Visualizzazione stampabile
-
lebrac lo so ma infatti viaggia da dio in H, ma vedo tutti i vari xperia o samsung che nel mio stesso posto son in 3G, ho letto in giro che H c'è quando la banda è utilizzata, il problema che rimane anche quando è fermo.. non vorrei solo che mi mangia tutti i 2 gb perche da qualche parte "ciuccia" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri89
lebrac lo so ma infatti viaggia da dio in H, ma vedo tutti i vari xperia o samsung che nel mio stesso posto son in 3G, ho letto in giro che H c'è quando la banda è utilizzata, il problema che rimane anche quando è fermo.. non vorrei solo che mi mangia tutti i 2 gb perche da qualche parte "ciuccia" :)
Hai letto in giro....da fonti inattendibili :)
Non è assolutamente vero, la banda è utilizzata quando vedi le frecce verso l'alto e basso attive...e anche in quel caso il traffico potrebbe essere di qualche kb...
A meno che non vedi video i 2gb non li finisci, io uso intensamente e mi bastano...Attivo tutto il giorno :)
-
Buongiorno
Volevo chiedere come mai nessuna app per le foto del chiamante a schermo intero funziona? Il difetto è sempre lo stesso alla ricezione della chiamata il telefono continua a squillare nonostante si pigi il tasto di risposta,mentre se si pigia quello di fine chiamata tutto ok.Li ho provati praticamente tutti: Full screen caller id pro,Big,Hd caller.....
Grazie
-
Ragazzi ho perso di vista la discussione sull alternativa al tasto di accensione per attivare lo schermo.
Anche io vorrei preservare il tasto di accensione ed evitare considerando che in una giornata si blocca e sblocca spesso,qualcuno ha trovato una soluzione,un alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Il mio non va mai in 4g :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non credo sia normale che i pulsanti softkey restino accesi anche a schermo spento.. O mi sbaglio?
-
Quote:
420
Non credo sia normale che i pulsanti softkey restino accesi anche a schermo spento.. O mi sbaglio?
No non è normale.
-
Quote:
rikard97
Ma hai un abbonamento LTE?
-
Quote:
lebrac
Vai nell'app configurazione, di stock si trova nella cartella strumenti :)
Ah, non faccio assistenza via pm, per quello ti ho risposto qui.
Niente da fare... Non ho la possibilità di scegliere l'account HTC per il backup...
Se vado in account e sincronizzazione é presente quello di HTC (non c'è la possibilità di fare sincronizza però, ma solo rimuovi), ma nella sezione backup e ripristino no...
Come mai?!?
-
Quote:
Simpaty2
Ragazzi ho perso di vista la discussione sull alternativa al tasto di accensione per attivare lo schermo.
Anche io vorrei preservare il tasto di accensione ed evitare considerando che in una giornata si blocca e sblocca spesso,qualcuno ha trovato una soluzione,un alternativa?
Simpaty2 l'app si chiama Gravity Screen!! - un thanks! - :)
ciaoooo!