Htc one qualche dubbio su rom
Buona sera ,ho venduto il mio note 2 e l'ho scambiato con 130€ di differenza per un htc one però quando sono tornato ho casa ho notat una cosa che c'era SuperUser istallato sopra ora avrei un po di domande da porvi scusate se per voi saranno stupide ma è da un po che non ho un htc l'ultimo che ho avuto è stato il one x ed è l'ho avuto fra le mani circa e onestamente non mi sono trovato bene e lo scambiai per un s3 quest'anno ho voluto puntare di nuovo su htc speriamo non mi deluderà comunque avrei da chiedervi:
Htc one monta superuser di serie?
Come posso controllare se non ci siano Rom o altro istallato sopra?
Ha già la recovery sbloccato stile Samsung perchè il one x non l'aveva
Grazie a tutti per la disponibilità
Problema Htc Music Enhancer
Ciao ragazzi, ho un vero problema che mi affligge ormai da una bella settimanella e non riesco a capire da dove possa arrivare, premettiamo che sono nel mondo htc da poco meno di un mese, non ho il root e il cell è così mamma htc l'ha fatto (a parte il fatto di avere il supercid ma nn so come sia possibile).
Da un giorno all'altro mi ha dato questo errore e lo fa sempre e solo ed esclusivamente quando ho il lettore musicale aperto con l'aggiornamento delle copertine attivato.
ho provato a cancellare i dati dell'applicazione musica e cancellare la cartella com.music.enhancer da android/data e riavviare il cell....ma niente.
ho provato a riavviare il cell in modalità provvisoria ma anche anche li mi da lo stesso errore nello stesso modo e nelle stesse circostanza....ovvio non è indispensabile avere l'aggiornamento delle copertine attivato....però!!!!
a nessuno di voi è successo?? consigli su come risolvere la situazione qualcuno ne ha??
Grazie ancora!!
Ciao belii!!!:)
Consiglio batteria HTC One
Salve a tutti, provengo dalla sezione S2, sto per acquistare questo cell, mi hanno detto che con la batteria non si arriva a fine giornata.
Volevo chiedere a voi (possessori) se è vero, e se è possibile ostacolare il problema con qualche app, modding, ecc