Mettigli la rom stock no-brand o installi la ruu no-brand
Visualizzazione stampabile
Esattamente l'acquirente vuole ripristinare il tutto, allora mi sono accorto di aver fatto, all'epoca dello sblocco, il backup da TWPR, come faccio a ripristinarlo??
provo a copiare la cartella nell'HTC ma quando arriva al file system.ext4.win000 da circa 1.6GB mi dice che non riesce a copiarlo che faccio??
Esattamente l'acquirente vuole ripristinare il tutto, allora mi sono accorto di aver fatto, all'epoca dello sblocco, il backup da TWPR, come faccio a ripristinarlo??
provo a copiare la cartella nell'HTC ma quando arriva al file system.ext4.win000 da circa 1.6GB mi dice che non riesce a copiarlo che faccio??
fra230 non importa che ti sfavi, e puoi lo stesso rispondere alla domanda!
La N sta per NFC attivo , lo disattivi dalle impostazioni
prima di tutto dovresti rimuovere le tracce del modding con questo tool Easily unlock bootloader and remove Tampered, tornare "locked", installare la ruu e poi tornare s-on. è un procedimento che non ho mai fatto quindi aspetta risposte dei più esperti
Volevo chiedere se c'è un motivo logico per cui nel calendario stock non si possano scegliere i colori per i vari impegni del calendario Google, mentre se li seleziono con un'altra app, tipo acalendar, quando mi scorrono gli impegni in BlinkFeed il colore impostato c'è... Il calendario stock mi piace molto, ma questa cosa dei colori veramente non la capisco, è un peccato!
Salve a tutti.
Ho il seguente problema: fino a questa mattina il caricabatteria funzionava perfettamente, poi pomeriggio ho collegato il telefono al caricabatteria ma non caricava più. Ho provato anche un altro telefono con lo stesso caricabatteria e ho visto che non caricava neanche l'altro telefono..dopo una serie di prove ho concluso che a non funzionare era solo il cavo micro usb..per cui ne ho comprato uno della sbs..l'ho collegato e il telefono ha iniziato a ricaricarsi, ma la ricarica è molto lenta..in un' ora addirittura la batteria è diminuita del 5% mentre in precedenza aumentava anche del 20/30%..il problema è del cavo che ho comprato?
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusto. In caso contrario mi scuso anticipatamente. Mi scuso anche se ripropongo una problematica già affrontata, ma dalle mie ricerche in post precedenti non ho trovato una soluzione. In pratica il mio Htc One (M7) non si riaccende più dopo che la batteria si è scaricata completamente. Inoltre non riesco ad accedere alla schermata di hard reset. Non credo che la batteria si stia caricando poiché il led rosso è costantemente spento (anche se in un primo momento lampeggiava per poi spegnersi definitivamente dopo un primo tentativo di accedere alla schermata di hard reset). Se lo collego al pc non viene riconosciuto anche se il sistema (windows 8.1) carica i driver. Spero di aver fornito tutte le informazioni utili e spero soprattutto che qualche anima pia mi possa aiutare a risolvere. Grazie in anticipo.
Se la batteria si scarica del tutto, specie se si insiste nel provare a riaccenderlo possono passare anche 10 minuti prima che il led da lampeggiante diventi fisso... Un consiglio NON FAR SCARICARE MAI la batteria del tutto. Le batterie al litio restano "scioccante". Farlo solo in casi estremi per effettuare una ricalibrazione...
Sul mio ONE la vibrazione non funziona più. Ho provato a riavviare ma niente.
Forse ciò è successo in seguito a una caduta del telefono: c'è qualcosa che si può provare o devo mandarlo in assistenza?
Nel tastierino numerico, come per telefonare a qualcuno, digita: *#*#3424#*#*
Entri in modalità diagnosi.
Li seleziona il test della vibrazione.
Se non va, non credo ci sia più niente da fare se non l'invio in assistenza.
Se li funziona, invece, risolverai con un reset.
Ciao, da qualche settimana il mio HTC ha cominciato a riprodurre distorti tutti i suoni, musica, suonerie, anche la voce dell'interlocutore, che malappena si capisce quello che dice. Il suono risulta metallico, come quando ascolti la musica in macchina con gli altoparlanti a volume alto che senti il disturbo. Non so se mi spiego. Sarà un problema hardware o software?
Grazie mattè sei un signore !!! ....fra230 è un professore di energia solida applicata al water mica può sprecarsi a rispondere. E vogliamo parlare di sero86 che ha perso tempo a mettere il thanks sotto il suo post? Un vero pischello androidiano. Considerando che potrei essere suo padre sarebbe possibile insegnargli come si introduce con il massimo piacere quel piccolissimo foruncolo che si ritrova nel mezzo e che smanetta continuamente mentre chatta e modda il suo smartphone- Sarà sicuramente un regalo di laurea in stronzologia informatica....oppure è uno di quei bamboccioni di cui parlava la Fornero?
@ai mod
Scusate, ho postato nel posto sbagliato e avete spostato nella sezione appropriata, poi ho mancato nel non usare il tasto search, inoltre non sono un gran frequentatore e non usufruisco delle mod e delle informazioni che si trovano in questo forum, infine ho fanculizzato due dei vostri membri (membrini) più illustri....merito il ban. rotfl
Se sei frustrato la colpa non è nostra...inoltre la base per frequentare un forum è proprio il rispetto reciproco e da quel che vedo non c'è...inoltre non sei nessuno per giudicare la mia vita privata e se proprio vuoi saperlo ho 27 anni e sono 3 anni che convivo tra mille difficoltà economiche e non sono né un nerd né un bamboccione ma solo un appassionato,detto questo non vado oltre con OT e aspetto che siano i mod a fare il loro lavoro e a mai più risentirci
Salve, volevo chiedervi un parere... Io ho attualmente un One con installato Android Jelly Bean 4.2.2, visto che come durata della batteria e funzioni mi trovo bene, ma come interfaccia dell' UI e di alcune app preferirei aggiornare. Voi mi consigliate di eseguire quali OTA?
Ciao a tutti da ieri il mio htc one m7 non legge più la sim mi da sempre questo errore di un applicazione chiusa in modo anomalo com.android.htc dialer dopo si riavvia da solo, ho provato a fare un reset ma nulla continua con questo difetto..qualche soluzione?
Ciao a tutti, dopo aver posizionato una pellicola sul display mi sono accorto che è rimasta una bolla....ho provato di tutto ma non va via....visto che neanche si nota pensavo di tenere la pellicola così, la mia domanda è se con il tempo questa bolla può rovinare il display
Togli la sim, fai reset da bootloader, imposta tutto il telefono da zero e vedi se funziona. (Se non funziona è problema software --> Assistenza)
Se è tutto ok spegnilo, metti un'altra sim, accendilo e vedi se funziona. (Se non funziona è problema software o hardware --> Assistenza)
Se funziona spegnilo e metti la tua. (Se non funziona è la tua sim rotta, chiedi sostituzione al tuo operatore mantenedo il numero e il credito)
Te lo romperà inevitabilmente nel giro di 20-25 giorni a seconda della temperature a cui lo sottoponi. Se sei del sud potrai addirittura arrivare a 40 giorni!
Beh, ma non sarà mica distrutto, no?
In ogni caso tentar non nuoce.
Molti terminali sono andati in assistenza per il problema alla fotocamera con evidenti segni sulla scocca in alluminio e sono stati riparati senza problemi.
Potresti mandare una email qui:
Contatti - SUPPORTO E-MAIL
e attendere una risposta via email.
Oppure chiamare lo 02 2333 1313 e chiedere l'intervento in assistenza per la vibrazione che non va più.facciani i
Se non dovesse passare in garanzia, mi sembra che prima di ripararlo ti facciano il preventivo, ma non sono sicuro.
Ragazzi scusate, ho un nuovo htc one m7 da qualche giorno. Il one è di importazione con cid T-MOB101,quindi tedesco.
Ho letto che è l'operatore che rilascia più lentamente aggiornamenti ma mi pare strano che ancora sia fermo a JB numero software 3.63.111.3...
Ho contattato la chat htc e non possono darmi notizie sulla data di release e non riesco a contattare la Telekom Deutsch perchè per mandare loro una mail devi essere per forza loro cliente e avere un numero di telefono sotto il loro servizo.
Nel forum qualcuno sa nulla riguardo l'update per questo CID?
Non ho ancora voglia di rootare e flashare custom rom...me lo voglio godere stock ancora per un pòrotfl
Ragazzi esiste un modo (preferibilmente via cavo a causa della lentezza di internet nella mia zona) per collegare il one al mac proiettandone i contenuti sullo schermo? Ovvero far vedere nello schermo del portatile quello che avviene in diretta nello Smart Phone. Grazie a tutti