Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
E perchè due settimane?
Se hai chiamato il sito, e ti han prenotato il corriere va a Como, come tutti gli altri telefoni...
Garanzia UE quindi non va a Como, così mi hanno detto
-
Quote:
AlexyPepsy
Garanzia UE quindi non va a Como, così mi hanno detto
Non è mica vero, garanzia UE o Italia va sempre a como se chiami HTC al call center tramite il sito.
Te lo confermo io che ho preso il One su amazon.de con garanzia UE ;)
-
Quote:
METSOFY
FrAnc ma x istallare questa guru come faccio io se nn ho una recovery ? Lo scaricata cmq
hai ragione mi è sfuggitò quel passaggio! comunque tu la recovery l'avevi,soltanto che era quella STOCK..
..un po di "sana" iniziativa và sempre bene,bravo..per il resto sei andato sul velluto spero! ;)
-
Raga chi mi aiuta come installo la guru ?
-
Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Premesso che una mezza guida già c'è, io te la faccio volentieri, ma comunque, se noti, ogni telefono ha una storia a se.
Su xda c'è un thread così, e ogni persona continua a chiedere perchè ognuno ha una configurazione diversa :)
-
Quote:
METSOFY
Ti ho gia risposto QUA
-
Quote:
Guich
[quote name="antolope" post=5503020]Non capisco perché non fate una bella guida per tornare stock ??? Le persone scrivono sempre le stesse cose ..
Androidiani App
Premesso che una mezza guida già c'è, io te la faccio volentieri, ma comunque, se noti, ogni telefono ha una storia a se.
Su xda c'è un thread così, e ogni persona continua a chiedere perchè ognuno ha una configurazione diversa :)[/QUOTE]
Non per cosa.. il blog é perfetto ma potrebbe essere molto meglio .. vedo molto confusione ..fate una bella guida generale e magari con le configurazioni più comuni per ritornare stock
-
Quote:
antolope
Non per cosa.. il blog é perfetto ma potrebbe essere molto meglio .. vedo molto confusione ..fate una bella guida generale e magari con le configurazioni più comuni per ritornare stock
Che centra mo il Blog con il forum?
E comunque, fare una guida generale c'è, basta che leggi qui, in questo thread.
Ma se noti, ogni telefono ha una storia a se.
E la funzione cerca è utile ;)
Per esempio, io per tornare stock per mandare il cell in assistenza, ci ho perso 10 minuti.
-
1 allegato(i)
Come si toglie sta barra fastidiosa sopra i soft touch?
Allegato 107582immagine allegata
niente niente per sti tasti orrendi?
-
Quote:
micione20
La barra con i tre tasti e il menu ?
-
Si esatto. È inutile x me
-
Quote:
socket
Ora, il flash non è andato a buon fine, in pratica mi dice che la versione del software non è supportata dal mio cellulare
Ovvio.....hai messo il SuperCID.
Rimetti il tuo CID originale.
Quote:
Originariamente inviato da socket
e ho provato a flashare la RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1
L'installazione della RUU non è andata a buon fine perchè sei tornato in S-On.
E' richiesto S-Off ;)
Quote:
Originariamente inviato da micione20
Devi averla attivata tu durante il flash di un Kernel....
-
Quote:
Devi averla attivata tu durante il flash di un Kernel....
Ho visto cmq in etc elementalx.conf e nn c'è nulla che rimandi a una barra.
Come si chiama, x poterla disabilitare?
-
Quote:
Pax82one
Capita quando hai flaschato da poco la rom
Androidiani App
Tutto stock, non è neanche l'aggiornamento perché lo faceva già da prima.
#assistenza infinita HTC[/QUOTE]
Android non ha mai avuto valori costanti nelle percentuali della batteria. Capita con un po' tutti i cellulari. E con kitkat sembrano ancora più sballati i valori.
-
Ciao, ho un HTC one brandizzato tim aggiornato a kitkat, sto pensando di iniziare a flashare qualche rom come facevo con il mio vecchio Sensation ma ho alcune domande:
1. Di cosa ho bisogno per poter flashare? Soff, sblocco bootloader, permessi di root? Potete farmi chiarezza su queste diverse procedure e cosa ognuna permette a differenza di un altra, ho letto molto in questi giorni sul forum ma non ho trovato niente di chiaro
2. La procedura temproot di firewater (se non sbaglio non passa per htcdev) funziona con kitkat?
3. Ho letto che per i brand tim ci sono problemi a tornare stock per eventuali interventi in garanzia, mi confermate?
-
Quote:
Zera89
Ciao, ho un HTC one brandizzato tim aggiornato a kitkat, sto pensando di iniziare a flashare qualche rom come facevo con il mio vecchio Sensation ma ho alcune domande:
1. Di cosa ho bisogno per poter flashare? Soff, sblocco bootloader, permessi di root? Potete farmi chiarezza su queste diverse procedure e cosa ognuna permette a differenza di un altra, ho letto molto in questi giorni sul forum ma non ho trovato niente di chiaro
2. La procedura temproot di firewater (se non sbaglio non passa per htcdev) funziona con kitkat?
3. Ho letto che per i brand tim ci sono problemi a tornare stock per eventuali interventi in garanzia, mi confermate?
1) Devi, in ordine, fare sblocco bootloader da htcdev, flash di una custom recovery (meglio la TWRP), root. Poi vai s-off con Firewater. Le guide sono entrambe il rilievo.
2) No il temproot non funziona più, sblocca da htcdev
3) Si perché essendo una versione non supportata dalla community, è impossibile ripristinarlo pari al nuovo, perché non esistono le recovery stock della Tim. Lo puoi però convertire in un no brand stock ed eventualmente mandarlo così in assistenza, a me lo hanno accettato senza problemi per la sostituzione della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi io mi trovo in questa situazione sono unlocked, s-off, ho rom stock 4.19.401.11, recovery twrp, kernel elementalx e il root. Ho qualche dubbio su come procedere se in futuro volessi effettuare gli aggiornamenti ota ufficiali che usciranno. Il bootloader posso lasciarlo sbloccato (giusto?) e devo flashare la recovery originale ma il root devo rimuoverlo? E il kernel posso lasciare l'ementalex o devo flashare il kernel originale di questa rom?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
-
Quote:
micione20
Ho visto cmq in etc elementalx.conf e nn c'è nulla che rimandi a una barra.
Come si chiama, x poterla disabilitare?
Ho cercato anche tra le opzioni sensebtoolbox e xgel del framework. Niente :( come si leva?
-
Quote:
ste75
Salve ragazzi io mi trovo in questa situazione sono unlocked, s-off, ho rom stock 4.19.401.11, recovery twrp, kernel elementalx e il root. Ho qualche dubbio su come procedere se in futuro volessi effettuare gli aggiornamenti ota ufficiali che usciranno. Il bootloader posso lasciarlo sbloccato (giusto?) e devo flashare la recovery originale ma il root devo rimuoverlo? E il kernel posso lasciare l'ementalex o devo flashare il kernel originale di questa rom?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Per ricevere gli ota devi essere completamente stock! ovvero recovery stock,niente root e kernel anch'esso stock! ma puoi tranquillamente lasciare il bootloader sbloccato e anche s-off!
EDIT:non credo ci sia bisogno di specificarlo ma serve anche la rom stock! :P
-
Quote:
sero86
Per ricevere gli ota devi essere completamente stock! ovvero recovery stock,niente root e kernel anch'esso stock! ma puoi tranquillamente lasciare il bootloader sbloccato e anche s-off!
EDIT:non credo ci sia bisogno di specificarlo ma serve anche la rom stock! :P
Grazie per avermi risposto, ho una ancora una curiosità... ma la rimozione del root e rimettere il kernel originale serve per avere la notifica e scaricare l'ota o proprio per installarlo... mi spiego meglio se scarico l' ota dal web e lo installo manualmente da recovery stock devo comunque rimuovere il root e installare il kernel originale o non serve? Grazie
-
Quote:
ste75
Grazie per avermi risposto, ho una ancora una curiosità... ma la rimozione del root e rimettere il kernel originale serve per avere la notifica e scaricare l'ota o proprio per installarlo... mi spiego meglio se scarico l' ota dal web e lo installo manualmente da recovery stock devo comunque rimuovere il root e installare il kernel originale o non serve? Grazie
Tutte e tre le cose servono per installarlo! altrimenti si verificherebbe un errore in fase di installazione in quanto la "rom originale" esegue un controllo e se questi tre elementi sono discordanti tra loro blocca l'installazione!
-
Quote:
ste75
Scusa ma non fai prima a flasharti la rom stock che uscirà sicuramente in concomitanza dell' ota ufficiale e installarti il futuro nuovo firmware via fastboot?
-
Quote:
ste75
se scarico l' ota dal web e lo installo manualmente da recovery stock
No no attenzione.....non è possibile installare l'OTA manualmente.
Anche perchè dalla Recovery Stock non si può fare praticamente nulla.....
-
Una domanda per passare alla Google edition e ricevere gli aggiornamenti quale rom devo installare? Grazie
-
Quote:
HTCnano
Una domanda per passare alla Google edition e ricevere gli aggiornamenti quale rom devo installare? Grazie
c'è la ruu apposta guarda qua [RUU] Google Edition Conversion. 4.4.2 RUU Zip pre-rooted/non-rooted + Firmware - xda-developers
-
Quote:
nisby
Scusa ma non fai prima a flasharti la rom stock che uscirà sicuramente in concomitanza dell' ota ufficiale e installarti il futuro nuovo firmware via fastboot?
Era più che altro una curiosità per capire come funziona...
-
Quote:
Actuamy
Se sei s-off si può... Ho installato così l'OTA della 4.4.2 ,la 4.19.401.8 se non mi ricordo male, partendo da 4.3 completamente stock...
-
Quote:
METSOFY
scusami,avevo capito che avessi scaricato la recovery!! credevo avessi fatto!!! comunque avrai trovato qualcuno che ti ha aiutato...mi ha ingannato il tuo "lo scaricata cmq" ,credevo parlassi del recovery mod...
alla prossima,ciao
-
Quote:
Actuamy
quindi non cè modo di istallare gli ota manualmente? non esistono software/hack che caricano i dati per il flash da android e riavviano il cell lasciando in dati in memoria..in pratica una sorta di quello che fa htc quando riavvia per istallarli? non sarebbe male!
-
Quote:
micione20
niente niente per sti tasti orrendi?
-
Quote:
Actuamy
Scusa se ti contraddico Actuamy ma un modo ci sarebbe:)
Quote:
Francs
quindi non cè modo di istallare gli ota manualmente? non esistono software/hack che caricano i dati per il flash da android e riavviano il cell lasciando in dati in memoria..in pratica una sorta di quello che fa htc quando riavvia per istallarli? non sarebbe male!
Se vuoi c'è una guida proprio qui, ma non è molto semplice, se può esserti utile prova;)
-
Quote:
Actuamy
Quote:
kamui96
Scusa se ti contraddico Actuamy ma un modo ci sarebbe:)
Se vuoi c'è una guida proprio
qui, ma non è molto semplice, se può esserti utile prova;)
Ragazzi, è semplice: se devi flashare un'ota HTC, dalla Recovery stock, quando ti esce il triangolo rosso, premete vol+ ed uscirà una sorta di CWM vecchio stile non touch
-
Quote:
ste75
Se sei s-off si può... Ho installato così l'OTA della 4.4.2 ,la 4.19.401.8 se non mi ricordo male
o_Oo_O
Mi dici come hai fatto?
La procedura esatta....
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Scusa se ti contraddico Actuamy ma un modo ci sarebbe
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Se vuoi c'è una guida proprio qui, ma non è molto semplice
Avevo già letto di quella Guida.....ma spesso non funziona.
So già di utenti che ci hanno provato anche in altri Forum (non faccio nomi per non andare contro il REGOLAMENTO) ma è molto rognosa....
-
Salve ho un htc one importato dall'america quindi AT&t sto provando ad aggiornarlo ad kit kat 4.4.2 ma mi dice sempre che non sono disponibili aggiornamenti cosa posso fare grazie :'(
-
Widget meteo htc
Ciao a tutti e da questa mattina che provo a settare il widget meteo del mio paese ma non lo trova l'unico modo è impostare posizione corrente ma questo significa tenere il gps accesso e a me non va. C'è un modo per aggiungere manualmente altri paesi? Il problema fino ad ora non me lo ero posto perchè usavo il widget di il meteo.it grazie anticipatamente
-
Non si possono aggiungere città diverse da quelle di default di htc.
Comunque per l'esattezza avere il gps acceso ed avere attivata la posizione sono due cose diverse.
Il meteo sfrutta il wifi e la rete mobile e basta avere su Modalità risparmio batteria, la posizione in impostazioni. Mentre il gps attivo si ha su Precisone elevata e si usa generalmente per google maps ad esempio.
Quindi perdi l'indicazione della località solo quando non hai ne wifi ne dati mobili attivati. Il gps non c'entra niente.
-
Ragazzi ma è normale che Google Maps mi funzioni cosi male? https://www.youtube.com/watch?v=3a6Ao32SqG4
Scusate per la qualità del video, ma in una mano avevo la macchina fotografica e con l'altra usavo il telefono
-
Non capisco, cosa c'è che non va?
-
Sinceramente anche io non capisco