si il pc rileva il cell e riesco ad accedere alla memoria.... htc sync lo rileva ma poi mi dice impossibile connettersi...
Visualizzazione stampabile
si il pc rileva il cell e riesco ad accedere alla memoria.... htc sync lo rileva ma poi mi dice impossibile connettersi...
Domanda stupida ma ci provo, ho il touch che non funziona, dopo mille sforzi son riuscito a tornare quasi completamente STOCK il terminale, l'unica cosa che rimane è la scritta S-OFF, siccome non posso attivare il debug usb per poter modificare la scritta, secondo voi ho qualche speranza che il telefono passi in garanzia?
Ciao,
ho modificato kernel e recovery, ora però in alcune applicazioni, mi compiono i tasti funzione che occupano parte dello schermo..
succede anche a voi?
si possono eliminare???
grazie mille ciao.
Questo perchè durante il flash del Kernel (dentro AROMA) hai disattivato il 3dot menu (i famosi "tre puntini") e ora ti ritrovi i tasti funzioni sul display.
Sicuramente l'avrai fatto senza nemmeno renderti conto.
Devi ri-flashare il Kernel e attivare quell'opzione ;)
nuooooooooooooo.... non esiste un appp per riattivare quell' opzione???? eventualmente dovessi riflashare perdo tutti i dati??
sto provando riflashando il kernel ma l'attivazione dei 3 puntini non la trovo... viene fuori durante la configurazione di elementalx o da un' altra parte?
grazie mille
ciao,
ho scoperto che ho disattivato in qualche modo il 3dot menu, allora mi hanno consigliato di riflashare il kernel e di attivare l'impostazione, ma durante l'installazione di elementalx non compare la voce 3dot menu... dove la trovo???
grazie.rotflrotflrotfl
Salve ragazzi, ho appena acquistato un HTC ONE M7, usato
però ho 2 problemi adesso
1) ammetto di essere un po imbranato... ma non riesco ad accedere al Play Store,
in quanto cerco di inserire i dati ( email e password ) ma compare la scritta
"SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA DURANTE LA COMUNICAZIONE CON I SERVER DI GOOGLE" :o
anche provando a creare un nuovo account
come si risolve sta cosa??
2) il proprietario ha rimosso molte applicazioni, comprese le mappe, ma giustamente
se non posso accedere al Play Store non posso neanche effettuare il download delle Maps...
:-[
avete qualche dritta...?
credo abbia una Rom modificata, ho provato a fare il ripristino ora ho una schermata " Team Win Project v2.6.3.3"
con le opzioni
Install
Wipe
Backup
Restore
Mount
Settings
Advanced
Reboot
Non ho mai fatto queste procedure, avendo problemi di accesso a google non so se mi conviene... ma giustamente non so se ci sono alternative
Temo tu nn abbia molte alternative... Qui sul forum trovi diverse guide su come procedere. Avendo il telefono sbloccato il grosso del lavoro è fatto... Devi solo scegliere una rom che ti piace ed installarla insieme alle app di Google... Operazione nn difficile ti assicuro
Uhm come si fa...? sono IGNORANTISSIMO :D
Guarda nella sezione mod del forum dedicato ad htc one... Li trovi i riferimenti alle varie rom compatibili
Fondamentale devi scaricare due file zip (la rom e le gapp) copiarle nella memoria del telefono e poi installare attraverso la recovery che nn è altro che quel programma che ti si è aperto prima.
Ti consiglio di seguire le procedure indicate qui nel forum per sicurezza in quanto sul one io nn l'ho ancora fatto e nn saprei dirti se c'è qualche passaggio particolare da fare
E' evidentemente un telefono ricondizionato (male, come quasi tutti).
Purtroppo dovrai mandarlo indietro.
Ma hai provato a fare un hard reset?
Se non l'hai fatto, fallo: disattiva fastboot da strumenti - batteria, poi spegni e riavvia tenendo premuto il tasto volume giu finchè non compare la finestra del loader.
Col tasto volume muoviti sulla voce factory reset e conferma col tasto di accensione.
Io non mi fiderei tanto visto il nome disastro sicuro. :)
Grazie mille per il consiglio. Ieri ho fatto un hard reset ma non è cambiato nulla. Stasera ci riprovo. Ho fatto anche un tentativo usando la connessione internet del PC come mi era stato consigliato ma nulla. Domanda: esiste un modo per vedere se il telefono è ricondizionato o nuovo? Perché visti I precedenti con l.'assistenza l'accordo era che avrei avuto un telefono nuovo e non ricondizionato. In ogni caso se non risolvo così domani li chiamo e poi di corsa alla codacons.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l'ho ripreso mercoledì dalle'assistenza per il problema al touch... È iniziata come ad alcuni di voi... Prima non prendeva saltuariamente poi niente più...
Completamente morto il touch??? -_-"""
uListen, ottima. Ti fa risparmiare anche molti megabyte in quanto scarica solo l'audio e non il video.
Tirando a indovinare.....di sicuro non ti chiederanno "poco"...meglio che ti metti un bel pò di soldini da parte.
Di solito il Servizio Assistenza (di qualsiasi Marca) è sempre molto caro :(
Vai con Trickster MOD ;)Quote:
Originariamente inviato da bordelloweb
Se parli del Kernel allora no....non perdi proprio nulla.Quote:
Originariamente inviato da bordelloweb
Se parli della ROM, allora flasha con nessun Wipe e vai a colpo sicuro, ripristinando però il Kernel Stock ;)
Puoi tentare in questo modo: inserisci l'IMEI qui:
HTC Support
e premi il tasto verde, vedi se ti compare la data di produzione del telefono (è cinese, usa google traduttore).
E se hai una macchinetta fotografica che può fare le foto da vicino, fai la foto al tasto di accensione: se vedi la colla bianca tra plastica e alluminio è sicuramente un ricondizionato, quelli nuovi assemblati in fabbrica non hanno colla, al massimo hanno un picolo gap vuoto.
Vedi qui sotto com'è un riparato:
Allegato 111405
Infine, data di produzione del sensore foto:
Scarica ES Gestore File, apri, vai su /sys/AndroidCamera e apri il file sensor.
Li c'è il tipo (ST o OV) di sensore, e nel caso sia un ST c'è anche la data di produzione.
:) ... sarà scaramanzia o profezia?!
Ciao actuamy ti ringrazio per il post: adesso sto provando la hd revolution ed è buona come rom e come una stock ma con miglioramenti soprattutto riguardante il fattore durata batteria: adesso a arrivo a sera senza nessun problema ed il telefono è abbastanza performante. Raramente cambierò :) un saluto a tutti ragazzi :)
E subito ti levo ogni dubbio, ho contattato HTC questa mattina dopo un lungo dibattito durato quasi 30 minuti son riuscito a estorcere queste parole all'operatore:
Lo sblocco del Bootloader e S-OFF sono una cretinata in quanto se uno riesce a bloccare il tutto prima di richiedere assistenza, HTC ripara il terminale a sue spese. Per il suo problema se ha bloccato tutto ma non riesce a eliminare S-OFF le consiglio di inviarlo in assistenza non le prometto nulla ma essendo un problema Hardware non legato al software ha buone possibilità che le venga sostituito in garanzia. Se in caso dovesse pagare le viene a costare intorno i 210€ (MA SON SCEMI)...
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti per quale motivo mi risultano disponibili nella memoria interna del telefono solamente 3.19 GB su 25.4, quando in realtà facendo proprietà sulla selezione di tutti i file e le cartelle presenti me ne da occupati 17.9 GB. Facendo prioprietà dall'interno di solid explore invece ottengo 22.29 GB come spazio utilizzato ma 17.8 GB come dimensione. Grazie a chi riuscirà a fare luce su questo mistero.
Sullo specchietto riassuntivo di solid explorer (facendo proprietà su scheda di memoria), utilizzo in basso a destra, mi da contenuto 17.8 GB, Altro 4.49 GB, Spazio libero 3.19 GB. Cosa potrà mai essere questo "Altro"?
Continuando a spulciare con il programmino diskusage vedo in fondo due voci, una chiamata Apps di 1.9 GB (dovrebbe essere la cache delle applicazioni installate) ed un'altra chiamata system data di 1.9 GB.
Ragazzi devo provare a ritornare stock perchè devo mandarlo in garanzia.. solo che ho un problema fisico coi tasti volumi che non funzionavano da un po di tempo.. ho provato a fare un restore della rom originale , sbadamente ho fatto un wipe full e quindi mi è avviato il cell e si è fermato al logo, ovviamente tenendo il tasto power piu di 20 secondi non si riavvia proprio il cell, (in ogni caso per entrare in recovery visto che non funzionano i tasti volumi come faccio?
praticamente mi è rimasto accesso su bootlogo ovviamente devo aspettare che si scarica la batteria? :)
ciao ragazzi mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo (fastboot oem lock) ma me la messo su relocked? e quindi non mi fa andare su s-on , e mi dare anche il comando come riaprire il bootlolader , grazie cmq
Come immaginavo.... :(
Riesci ad entrare nel Bootloader?Quote:
Originariamente inviato da sakkiotto
Tasto power & tasto vol-
A rigor di logica direi di si....Quote:
Originariamente inviato da sakkiotto
davide non postare la stessa richiesta in più Thread....Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
Ho mandato stamani il terminale, speriamo che mi passino la garanzia. altrimenti sarò costretto a dover pagare la somma che mi hanno detto :/ Sto usando un iPhone 4 come telefono sostitutivo ma posso garantirvi che la mancanza del mio One si sente e non poco...