[QUOTE=melabronx;5092632]Ma si, ne approfitto per installare una rom, tra viperone e revolution qual'è la migliore?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, in caso mi scuso in anticipo rotfl
Comunque circa un mese fa ho comprato un Htc One usato, ed attualmente sono felicissimo dell'acquisto, solo che l'altro giorno parlando con un amico mi ha fatto notare che il mio cellulare è stato preso tramite un abbonamento ovvero la Vodafone Relax, in fattura l'HTC è fatturato a 300€ dalla vodafone ora la domanda che mi sorge è:
Ma se questo che mi ha venduto il telefono smette di pagare le rate io potrei perdere l'usufrutto del telefono vero?
Grazie
qualcuno riesce ad aiutarmi??:'(
Ragazzi ho un problema. Non riesco a rootare il mio One perchè il computer non legge il telefono, riesco ad usare l'archivio di massa ma non ad installare i driver e quindi installare una recovery di conseguenza. Se qualcuno ha idea di come possa fare mi faccia sapere, grazie in anticipo.
Spero tu sia in S-Off....
Sei sicuro che quel firmware è compatibile con il tuo device?
Hai un no-brand?
Aggiorna i Driver innanzitutto.Quote:
Originariamente inviato da PAOLOPALMA272
Trovi tutto QUI
ciao actuamy si sono in s-off è ho un no brand sto installando quel firmware perchè vorrei flashare la arhd basata su android kitkat
L'avevo già fatto, il mio telefono è brandizzato tim, quando vado per installare i driver non succede niente
no, il telefono non dovrebbe essere in comodato d'uso
ma non ne sono sicuro
Mi serve un aiutino, come faccio a cancellare proprio tutto prima di installare la ROM? In caso serve ho il cavo otg e potrei caricare la ROM su una chiave usb
Salve ha tutti,prima ho fleshato il firmware 4.06.xxxx.xx e messo la rom viper,ora dopo aver fleshato la viper ho notato che internet va tremendamente lento come se avessi finito i gb di internet,da cosa puo dipendere?
ciao a tutti, è una settimana che ho un htc one e ho riscontrato alcuni problemi di batteria: cala troppo velocemente. andando a vedere dalle impostazioni le informazioni circa l'utilizzo mi sono accorto che la voce 'sistema andrid' consuma circa l'80% ogni volta di batteria. non riesco a spiegarmi come sia possibile. la versione software montata è l'ultima ufficiale con android 4.3 e sense 5.5, il mio one è brandizzato tim, ma ho già proceduto a disattivare tutte le app preinstallate dal mio operatore. non ho montato nessun launcher alternativo e nessuna applicazione che non avessi già in precedenza sul mio xperia sp (che durava un giorno e mezzo o due). qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo?
grazie
edit: chiedo scusa ai mod, avevo cercato anche prima di aprire discussioni simili ma non ne avevo trovate, solo ora ho trovato il thread ufficiale dove se ne parla... mi scuso ancora!
salve a tutti ho appena installato la rom android revolution ho fatto tutti i wipe e factory reset ma adesso è da 30 minuti che resta fermo sul logo htc
Fai un Factory Reset da Recovery.
Ancora meglio....perfetto direi.Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Trovi tutta la procedura QUI
Ti dà quell'errore molto probabilmente perchè il Firmware non è compatibile.....quelli sono per i No-Brand.Quote:
Originariamente inviato da PAOLOPALMA272
Di sicuro non dalla ROM....sei sicuro di non aver sperato le tue soglie?Quote:
Originariamente inviato da ergitan
Anche il WIFI è lento?
La tua risposta saccente e boriosa potevi risparmiartela. Quello che piace a te non mi interessa. Ho semplicemente fatto una domanda lecita e rispondere è cortesia. Un forum è fatto per questo non solo per gli utenti smanettoni. Il fatto che tu sappia moddare uno smartphone non ti da il diritto di fare considerazioni su quali siano i problemi della vita degli altri. Scendi dal piedistallo e fai un bagno di umiltà, per il solo fatto che t'hanno fatto VIP su un forum non ti arrogare il diritto di sentirti il Dio STOKA :cool:
Ho fatto sia il dalvike ed anke il cache flashato il zip ma nn e cambiato nnt apro superSU e continua a dirmi che non ho nessuna applicazione configurata ed a volte quando mi appare la scrtt (adfree e stato concesso permessi ecc...) Mi si riavvia il cell !! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A0jY.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho risolto praticamente ho finito i gb di Internet,ho provato la sim di un'amico e va benissimo. Per il Wi-Fi non so sembra leggermente più lento del solito ma forse è una mia impressione...
Buon giorno a tutti! volevo chiedere un informazione, io ho un problema con la batteria (almeno credo) da quando ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3 ogni volta che effettuo la ricarica il led e il cell mi indicano carica completa, ma una volta che stacco il caricabatteria e sblocco la home la batteria piomba al 93%.
Mettendolo in carica nuovamente effettua la ricarica completa (impiegando moltissimo tempo) però mi sembra che l'autonomia sia diventata nettamente inferiore rispetto alla versione precedente di Android.
Premetto che non ho sbloccato il bootloader, non ho i permessi di root e ho rom, kernel etc tutto stock... per vedere se il problema era dato da qualche app ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa come posso risolvere? grazie in anticipo mi rompe un po' portarlo in assistenza dato i tempi di consegna!
Buongiorno anch'io ho problemi con la batteria,volevo sapere se effettuo un hard reset e poi ripristino tramite backup quest'ultimo potrebbe far ripresentare gli stessi problemi?è consigliabile evitare il backup?
si si assolutamente, solo il cavo non è originale, ma è samsung... è ti dico, l'autonomia della batteria non mi preoccupa, mi preoccupa solo il calo iniziale non capisco come possa essere possibile che nel momento in cui stacco il cavetto passi direttamente al 93% quando il led è verde e il simbolo della batteria indica il 100%
ooookkk grazie mille! proverò, poi ti farò sapere!
Ragazzi una domanda...se io faccio un factory reset con una ROM cucinata da bootloader che succede!? Se si potesse fare il factory mi viene cancellata anche la internal storage!? Grazie
Mh, io avevo lo stesso problema. Risolto così: 1) avevo 2 volte l'app supersu e faceva conflitto, è bastato toglierne una. 2) non riusciva a tenere la partizione system montata in r/w (lettura & scrittura). Risolto andando in S-off e flashando una rom custom.
Ne ho solo una di superSU come faccio a vedere se ne ho 2 ??
Quindi se si trova in entrambe le cartelle io quale dovrei eliminare ??
Cmq ho appena controllato e si trova solo nella cartella /system mentra nell'altra non ce
Guarda che non necessariamente questo indica che non funziona.
Posso avere il root ma se nego i permessi alle applicazioni che necessitano di root avrò anche io quella scritta.
Quando apri adfree gli consenti i permessi di root? Non scegliere un tot di tempo ma scegli per sempre.
Si infatti mi esce adfree e stato concesso ecc...
Ma a volte qnd lo apro mi si riavvia il cell