Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Ciao a tutti
L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power
Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?
Nel play store trovi un'app, power volume (botton fix).
In pratica attiva lo schermo premendo i pulsanti volume, se hai il root puoi anche fare altre cose.
Non è gratis e posso dirti che consuma tantissimo perchè in pratica il telefono non entra mai il deep sleep.
-
anche io sarei interessato a qualcosa del genere per preservare il tasto power e avere maggiore comodità...
resto in attesa
-
Riavvio senza motivo ONE
ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari) mi succede circa 2-3 volte a giorno. Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi :'(
-
Hai provato con un ripristino di fabbrica?
-
per adesso sto provando a fare il roor per titanium, ho dei file importanti nel one che devo salvare :/
-
Ce l'ho da tre settimane circa e lo trovo eccellente in tutte le situazioni, ciao
R
-
Connessione Edge
Ok perfetto, grazie, per è fondamentale stare in solo Edge, praticamente se non devo navigare sto sempre in Edge e ricevo tutto, da whatsapp alle email consumando pochissimo la batteria.
In più il segnale del telefono in solo edge è molto più firte
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpdev
Ok perfetto, grazie, per è fondamentale stare in solo Edge, praticamente se non devo navigare sto sempre in Edge e ricevo tutto, da whatsapp alle email consumando pochissimo la batteria.
In più il segnale del telefono in solo edge è molto più firte
Per il consumo di batteria hai ragione, se accetti il fatto di dover entrare nelle impostazioni ogni volta che vuoi switchare a UMTS.
Per il segnale dipende da zona a zona, anche se generalmente, il segnale non UMTS arriva quasi ovunque, mentre quest'altro no. Poi dipende anche dall'operatore. Certamente forzando il tuo telefono in EDGE eviti che lui continui a passare da EDGE a UMTS con conseguente consumo della batteria.
-
E per salvare file importanti (dubito siano di sistema) ti è indispensabile fare il root? a meno che non avessi già quell'intenzione, io aspetterei a rootare e farei un ripristino di fabbrica per capire che non sia un difetto di qualche tipo del tuo telefono. Col root poi ti troveresti incasinato con l'assistenza o l'eventuale vendita
-
Salve ragazzi ho da un giorno questo bellissimo telefono, una domanda ma si possono fare le videochiamate?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App