Visualizzazione stampabile
-
Raga li snap 600 a quanti bit va ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Raga li snap 600 a quanti bit va ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
32bit... mi dispiace, non potrai vantarti con i tuoi amici che prenderanno l'iphone 5S... ma consolati... fino a quando gli smartphone non monteranno più di 4gb di ram non ci saranno grossi vantaggi dall'avere processori a 64bit.
-
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
32bit... mi dispiace, non potrai vantarti con i tuoi amici che prenderanno l'iphone 5S... ma consolati... fino a quando gli smartphone non monteranno più di 4gb di ram non ci saranno grossi vantaggi dall'avere processori a 64bit.
No ma era solo sapere ...
-
Raga, io non voglio le foto degli amici fb in galleria, ho fatto anche "non sincronizzare foto" ma compaiono comunque!!! Aiutatemi perché le odio
-
Quote:
cri89
Raga, io non voglio le foto degli amici fb in galleria, ho fatto anche "non sincronizzare foto" ma compaiono comunque!!! Aiutatemi perché le odio
Galleria - impostazioni sui tre puntini - mostra/nascondi immagini e togli la spunta da fb
-
Domandina veloce, quanto fa segnare il vostro One su Antutu 4.0.1?
-
Quote:
lebrac
Galleria - impostazioni sui tre puntini - mostra/nascondi immagini e togli la spunta da fb
Se clicco sui 3puntini nella galleria mi esce solo: aggiungi servizio online, server multimediali e guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da Logitech
Domandina veloce, quanto fa segnare il vostro One su Antutu 4.0.1?
26051
-
Quote:
rikard97
che strano, a me 19000 pero' ora che ci penso, avevo il risparmio energetico attivo, piu' tardi riprovo e vediamo
-
ragazzi, io ogni tanto nei forum leggo radio, mica radio, ma mi sapete dire che cavolo è sta radio??? da come ne parlano non mi sembra sia un'applicazione per ascoltare la radio...