come installo la miui???? mi da sempre failed e ho su la twrp 2.6.3.0.. grazie mille...
Visualizzazione stampabile
come installo la miui???? mi da sempre failed e ho su la twrp 2.6.3.0.. grazie mille...
Non ho risolto :(
Ciao ragazzi ma a voi quando per esempio andate in rubrica e la sfogliate,capita di vedere quel rettangolino che scende e sale sulla destra scomparire in due tempi?tipo prima una metà e poi l'altra?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Esattamente
Ciao ragazzi.. ma anche a voi l app di you tube.. va parecchio a scatti? Qualsiasi video salta... Ogni 10 15 sec si carica...
Che c'è lo so ma quando scompare a volte lo fa in due tempi...è difficile da spiegare...
Qualche giorno fa mi é capitato,ma poi tutto a posto lo continuava a fare anche disinstallando e riinstallando l'app ma dopo qualche giorno é passato per fortuna,la cosa che mi da fastidio é che é molto lenta ad aprirsi quasi 4 secondi
Comunque per la fotocamera credo che non ci sia molto da fare,credo che sia colpa proprio dell'ultrapixel anche perché escono delle cose mostruose a luminositá pari a 0
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/5yhyzypa.jpg
A volte anche peggio,ma se gioco un po' con i settaggi si attenua un po' ma non troppo
(Mi sembra alzando la saturazione e abbassando il contrasto) provate un po' ma non c'é molto da fare
Secondo me...
Perfetto...centrato in pieno...capita solo se scendi tramite i contatti mentre se scegli la lettera utilizzando lo stesso cursore dopo scompare tutto completamente
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/duny5yre.jpg
Intendi questo?
Se é sopra la metá resta in alto se é sotto la metá in basso
Esatto!ci vorrebbero delle segnalazioni per questo bug e quello della fotocamera e del clic dopo qualsiasi suono emesso...
ma se poi sistemano tutto e magari migliorano anche la batteria poi diventa troppo perfetto
:cool:
A parte il problema dei led io mi trovo bene (a parte che faccio poche foto) ma quando le faccio non le faccio mai al buio e se le faccio col flash spariscono gli aloni viola,poi io vado a scuola e torno a casa col 50% poi anche se sbaglio lo uso sotto carica e non ho grossi problemi (tra l'altro ho una cover portatile da 3800 milliampere/ora e un'altra batteria da 2000 quindi arriverei sicuramente a 2 giorni
Una cosa che mi da un po' fastidio é che nei giochi pesanti ho qualche piccolo microlag ogni tanto che mi fa un po' arrabbiare ma nulla di che :) per il resto da 2 mesi che lo ho mi si é bloccato solo 2 volte e a parte piccoli crash di app di terze parti é sempre perfetto e fluido :)
Ma solo io sento un fastidioso fruscio con gli auricolari in chiamata? Sia con la rom originale che adesso con la Revolution. Si sente l'attivazione del microfono prima dello squillo, è terribile per un telefono del genere.
Se nel tastierino cliccate *#*#3424#*#(aggiungendo un * si avvierá il programma di test) e selezionate camera test gli aloni viola quasi non ci sono D:
Spero che dipenda da quella ciofeca di auricolari allegati.
Non ho provato con altri ma secondo me dipende dal microfono che si accende. Credo che si sente con qualsiasi auricolare.
Anche mettendo il telefono in modalitá provvisoria gli aloni viola sono quasi inesistenti (per chi non lo sapesse appena si presenta il logo HTC tenete premuto il tasto volume giú fino all'accensione)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/6e4apama.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/e2y8adu6.jpg
I misteri di HTC One D:
Che errore ti esce?
Versione Firmware?
Stai facendo Full Wipe?
Flasha QUESTA versione del SuperSU.Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
Quella che sta nella guida è un pò obsoleta....sta da aggiornare.
Mi dice errore software gr i 9100.. ho la versione 4.3 Android e la Twrp.. ma anche con il full Wipe mi da errore
Ragazzi mie arrivati ll'update messo il cid HTC__Y13😁😁
È ? Ti è arrivato l'update con quel cid ? Che hai scritto?
Sisi o letto che anche il cid HTC__032 lo sta ricevendo
Quindi che versione leggi adesso...
Ciao, intanto ti ringrazio per il consiglio, ho scaricato la versione Pro dell'app per il display, ho fatto tutti i test e tutti i tentativi di riparazione pixel, ma il problema è rimasto! Riguardo all'app che cercavo per il backup dei videogiochi hai qualche consiglio in merito? Il cell ha il bootloader bloccato e non ho i permessi di root vorrei evitare di sbloccare il tutto solo per tenere qualche salvataggio!
Ciao a tutti.Io ho la Viper come rom,ho usato anche ARHD E Maximus e Insert Coin mi sembra.Con la viper mi trovo bene ma per curiosità ne vorrei provare anche altre.Me ne consigliate qualcuna in particolare?
L'ultima versione software è 4.19.401.8
Direi che hai provato quasi tutto oramai.....ti resta la MIUI (se vuoi qualcosa di veramente diverso) ;)Quote:
Originariamente inviato da Valem79
So che è uscito oggi un nuovo firmware... Quello per 4.4.2....Aspettiamo che lo moddano, no!?
Ho messo il cid y13 e ho ricevuto l'aggiornamento.. ora come lo installo? Se ci provo il telefono entra nella recovery Twrp.. da lì che faccio?