Visualizzazione stampabile
-
rubrica
Buongiorno a tutti, da poco ho acquistato un htc one, provengo da iOS.
il mio problema riguarda la rubrica dopo averla importata per gruppi (circa 8) per un totale di es. 100 contatti.
La situazione attuale è che mi fa vedere 5 gruppi per un totale di solo 40 contatti. Se apro i contatti e selezione rubrica telefono(dove vedo i contatti importabili da whatapps, sim, facebook ed altro) vedo TELEFONO/CONTATTI TELEFONO (100). Quindi sono solo alcuni gruppi (con i loro contatti) che sono "nascosti".
In attesa grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Una curiosità, meglio la sense o la ROM aokp??
Perché???
Sul HTC One! meglio stock?? oppure meglio moddato con ROM aokp??
-
sono intenzionato ad acquistare questo telefono ma non riesco a capire se ha il tethering wifi o meno; cioè la possibilità di usarlo come modem e di collegarlo via wifi ad un pc per sfruttarne la connessione dati.
qualcuno che ce l'ha può aiutarmi? grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da marmisteryo
sono intenzionato ad acquistare questo telefono ma non riesco a capire se ha il tethering wifi o meno; cioè la possibilità di usarlo come modem e di collegarlo via wifi ad un pc per sfruttarne la connessione dati.
qualcuno che ce l'ha può aiutarmi? grazie
Si ce l'ha :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum ed essendomi appena affacciato sul mondo del modding chiedevo umilmente se avendo sbloccato il bootloader del mio HTC one corro dei rischi a compiere l'aggiornamento via OTA di jellybean 4.3 quando uscirà.
Ho solo sbloccato il bootloader, nient'altro, lo chiedo perché non ho trovato alcuna risposta sicura nel web.
Grazie in anticipo per la risposta:)
io ho s-off e bootloader unlocked e sono passato da 4.1.2 a 4.2.2 senza problemi e farò lo stesso con la 4.3 quindi puoi stare tranquillo non incorri in nulla!
-
Videochiamata htc one
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho preso da poco un HTC ONE e funziona benissimo. Vorrei pero' sapere come si effettuano le videochiamate.
Ho una scheda Vodafone ricaricabile. Grazie a tutti!!:-[
-
Una domanda:
E' possibile cambiare la funzionalità del tasto dell'auricolare?
Vorrei che facendo doppio click invece di far partire la telefonata mi faccia cambiare canzone
-
raga ma se dovessi fare un factory reset del tel e non volessi perdere dei progressi che ho fatto in un gioco come posso fare? non ho root
-
Micro sim
Salve a tutti, sono in possesso di un htc one tutto originale "finalmente" dopo tante prove fatte con un mio carissimo amico di questo forum che ringrazio moltissimo, andiamo al dunque... Il mio htc one funziona perfettamente, l'unica pecca se così possiamo definirla è che inserendo una micro sim normale comprata da un centro tim non la legge, mentre inserendo una nano sim con trasformatore a micro la legge perfettamente. Sapete dirmi da cosa dipende?
Ringrazio anticipatamente :p:p