Quote:
Originariamente inviato da lello83
Ah, forse si può fare anche per HTC, sicuramente sò che l'aggiornamento é possibile farlo senza flashare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Ah, forse si può fare anche per HTC, sicuramente sò che l'aggiornamento é possibile farlo senza flashare.
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa come si fa a personalizzare gli sms che si può far partire in automatico quando si rifiutano le chiamate. Su Samsung era molto facile, ma su HTC per quanto abbia smanettato non sono riuscito a trovare la funzione, nè la guida è di alcun aiuto. Qualcuno lo ha già fatto? grazie
ciao a tutti ragazzi, da circa una settimana ho un htc one preso usato, dovrebbe essere francese vista la documentazione allegata!
purtroppo ho 8,5 gb occupati nella sezione ALTRO, mentre un mio amico ne ha solo 6,91... ora ci sono questi 1,6 gb in più che non riesco proprio a spiegarmi... tra l'altro anche quando ho attivato il mio numero di whatsapp mi ha ripristinato un backup del vecchio proprietario, ma lui aveva resettato il telefono davanti a me... ho riprovato a ripristinare i dati di fabbrica ma non sono riuscito ad eliminare quei gb in più... potete spiegarmi come devo fare e/o a cosa possono essere dovuti quei giga in più?
grazie in anticipo!
Il tuo amico ha un One francese come il tuo? Se non lo ha può darsi che sia una cosa normale per quelli francesi, prima di fare qualcosa mosso dal pallino di avere lo stesso spazio libero degli altri assicuratene, magari su XDA. Avendo più di 20GB liberi io sinceramente me ne fregherei
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Esattamente stessa cosa io..
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Non capisco perché col mio no :/
è questo l'aggiornamento per il fix della fotocamera??
Mi conviene aggiornarlo?? Oppure ciuccia solo più batteria.
http://img6.imageshack.us/img6/738/9oho.jpg
PS: Ricevo adesso questo aggiornamento perche ho comprato da poco il cell, e non avevo mai cliccato su verifica aggiornamenti