Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gyno81
Quote:
Originariamente inviato da gyno81
Ciao raga apro questo post perché ho notato un fastidioso problemino che non riesco a risolvere. Uso molto l'auricolare per effettuare chiamate, e come sempre dopo qualche minuto di conversazione lo schermo si è spento normalmente in modo automatico, ma il problema è che durante la chiamata avevo ricevuto un SMS che volevo leggere, ma non ho ben capito come riattivare lo schermo durante la chiamata con auricolare, ho provato con i tasti volume ma nulla, ho schiacciato quello di accensione convinto che una leggera pressione avrebbe riattivato solo lo schermo invece mi ha chiuso la chiamata. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio HTC One
nessuno mi sa aiutare cortesemente?
Durante la chiamata con schermo spento io sblocco normalmente il cellulare col tasto di blocco. Non credo che ai tasti degli auricolari é possibile cambiare la funzione...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Purtroppo col tasto di blocco mi chiude la chiamata in corso non si riattiva lo schermo
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Originariamente inviato da
gyno81
Purtroppo col tasto di blocco mi chiude la chiamata in corso non si riattiva lo schermo
Inviato dal mio HTC One
Devi levare la spunta dal opzione che chiude la chiamata
-
Quote:
cri89
Devi levare la spunta dal opzione che chiude la chiamata
non credo ci sia un'opzione che permetta questo
-
Salve a tutti ho preso da una settimana questo fantastico telefono. Provengo fa galaxy nexus e non lo rimpiango affatto. La sense 5 è veramente fantastica, ma provare altre rom per me è importante, per questo ho già fatto il root e sto per mettere una custom recovery. Però ho letto da qualche parte che con cmw o twrp non riceverai l'aggiornamento 4.3. Stock via ota, che vorrei provate. Chi può darmi chiarimenti in merito?
-
Salve...navigando su internet ho trovato questo codice *#*#4636#*#* andando su info batteria mi sono accorto che lo stato della mia batteria è buono!ora mi domando il buono x cosa sta , x ottimo o la batteria è già in via di calo? A voi cosa esce?
-
Quote:
cicciocom
Salve a tutti ho preso da una settimana questo fantastico telefono. Provengo fa galaxy nexus e non lo rimpiango affatto. La sense 5 è veramente fantastica, ma provare altre rom per me è importante, per questo ho già fatto il root e sto per mettere una custom recovery. Però ho letto da qualche parte che con cmw o twrp non riceverai l'aggiornamento 4.3. Stock via ota, che vorrei provate. Chi può darmi chiarimenti in merito?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so se ho capito bene, se tu metti altre ROM con il modding riceverai gli aggiornamenti per la ROM che hai..., se vuoi gli aggiornamenti stock devi tornare alla sense 5.
Ora ti chiedo una cosa, cosa cambia a livello prestazionale tra sense 5 e la ROM moddata, a me interessa le rom aokp
-
Quote:
pepitho
Salve...navigando su internet ho trovato questo codice *#*#4636#*#* andando su info batteria mi sono accorto che lo stato della mia batteria è buono!ora mi domando il buono x cosa sta , x ottimo o la batteria è già in via di calo? A voi cosa esce?
anche il mio stato è buono e la batteria mi và benissimo... penso sia tutto ok
-
Quote:
francyvese
Aiutatemi per favore!
Il 4.3 non ce l'ha praticamente nessuno quindi non puoi basare il tuo acquisto dell'One su di esso. Se vuoi gli aggiornamenti subito prenditi un Nexus, non un HTC One o un Samsung Galaxy S4 perchè noi vedremo gli aggiornamenti più tardi rispetto ai Nexus e non li vedremo nemmeno tutti. A questo punto sapere se un telefono arriva da Slovenia, Danimarca, Olanda o altro è ininfluente.
Quote:
pepitho
Nel mio dice che lo stato è "Più che distinto". Scherzo, la batteria viene rilevata in pochi stati e Buono è il più alto ;)
-
salve a tutti, c'è la possibilità di inserire un sito personale su blinkfeed?