Considerazioni su batteria e ROM
Ciao a tutti!
Come potete vedere sono un neo-iscritto e oltretutto un neofito del mondo Android.
Però mi sono già fatto delle idee e vorrei chiedere un vostro parere.
Parto col dire che BlinkFeed e Zoe mi piacciono un sacco, nonostante tutti i commenti negativi sulla prima funzione.
Quindi passiamo alla domanda (anzi, domande) vera e propria: voi flashereste il vostro One, perdendo appunto queste funzioni, per avere un telefono che dura di più (ho sentito dire che molte ROM migliorano la durata della batteria) e con un diverso (o migliore, dipende dai gusti) livello di personalizzazione?
Oppure: se doveste scegliere, flashereste una ROM conosciuta come Viper o Cyanogen o passereste alla stock Android come sulla Google Play Version?
Non credo di essere ancora pronto per montare una ROM sul mio One dopo nemmeno una settimana di vita :) sono solo domande per un eventuale futuro :)
Grazie a chi risponderà!
Problema LTE con HTC ONE Brand Tedesco
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un HTC ONE brandizzato T-Mobile Germania (CID TMD_01) e, poichè abito a Milano, ho attivato l'opzione LTE con 3.
Da una settimana però ancora non sono andato in 4G neanche una volta, so che la rete funziona all'interno del raggio delle tangenziale e io abito praticamente in centro.
Le impostazioni della rete sono corrette (3G\LTE auto).
Mi chiedevo se potesse un problema relativo al fatto che il telefono è brand tedesco.
Ringrazio chiunque possa darmi delucidazioni!
Vince Out