Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ka.
le icone in basso si pssono cambiare? io ho fotocamera, chiamate, messaggi, internet. Vorre togliere telecamera e inserire email.. come faccio?
edit: avevo la vers. 4.2.1 e mi dava questo problema. Con la versione 4.2.2 è stato risolto; posso cambiarle a mio piacere
-
come faccio a disattivare il BlinkFeed del cell???
Se gli installo golauncherEX riesco a risolvere il probelma, o c'è qualche impostazione negli strumenti???
-
Quote:
lello83
Non sono sicuro di aver capito.
Se parli di blinkfeed non puoi. Puoi toglierla solo moddando il telefono.
Al massimo puoi creare un'altra pagine e mettere quella come home.
-
Ciao a tutti! È da un po' che non mi segnala più le notifiche all:arrivo delle mail nonostante abbia tutti i parametri impostati correttamente. Prima funzionava poi senza un motivo ha smesso. Come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si parlo proprio del blinkfeed, come faccio a creare un altra pagina ed impstare quella come home???
Quote:
Maltempo
-
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Si parlo proprio del blinkfeed, come faccio a creare un altra pagina ed impstare quella come home???
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Basta che fai il gesto per dezoomare nel desktop, poi devi prima tenere premuto e poi trascinare la schermata che vuoi dove c'è scritto imposta come home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Appena fatto, solo che l'ho fatto dagli strumenti => personalizza ;) Grazie lo stesso ;)
Quote:
SNoble6
Basta che fai il gesto per dezoomare nel desktop, poi devi prima tenere premuto e poi trascinare la schermata che vuoi dove c'è scritto imposta come home
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Quote:
Qualcuno sá come ottenere l'easter egg? Premendo più volte sulla versione non mi appare nulla..
Androidiani App
Neanche a me :(
Androidiani App
Forse per il fatto che abbiamo HTC con brand, il tuo é brandizzato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
francyvese
Salve, sarei interessato all'acquisto di un One Black su gli Stockisti e nelle recensioni leggo che si tratta di prodotti provenienti dalla Slovenia. Se lo prendo, gli aggiornamenti ad esempio 4.3, mi arriveranno quando vengono distribuiti in Slovenia o quando vengono distribuiti in Italia? Grazie! PS se qualcuno può parlarmi per esperienza personale ancora meglio ;)
Aiutatemi per favore!
-
Quote:
gyno81
Ciao raga apro questo post perché ho notato un fastidioso problemino che non riesco a risolvere. Uso molto l'auricolare per effettuare chiamate, e come sempre dopo qualche minuto di conversazione lo schermo si è spento normalmente in modo automatico, ma il problema è che durante la chiamata avevo ricevuto un SMS che volevo leggere, ma non ho ben capito come riattivare lo schermo durante la chiamata con auricolare, ho provato con i tasti volume ma nulla, ho schiacciato quello di accensione convinto che una leggera pressione avrebbe riattivato solo lo schermo invece mi ha chiuso la chiamata. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio HTC One
nessuno mi sa aiutare cortesemente?