e quindi?? cosa posso fare???
Ho controllato allora nel boot 4A.26.3263.05
nelle impostazioni 4A26.3263.05_1038y.1157.04L
cosa posso combinare?
Visualizzazione stampabile
EDIT: Scusate, doppio post.
Ragazzi ho risolto, grazie lo stesso
ciao a tutti. Avrei bisogno una mano. Vorrei sbrandizzare il mio htc one della tre. Attualmente la mia situazione è:
tampered
locked
S-OFF
cid 11111111
hboot 1,55
os 3.62.7713
recovery twrp 2.7.0.4
room installata insercoint sixthsense.
Che ruu devo installare? Ho tentato installazione della 1,28 ma non è andata a buon fine. (però ero in relocked)
Cosa sbaglio. Grazie
Cosa serve applicazioni HTC se nn c'è mai niente?
Se hai una custom ROM (insertcoin sixth sense) hai già sbrandizzato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si ......ero intenzionato a installare una originale HTC....
Ciao io è da tanto che l'ho convertito e non me ne sono mai pentito. Segnalo solo che se lo vuoi completamente GPE e vuoi gli aggiornamenti ufficiali devi avere CID GOOGL001 e recovery stock senza root.
Potresti spiegarmi qual'è il programma da scaricare dal play store per l'infrared?
Posso modificarlo? Ritornando al 1.44 ? Con quale guida? Grazie
Ragazzi ieri ho installato la insert coin con sense 6 e fin qua tutto ok. Ho installato anche xuimod e sense 6 toolbox e ho apportato alcune modifiche solo che ora mi sono accorto che non ho più la lockscreen, il telefono si accende dirittamente nella schermata widget. Cosa ho combinato?
EDIT: ok mi vergogno di me stesso, ho risolto.
Allora devi impostare un CID Europeo (serve S-Off) per poi flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock No-Brand :pQuote:
Originariamente inviato da talola
Certo che puoi....ma serve S-Off
La trovi QUI al secondo post.Quote:
Originariamente inviato da talola
ma possibile che ancora non ci sia una rom sense 6 che supporti la mod 4x5 su homescreen? ..ormai ci sobo troppo abituato! la home mi sembra scarnissima con 4 righe..
qualcuno sa novità in proposito?
scusate anche un' altra cosa: non ho trovato 3d che parlassero specificatamente di ONE in proposito...ma il bullerproof uscito adesso che nella pagina ufficiale danno sia per la sense5.5 che per la sense 6...è la nuova versione? cioè,mi lascio quella che ho o aggiorno a quella?
Grazie.. :)
Ciao dwenegar ti ringrazio per il post,ma devo dirti una cosa. Gli aggiornamenti vengono effettuati con il cid di google e il supercid oltre ai cid presenti nella lista del thread,pur sempre avendo come dici la recovery stock ovviamente rotfl
Per il telecomando dai un'occhiata qui
ma sense 6 quando uscirà?
quando uscirà potrò aggiornare oppure no con la Android Revolution HD?
Ma l'aggiornamento ad android 4.4 quando avverrà?
Ho chattato con l'assistenza HTC e dicono che non è competenza loro e quindi mi hanno dato un numero telefonico da telefonare per chiedere info.
L'unico problema è che gli operatori parlano solo tedesco,qlc di voi ha avuto l'aggiornamento o sa come risolvere il problema?
vi ringrazio anticipatamente
Salve ieri ho avuto un HTC one ma non sapevo fosse già S-Off e con supercid quindi ho fatti un aggiornamento ota, io sapevo non si poteva fare un aggiornamento con il supercid posso lasciarlo o devo cambiarlo ? Visto che sarò stock per un altro po' e vorrei aggiornare alla sense 6
intanto con la ARHD puoi istallarla subito con la versione 6x...sense 6! comunque no,per ricevere e soprattutto istallare gli update ufficiali bisogna ritornare totalmente STOCK, anche restando unlocked ed s-off (chi lo ha) ma recovery,root non devono esserci e rom ovviamente STOCK,che verrà aggironata dalla sense 6.. ;)
Onde evitare di finire completamente in OT nell'altro topic riporto qui il mio problema.
Oggi avevo intenzione di flashare una nuova animation boot and dow sulla viper 6.1, ultima modifica prima di godermi a pieno la ROM.
Ma purtroppo l'imprevisto è dietro l'angolo..
File presi da qui
Ho flashato da recovery il file FM_Patch.zip con successom, successivamente ho provato con il down e mi è andato in errore (failded)
ed ora non mi si avvia più il cell... mi si ferma alla boot animation :S.
Dopo qualche minuto mi compare un messaggio con "il processo system non risponde vuoi chiuderlo?"
Non riesco a spegnere più il celullare, na volta permo sul boot se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto power per qualche secondo si spegne e si riaccende da solo :S
Qualcuno mi aiuta?
P.S.
Immaginando fosse un flash di poca rilevanza non ho fatto neanche il nandbackup
Onde evitare di finire completamente in OT nell'altro topic riporto qui il mio problema.
Oggi avevo intenzione di flashare una nuova animation boot and dow sulla viper 6.1, ultima modifica prima di godermi a pieno la ROM.
Ma purtroppo l'imprevisto è dietro l'angolo..
File presi da qui
Ho flashato da recovery il file FM_Patch.zip con successom, successivamente ho provato con il down e mi è andato in errore (failded)
ed ora non mi si avvia più il cell... mi si ferma alla boot animation :S.
Dopo qualche minuto mi compare un messaggio con "il processo system non risponde vuoi chiuderlo?"
Non riesco a spegnere più il celullare, na volta permo sul boot se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto power per qualche secondo si spegne e si riaccende da solo :S
Qualcuno mi aiuta?
P.S.
Immaginando fosse un flash di poca rilevanza non ho fatto neanche il nandbackup
Perchè quello è tutt'altro che boot e down animation...prova ad aprire il file zip, ci sono librerie relative al suono e alcune informazioni per il firmware...
Dovevi i file in basso...e dice anche come settarli:
Segui la procedura data da sago per riflashare la rom ;)Quote:
Originariamente inviato da Basil3
Grazie ad entrambi per l'aiuto... fortuan che si può recuperare facilmente :P
Ero già pronto al peggio rotfl
Comuqnue quale zip dovrei prendere?
Non mi è ancora del tutto chiaro... (inverted down animation suppongo)
Dopo cena provo a riflashare la rom.
Basta scaricarla, copiarla nel cell e flasharla da Recovery
E' la Versione della Sense....cioè l'interfaccia grafica tipica di HTC ;)Quote:
Originariamente inviato da silver1983
La maggior parte degli utenti (di questa Sezione) che la stanno provando la stanno gradendo parecchio.Quote:
Originariamente inviato da silver1983
Provala ;)
è identica a quella che hai...ma con la sense 6! il sistema è piu fluido ancora e piu veloce,cambia qualche icona e vari sfondi per il feed,qualche personalizzazione in piu tipo il carattere di sistema..l'unica cosa che funzionano poche mod accessorie..ancora per la 6 non vanno. ti conviene approfondire nel 3d uffiale riguardo a bug. io non credo ne abbia di importanti se non la si modda. di essere pur cambiando poco è fantastica ma la si potrà sfruttare meglio soltanto quando sarà ufficiale.
Io devo essere sincero ti consiglio di restare a quella che hai,al limite quella che uso io se vuoi cambiare rom. a breve l'avremo ufficiale la sense 6 ;)
EDIT: sorry,non avevo visto la risposta di Acruamy! comunque..siamo lì! :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...sense-6-a.html
buonasera ho un problema con il mio htc one l ho acquistato ma mi sn accorto che era rootato e non mi faceva accedere al palystore cosi ho fatto l unrooted da supersu
ma credo che il telefono sia ancora modificato ho la rom android revolution hd 52.0 android kitkat 4.4 cn sense 5.5 aiutatemi come devo fare
Ragazzi ho una domanda da porvi..
il mio ragazzo si è comprato un htc one ma gli da tantissimi problemi.. provo a descriverveli:
all'inizio gli chiudeva le app da solo, gli mandava messaggi da solo, scattava foto, gli chiudeva le pagine internet.
l'ha portato in un centro assistenza e gli hanno che il telefono è ok, l'unica cosa che gli hanno detto che potrebbe essere l'aggiornamento del software a creargli tutti questi problemi.
adesso oltre a fare tutte le cose dette prima, non gli fa più neanche scattare le foto, ed oggi per chiudere in gran bellezza non gli fa neanche più scrivere i messaggi in quanto gli è scomparsa totalmente la tastiera.
sapete aiutarci?????????? io non so veramente che fare..
ho provato a fare 2 tipi di reset che consiglia l'HTC ma senza ottenere risultati.
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:(:(:(
Grazie ad entrambi ragazzi.
A sto punto aspetto un altro pochetto e valuterò di mettere Sense 6 quando sarà ufficiale.
Tanto manca poco a quanto ho capito.. :-)
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
Il telefono viene resettato completamente perdendo tutti i dati... praticamente ti ritrovi il telefono come nuovo.
Fai un backup (solo per cautela), però non ripristinalo per evitate di ripristinare anche eventuali problemi. Fatti solo una sincronizzazione dei contatti con Google.
Se il telefono continua ad avere problemi non ti resta che mandarlo in assistenza.
Cancello per doppio invio
Sto pensando di buttare il mio Sony Xperia T dalla finestra e prendermi un HTC One con 32GB di memoria, ma volevo sapere com'è strutturata quest'ultima: ovvero, se è suddivisa in memoria interna ed esterna ed a quanto ammontano l'una e l'altra... grazie al possessore di One che vorrà rispondermi :)
Salve a tutti, possiedo un htc one, e da poco ho riscontrato un problema con le mie cuffie di dotazione, cioè, se attacco le cuffie al telefono non me le legge subito, devo staccare, riattaccare, provare a girare le cuffie mentre sono attaccate, e dopo un po, funziona e posso finalmente ascoltare la musica. Ho provato a mettere un'altro paio di cuffie, e mi funziona perfettamente, ho provato anche a usare le cuffie di dotazione dell'htc su un'altro telefono e funzionano perfettamente, se avete soluzioni vi prego di dirmele, perchè sono rimasto molto colpito dalla qualita della musica del telefono e di come si sente dalle cuffie che mi dispiacerebbe non usarle. Grazie.