... cioè sempre nel lasso di tempo di una o 2 ore.... si riblocca e non riesco a fare più nulla se non utilizzare internet... e basta!!!!
Vi prego datemi qualche aiuto in quanto sono sincero e a rischio martellata sono tipo 4 giorni che sto impazzendo...
[IMG]www.imageshack.com/a/img838/9619/gy3b.jpg[/IMG]
Questo è il boot
Ciao ragazzi, ho un problema da un paio di giorni, in Bootloader vicino la scritta OS- non mi compare nulla.. ho provato a fare un Full Wipe, addirittura della memoria interna ma nulla, vicino quella scritta non compare nulla.. se non sbaglio è da quando ho installato l'ultima versione dell' Android Revolution, così ho provato anche con qualche altra Rom ma nulla.. Un utente di questo forum mi ha detto che è un bug dovuto al fatto che il Firmware è obsoleto.. Ma sinceramente è così importante avere il Firmware aggiornato? non capisco che problemi mi possa dare.. poi vorrei capire anche a cosa serve il CID..
Si fatto...
...e poi con diverse ROM...lo stesso problema...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Provato a flashare il firmware ge?
O un hboot diverso...
Innanzitutto devi andare in s-off e seguire la guida per aggiornare il fw oppure reinstalli la rom con recovery stock senza root e fai gli OTA ufficiali htc. Io ti consiglio di andare ora in s-off
Il firmware lo leggi dalla schermata che hai postato sotto la voce OS. Tu hai il firmware brand Vodafone 2.24.161.1 e l' ultimo è il 4.19.161.11.
L'ultimo internazionale è il 4.19.403.11.
Qui
non ho idea....
Devi solo fare la procedure per l'S-OFF, nient'altro...fai una cosa: ripristinare il backup stock che hai fatto (della ROM stock, se l'hai fatto) altrimenti flasha la ROM stock con il tuo stesso firmware è fai l'aggiornamento ufficiale, così passi al firmware 3.x e poi vai in S-OFF con RumRunner
ehhh....
sapessi come fare.....
visto che hai hboot 1.54
https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html
Ciao a tuti :D, innanzitutto complimenti per il sito e per il forum. :D
Volevo chiedervi un'informazione. Ho un HTC ONE aggiornato alla versione android 4.4.2 e la sense con la 5.5. Dopo quest'ultimo aggiornamento mi è uscita un'icona a forma di N vicino alla sveglia. Ho provato a cercare un po nelle impostazioni del telefono, un po su internet, ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi sa che cos'è e a cosa serve?. Vi uppo qui la foto dello screen.
Allegato 109448
Se qualcuno sa che cos'è e me lo può spiegare gli sarei grato. :) Grazie e buona domenica.
Argomento gia stato detto e ridetto mille volte, la prossima volta usa la funzione cerca del forum anizhe aprire un nuovo topic. ;)
Comunque sia non è altro che l'icona del nfc attivo, vai nelle impostazioni e disattivalo.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un htc one e devo dire che é un magnifico telefono e volevo sapere da chi ha piú tempo di me questo terminale come è possibile sfruttare al meglio il telefono!(:
Nulla non mi va in s off... con rum runner........
sto impazzendo!!!
Kmq ho fatto tutte queste cose oggi..........
Possiedo un Htc One M7 grey……
Ho il problema che salta la linea cioè non e che salta ma dopo un’ora di autonomia
Non mi fa più chiamare/ricevere telefonate e non mi Riceve/Manda sms, mentre cerco di chiamare
Mi esce la scritta AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO ma le tacche sono al massimo, la cosa strana e che
INTERNET FUNZIONA.. perfettamente…..
Riaccendendolo una o 2 volte poi riparte e sempre dopo un’ora a non chiamare e non mandare messaggi….
La rom che ho sopra e la ViperOne 6.1.0
Kernel elementalX
Twrp recovery ultimo….
Ho provato a rimetterlo stock ma con RUU RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1 utility mettendo l’ultimo fw e nulla mi da errori e non me lo fa caricare….
Ho provato anche con un fw precedente RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe ma nulla lo stesso..
Ho provato a mettelo anche in manuale con il fastboot ecc ecc ma nulla ….. il primo non mi vede la rom e mi da questo errore… : load_file: could not allocate 1607017886 bytes error: cannot load 'rom.zip
Ma la rom e perfettamente quella del RUU…..
Invece il secondo mi dice errore 155 che non riesce ad trovare usb ma l’usb e quella originale…. E funzionante al 100%....
Provato ad andare in S-off con rumrunner e mi dice che non riesce a collegarsi e mi dice rumrunner READ debuggin on? Drivers? Cioè e tutto aggiornato il debuggin e attivato…..
Non so più davvero cosa fare vi ho scritto tutto puntino per puntino per vedere cosa ho fatto…..
Qui sotto vi metto la foto del boot cosi mi date un’occhiata e speriamo una soluzione perché sono sincero oh praticamente il partello pronto per essere usato a fargli fare una brutta fine….
qui c'è tutta il mio fine settimana :( :( :(
www.imageshack.com/a/img836/9923/rk81.jpg
www.imageshack.com/a/img843/7753/laqi.jpg
Se vi serve qualcos'altro prego tanto sono quasi alla frutta.....!!!