Visualizzazione stampabile
-
Prima di moddare dovrai farti una bella cultura teorica di terminologie, tools e procedure perchè ogni rischio sarà completamente a tuo carico.
Non è detto che flashare una Rom significhi perdere Blinkfeed e Zoe perchè ci sono tante Rom basate sulla Stock (anche la stessa ViperOne) ma con più possibilità di personalizzazione. Invece Rom come Miui (interfaccia propria stile iPhone) o CyanogenMod (chiamate AOSP e hanno interfaccia Pure Google) sono differenti e in tal caso molte funzionalità tipiche della Sense HTC le perderesti.
Secondo me flashare una Rom per inseguire la chimera della durata maggiore della batteria ha poco senso, non otterresti più di qualche ora di autonomia (a seconda della Rom potresti anche perderne). Assestati prima con la Rom ufficiale, il telefono è fatto comunque per durare una giornata, non quasi una settimana come i vecchi cellulari ;)
-
Possibile che nessuno può aiutarmi? Scusate l'insistenza ma è una cosa abbastanza urgente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Allora,manteniamo toni civili. Se gli dico che sono spuntati fuori da soli questi pixel bruciati secondo me lo cambiano.
Chiama l'assistenza e chiedilo no? Per esperienza personale, dipende da quanto tempo hai il telefono, dal numero di pixel etc. È una di quelle cose borderline. E di solito, non per smontarti, è difficile che cambino un apparecchio per questo tipo di difetto. Se poi te lo sostituiscono ottimo per te. Però non è che l'amico sopra sia stato poi così incivile. Semplicemente tu hai provocato il danno e o sei bravo a "fregare" l'assistenza o giustamente te lo tieni così. Altro da aggiungere non c'è.
-
E' un po' che giro per il web in cerca di terminologie e procedure, quindi qualcosina la so. La tua risposta è stata di grandissimo aiuto, grazie mille! Penso che non flasherò (almeno per ora) :)
Grazie ancora!
-
Ragazzi, da qualche giorno mi sono accorto che il browser di sistema, non mi rileva più la posizione nella pagina Google. Mi fa visualizzare la vecchia posizione e il pallino è grigio, non blu come prima. Ho provato a entrare nei vari settaggi ma senza riuscire a risolvere il problema. Qualcuno sa dove attivare il servizio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
acq749
Ragazzi, da qualche giorno mi sono accorto che il browser di sistema, non mi rileva più la posizione nella pagina Google. Mi fa visualizzare la vecchia posizione e il pallino è grigio, non blu come prima. Ho provato a entrare nei vari settaggi ma senza riuscire a risolvere il problema. Qualcuno sa dove attivare il servizio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Risposta banale, hai provato ad abilitare il "pallino grigio"?
-
Sensore per la chiamata?
Quando chiudete la chiamata e allontanate il terminale dalla guancia si illumina automaticamente lo schermo? A me no..
Sapete come risolvere?
-
Ciao a tutti
Ho una domanda.
nella galleria Ho inserito alcune foto in un album da me creato, ma adesso non capisco come toglierle da questo album.
Mi aiutate?
Grazie
-
Quote:
SymonIero
Ho un problema con la connessione dati sul mio smartphone..Queste sono le impostazione che uso:
Nome: Internet Postemobile
APN: internet.postemobile.it
Proxy: non impostato
Porta: Non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: non impostato
Proxy MMS: non impostato
Protocollo MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 10
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: Non impostato
Attivazione/ disattivazione APN: impostato su APN ATTIVO (Senza possiblità di switchare la casella)
Bearer: Non specificato
Ho provato sia con queste impostazioni che con quelle WAP ma nulla, la connessione non va.
Come posso fare?
PS: Non so se sia importante o meno, ma il telefono l'ho acquistato dagli stokkisti e non è italiano ma bensì olandese.
+
Prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/al...-mobile-2.html
-
Quote:
Originariamente inviato da federik95
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Risposta banale, hai provato ad abilitare il "pallino grigio"?
Non so come fare, provo a cliccarci sopra ma non fa niente