Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Quote:
Raga quindi per il browser stock nessuna soluzione?
Odio crome ...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Opera ?
Androidiani App
Ba li ho provati tutti ed ora per ultimo mi sono imbattuto in next browser del go team...ottimo una spanna sopra gli altri ed è l'unico che si avvicina alla stock per semplicità e comodità,con in più un sacco di sfiziosi opzioni,ottimo davvero vedremo come ciuccia.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cri89
Aggiornamento sul mistero del h e del utilizzo della banda.
Il mio anche in home fermo ha le freccette che lampeggiano.. che può essere?
Ancora :)
E' normale ti dico...le app che si sicronizzano, il meteo, blinkfeed etc...scambiano, anche se pochi, dati....
-
Quote:
lebrac
Ancora :)
E' normale ti dico...le app che si sicronizzano, il meteo, blinkfeed etc...scambiano, anche se pochi, dati....
Okok, è che abituato a iOS sono tutte cose che non so, gentilissimo davvero :)
-
Purtroppo il mio HTC One è affetto dal problema della fotocamera, quindi aspetterò probabilmente questo famoso update che lo risolverà (a dire di HTC), SPERIAMO. Il fatto è che mi sta prendendo una grossa scimmia per la ROM ViperOne. Ora viene la mia domanda: posso fare l' S-OFF se il mio One è brandizzato Tim e ha firmware è 2.24 con RevOne? Se volessi poi ritornare stock riesco a rimettere la brandizzazione? xke se no la garanzia se ne va comunque no?
-
Scusate... qualcuno mi sa aiutare per HTC Sync Manager... l'ho installato e mi sembra funzioni... per foto e video tutto ok ma non riesco a sincronizzare i contatti e il calendario su Microsoft Office Outlook 2003... Dove sbaglio? Grazie...
-
Quote:
falconpower
Niente da fare... Non ho la possibilità di scegliere l'account HTC per il backup...
Se vado in account e sincronizzazione é presente quello di HTC (non c'è la possibilità di fare sincronizza però, ma solo rimuovi), ma nella sezione backup e ripristino no...
Come mai?!?
Lebrac hai idea del perché?
Grazie...
-
Quote:
falconpower
Lebrac hai idea del perché?
Grazie...
Ma se apri l'app "configurazione" da "strumenti" e fai ripristina, poi dovrebbe venirti fuori
http://img.tapatalk.com/d/13/09/14/9usu7eny.jpg
-
Quote:
falconpower
Niente da fare... Non ho la possibilità di scegliere l'account HTC per il backup...
Se vado in account e sincronizzazione é presente quello di HTC (non c'è la possibilità di fare sincronizza però, ma solo rimuovi), ma nella sezione backup e ripristino no...
Come mai?!?
Stessa storia per me..è brandizzato il tuo? il mio è Tim
-
Wind e rete H+
prima col mio S3 prendevo tranquillamente la rete H+, ora col One prendo H oppure 3G.. il problema è mio o è il One che non prende H+?
grazie mille.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alwayskin
prima col mio S3 prendevo tranquillamente la rete H+, ora col One prendo H oppure 3G.. il problema è mio o è il One che non prende H+?
grazie mille.
Androidiani App
Prende h+ ma non lo segnala: non esiste un'icona h+ quindi l'icona tra h e h+ resta uguale, ma lo prende comunque!