Visualizzazione stampabile
-
Sono tornato alla carica sul mio HTC One, sono stato un po impegnato... dopo questa guida h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2358781 (è filato tutto liscio e ringrazio ancora nisby per l'aiuto) devo fare qualcos'altro o è pronto per ricevere gli aggiornamenti ufficiali? Se serve posto foto delle info sul telefono, scusate l'insicurezza e Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilblasco
Cosa vuoi sapere???
Salve a tutti sono nuovo del forum e cerco aiuto in quanto il one e morto...
Premesso che sono abbastanza pratico...dal HTC hd 2 al HTC one passando per desire he e sensation xe...
Aiutatemi con il mio HTC one
Ho eseguito I seguenti passaggi
- Root
- Recovery Twrp
- Soff
- Super zip
Quando installo la Rom dalla sd card
Su ferma con il logo htc one e dopo vari riavvi la Rom parte con parti mancanti e si riavvio non riparte.
Non so piu cosa fare
Ho fatto Di tutto (formattare,pulire,reinstallare,...)
Aiutatemi
Grazie[/QUOTE]
Prova a reinstallare la recovery..e cambiare ROM/file
-
Ragazzi vorrei eliminare i toggle del centro notifiche della viper one, li considero ridondanti visto che sono già presenti nella sense, potreste dirmi come disattivarlo?? :)
-
Quote:
Dani900
Ragazzi vorrei eliminare i toggle del centro notifiche della viper one, li considero ridondanti visto che sono già presenti nella sense, potreste dirmi come disattivarlo?? :)
Chiedi nel 3D della Viper
-
Quote:
EaglesGPC
Chiedi nel 3D della Viper
Ok grazie lo faccio subito.... :)
-
-
Quote:
Senso41
[quote name="jackilblasco" post=5534522]Il mio e hboot 1.56 con twrp 2.7.0.0
Fatemi sapere Grazie
www.google.it
Allora è tutto perfetto. Appena puoi metti la twrp 2.7.0.4b che non ha il bug della ricarica a telefono spento rispetto a quella che monti adesso.
Il firmware invece? Sta sempre scritto li...
Se il flash è andato bene, devi solo aspettare che si riavvia. Qualche minuto.[/QUOTE]
Fatto...ma niente... 10 volte rifatto tutto
E partita pure la Rom...ma al primo riavvio non si carica...
Non so piu cosa...mi viene da buttarlo...
-
Quote:
HTCnano
devo fare qualcos'altro o è pronto per ricevere gli aggiornamenti ufficiali? Se serve posto foto delle info sul telefono
Più che altro postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cosa fare.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA, serve la Recovery Stock e la totale assenza di ROOT ;)
Quote:
Originariamente inviato da Francs
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
Vista?
Interessante!
La provo domani ;)
-
Ragazzi conviene installare questo per l'aggiornamento della recovery twrp?
https://play.google.com/store/apps/d...+recovery+twrp
-
Quote:
Dani900
Non l'ho mai provato, io sono sempre stato per il metodo tradizionale: terminale/cmd a adb. Prova e facci sapere, però ricorda: se usi dei tool per noi è più difficile aiutarti.
-
Ragazzi, mi hanno proposto lo scambio alla pari del mio M7 garanzia Europa cid T-Mob101 con un LG g2 32 gb anch'esso garanzia Europa. Il mio ha 8 mesi di vita, il suo 4/5 mesi. Cosa mi consigliate?
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Più che altro postaci una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cosa fare.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA, serve la Recovery Stock e la totale assenza di ROOT ;)
Allegato 108530 Ecco la foto
-
Risolto il mio problems del contatto! Durante il gimmick del sistema operativo si era settato su Google+ al posto di Google. Ciao
-
ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problemino sul mio htc one..monta android 4.1.2 jelly bean.. in pratica il tasto home non mi fa tornare alla schermata principale ma apre il menù a tendina dove posso scegliere lo sfondo impostazioni sistema ecc... come posso risolvere questo problema? aspetto vostre risposte grazie in anticipo..
-
Quote:
bibboa93
ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problemino sul mio htc one..monta android 4.1.2 jelly bean.. in pratica il tasto home non mi fa tornare alla schermata principale ma apre il menù a tendina dove posso scegliere lo sfondo impostazioni sistema ecc... come posso risolvere questo problema? aspetto vostre risposte grazie in anticipo..
4.1.2?! da quanto non lo aggiorni?
-
Quote:
mistertenente
Ragazzi, mi hanno proposto lo scambio alla pari del mio M7 garanzia Europa cid T-Mob101 con un LG g2 32 gb anch'esso garanzia Europa. Il mio ha 8 mesi di vita, il suo 4/5 mesi. Cosa mi consigliate?
Bella domanda :D
Del g2 avrai due cose in più : batteria migliore e foto migliori. Stop.
Ma il one ha un qualcosa che nessun altro cell ha : la migliore ottimizzazione software presente al momento.
È l'unico cell (moddando cell ad amici ne ho provati un bel po'...) Che non si impalla mai, manco stressandolo a morte.
Lo scambio alla pari ci sta tutto, cioè è onesto. Ma il g2 ,pur essendo un ottimo cell, non girerà mai come un htc.
Solo i nexus (per via di un sistema molto leggero,ma povero...) Riescono ad essere fluidi come questo htc.
-
Quote:
skorpion83
Bella domanda :D
Del g2 avrai due cose in più : batteria migliore e foto migliori. Stop.
Ma il one ha un qualcosa che nessun altro cell ha : la migliore ottimizzazione software presente al momento.
È l'unico cell (moddando cell ad amici ne ho provati un bel po'...) Che non si impalla mai, manco stressandolo a morte.
Lo scambio alla pari ci sta tutto, cioè è onesto. Ma il g2 ,pur essendo un ottimo cell, non girerà mai come un htc.
Solo i nexus (per via di un sistema molto leggero,ma povero...) Riescono ad essere fluidi come questo htc.
Infatti il dilemma è questo. Meglio ottimizzazione software, materiali migliore, boom sound, oppure megliori foto, alcune innovazioni tipo doppio tap e batteria molto migliore.
Amo HTC one, ma questo ancora fermo alla 4.3 ( chissà vedrà sense 6.0) e poi la batteria di poca durata mi fanno vacillare
-
Ciao a tutti, 3giorni fa ho fatto un backup con htc backup su dropbox e oggi dopo un flash della rom non trovo più il backup. Ho controllato e su dropbox sono presenti i dati relativi a 3giorni fa. Come posso fare per importare questi file manualmente sul programma di backup?
-
Salve ho un problema, il mio htc one non mi trova l'aggiornamento a kitkat, sono ancora alla 4.3 con sense 5.5,come posso fare?c'è un modo per forzare l'update?
-
Quote:
fabriziobonanno69
Salve ho un problema, il mio htc one non mi trova l'aggiornamento a kitkat, sono ancora alla 4.3 con sense 5.5,come posso fare?c'è un modo per forzare l'update?
Hai Root? Recovery MOD? Sei Brand o No Brand?
-
Gente di HTC ve la posso suggerire un app ganzissima?
Il mio cell non è mai stato tanto Utile
https://play.google.com/store/apps/d...+power+to+give
Scusate l' OT
-
Quote:
HTCnano
Se hai installato la ruu google edition senza root e non hai installato recovery, kernel custom o altro puoi ricevere tranquillamente OTA
-
Non riesco ad installare l' xposed installer. O meglio, installo l' apk, ma quando devo installare i due permessi, quello con 47 lo installa, anche quello con il numero 50, ma quando riavvio per completare l' installazione, quello con il numero 50 sparisce. Ho root perfettamente funzionante, e rom deodexed. Cosa può essere?
-
Quote:
nisby
Se hai installato la ruu google edition senza root e non hai installato recovery, kernel custom o altro puoi ricevere tranquillamente OTA
Si ruu senza root e recovery stock, kernel mai cambiato
-
Quote:
HTCnano
Hai il CID della GE?
-
Quote:
EaglesGPC
Hai il CID della GE?
Si cid GE, su c'è foto del boot
-
Quote:
EaglesGPC
Hai Root? Recovery MOD? Sei Brand o No Brand?
Allora dovrebbe essere no brand perchè non ci sono app proprietarie, recovery mod nessuna e root per niente.........se per caso non avete risposta fa niente, sblocco il telefono e metto una custom rom
-
Quote:
Francs
Ciao, mi potresti per favore spiegare a cosa serve e in che modo funziona? ho già notato questa app da un po' di tempo ma non ho capito leggendo a cosa serva di preciso, cioè in che modo la mia connessione wi-fi può aiutare la ricerca? Non capisco, si devono dare soldi in beneficienza? O non c'entra nulla?
Grazie
-
Quote:
Tibilon
Ciao, mi potresti per favore spiegare a cosa serve e in che modo funziona? ho già notato questa app da un po' di tempo ma non ho capito leggendo a cosa serva di preciso, cioè in che modo la mia connessione wi-fi può aiutare la ricerca? Non capisco, si devono dare soldi in beneficienza? O non c'entra nulla?
Grazie
in pratica sfrutta il cell quando tu non lo usi,quando è a schermo spento,quando è avviato funziona solo quando è display spento e apppena si riattiva il display si mette in pausa. scegli il progetto che vuoi,dalla medicina ad altre forma di ricerca e collegandoti riescono a sfruttare le potenzialità del tuo smart...credo anche a livelli hardware,creano un mega server virtuale credo.
comunque è una piccola app,ne istallo tantissime di poco utili e questa credo la dovrebbero istallare tutti. non è che mi senta un benefattore ma non costa niente e credo che in tanti diventi un vero aiuto pratico.
-
AIUTO PER HTC One
Salve, scusate il disturbo ma sono praticamente disperato...devo prendere un HTC ONE da un mio "amico" ma vorrei verificare che sia tutto ok.
lui ha acquistato il telefono su Amazonfr. (quello francese) e ovviamente, la garanzia è EU e la lingua è italiana.
Ora, per quanto riguarda la garanzia so che è indifferente EU o IT, ma per quanto riguarda il software cosa devo controllare?
io sn sempre stato abituato ai Samsung dove si inseriscono dei codici nella tastiera per verificare i colori, IMEI, il Touch e altre cosettine...voi che consigliare di fare visto che io di HTC nn ne capisco molto?
-CONTROLLARE FIRMWARE
- CONTROLLARE WIFI, BLOOTOTH, CASSE
- POI??
Grazie mille ragazzi in anticipo
-
Quote:
GioPro6398
Non riesco ad installare l' xposed installer. O meglio, installo l' apk, ma quando devo installare i due permessi, quello con 47 lo installa, anche quello con il numero 50, ma quando riavvio per completare l' installazione, quello con il numero 50 sparisce. Ho root perfettamente funzionante, e rom deodexed. Cosa può essere?
Scarica la nuova versione e su metodo di installazione seleziona "recovery-write to sd card,flash manually" poi riavvia in recovery e flasha il pacchetto con il nome "xposed installer"! facendo così avrai risolto il problema!! ;)
-
Quote:
Francs
in pratica sfrutta il cell quando tu non lo usi,quando è a schermo spento,quando è avviato funziona solo quando è display spento e apppena si riattiva il display si mette in pausa. scegli il progetto che vuoi,dalla medicina ad altre forma di ricerca e collegandoti riescono a sfruttare le potenzialità del tuo smart...credo anche a livelli hardware,creano un mega server virtuale credo.
comunque è una piccola app,ne istallo tantissime di poco utili e questa credo la dovrebbero istallare tutti. non è che mi senta un benefattore ma non costa niente e credo che in tanti diventi un vero aiuto pratico.
Grazie mille per le informazioni, infatti penso proprio di scaricarla :)
-
Quote:
HTCnano
Quote:
Originariamente inviato da HTCnano
Si cid GE, su c'è foto del boot
Quindi ricapitolando....sei con ROM Custom Google Edition ma non ti arrivano gli OTA giusto?
-
Quote:
Actuamy
Quindi ricapitolando....sei con ROM Custom Google Edition ma non ti arrivano gli OTA giusto?
No scusami, volevo sapere se il telefono, fatti i passaggi sopra citati CID ROM GPE e recovery stok, fosse pronto per gli OTA o se mancava qualcos'altro
-
Quote:
HTCnano
volevo sapere se il telefono, fatti i passaggi sopra citati CID ROM GPE e recovery stok, fosse pronto per gli OTA o se mancava qualcos'altro
No no assolutamente.....và benissimo così.
Non flashare nessun Kernel però ;)
-
Quote:
Actuamy
No no assolutamente.....và benissimo così.
Non flashare nessun Kernel però ;)
OK grazie :)
-
Quote:
Tibilon
Grazie mille per le informazioni, infatti penso proprio di scaricarla :)
So che esisteva anche per pc, questa cosa.
Non ho mai trovato, però, conferme del fatto che effettivamente vengano elaborati dati di un certo progetto...
Un aiuto, però, lo da di sicuro: ad HTC.
Perchè: ammazza in quattro e quattrotto la batteria, stressa il telefono, lo tiene costantemente "caldo", tutte cose che ne riducono sensibilmente la vita.
E meno dura il telefono, pù se ne comprano.
Per aiutare la ricerca, invece di spendere 600 euro in un telefono e cuocerlo con app di questo tipo, perché non fare direttamente un bonifico a qualche associazione di fiducia?
-
Quote:
DisastroSicuro
So che esisteva anche per pc, questa cosa.
Non ho mai trovato, però, conferme del fatto che effettivamente vengano elaborati dati di un certo progetto...
Un aiuto, però, lo da di sicuro: ad HTC.
Perchè: ammazza in quattro e quattrotto la batteria, stressa il telefono, lo tiene costantemente "caldo", tutte cose che ne riducono sensibilmente la vita.
E meno dura il telefono, pù se ne comprano.
Per aiutare la ricerca, invece di spendere 600 euro in un telefono e cuocerlo con app di questo tipo, perché non fare direttamente un bonifico a qualche associazione di fiducia?
L'ho provata per due notti.. E ho ho tirato le tue stesse considerazioni...
-
Adesso quando installo una Rom tipo ARHD 62 si intalla sempre con parti mancanti evidenziando errori con continui riavvii...Sono Disperato Aiutatemi Grazie
-
Quote:
jackilblasco
Adesso quando installo una Rom tipo ARHD 62 si intalla sempre con parti mancanti evidenziando errori con continui riavvii...Sono Disperato Aiutatemi Grazie
Configurazione? Recovery?