Strano io monto la 2.7.1.1 da giorni e non ho avuto nessuna perdita del OS. Sicuro sia un problema della recovery?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io non lo so,non perdevo OS da moltissimo tempo. per di piu stavolta il cell mi si riavvia dopo qualche minuto. l'unica cosa fatta è stata la recovery...comunque,no problem...mi sto rifacendo gli OTA.stavolta però la 4.19.401.11 la istallo io...gli faccio rilevare quello dopo perchè forse l'errore è stato questo...in quanto l'ota avrebbe dovuto fare un downgrade del firmware e dell'hboot..per questo al riavvio è impazzito.
ma qualcuno a cui va di rispondermi sopra..su quel discorso delle scritte VIOLA...mi basterebbe qualche notizia in proposito per capire.
Grazie comunque...
edit: tutto sistemato,grazie :D
Ragazzi sto cercando di far tornare il mio htc stock per mandarlo in assistenza.
Mi sono bloccato già al primo step: che RUU devo scaricare???
Buongiorno a tutti..
Anche a voi ogni tanto nella lockscreen si incanta il pannello notifiche? Cioè se faccio lo swipe verso il basso, nn va..la barra notifiche diventa scura, come se avesse ricevuto l'imput, ma poi nn scende il pannello..devo sbloccare il telefono e allora funziona..
Grazie
Flashando questo zip ti tornano allo stato originale la recovery il firmware e la rom.
Prima segui questa guida per eliminare le fastidiose scritte TEMPERED e impostare la scritta locked: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Poi una volta fatto ciò scarica e flasha questo ZIP che è per il tuo CID GURU RESET, nell'installer di Aroma seleziona di tornare stock tutto dalla rom alla recovery. Terminato questo procedimento e dopo esser tornato tutto stock, entra nella rom ri attiva il DEBUG USB e segui la procedura per tornare S-ON, la procedura la trovi nella stessa pagina per rimuovere la voce TEMPERED
Cute firmaware Monti?
Allora ho fatto tutto credo con successo.
Nelle app del telefono però c'è l'installer del super su, non fanno problemi in assistenza? Rimane anche l icona nelle notifiche
Poi un altra cosa, ho provato ad andare nella recovery originale del telefono dal bootloader e non si è avviato niente, è normale?
Scusate ho finito dopo due giorni di istallazioni con vari problemi.. Adesso ogni toast di notifica varia mi chiude ciò che sto facendo.. E continua a darmi lo spazio libero sul sd... Continuamente perché sta installando varie app e ogni app da un avviso anche se ho 10 gb disponibili con conseguente chiusura finestra 😢
Salve a tutti. Vi seguo molto e uso molto le vostre guide ma è la prima volta che posto. Ho un problema con il mio htc one. Il problema pare sia apparso da quando ho istallato sense 6.0 ma non posso dirlo con sicurezza. Praticamente il segnale del mio terminale è diventato scadente. Il segnalle oscilla sempre da pieno a 0 anche se la connessione non cade mai. Abito ad un piano alto e ho sempre avuto segnale pieno in tutte le stanze. Ora il segnale è o una tacca o addirittura 0 tacche. L'unico modo per vedere il segnale crescere è accendere il Wi-Fi e collegarsi al router di casa. In quel caso il segnale telefonico schizza a palla e rimane stabile. Appena spengo il Wi-Fi il segnale torna a zero oscillando per qualche secondo a pieno segnale, per poi tornare a zero. A qualcuno di voi è capitato ? Ho chattato anche con HTC ma dopo varie prove mi hanno suggerito di cambiare la sim. 10 euro buttati al vento perché il difetto è cmq restato. Stavo pensando di provare a flashare solamente la parte radio. Che dite?
Ti spiego. Ci sono caduto pure io. Quando riavvii dopo aver flashato la GuRu sei ancora con la Recovery Custom. E prima di riavviarsi ti avverte, con un messaggio un po' ingannevole che il telefono non è rotato e se vuoi tenere il root... Come due fessi abbiano detto si... Ecco perché rimane l'installer del SU... Risblocca, riflasha la recovery e ricomincia...
Quale potrebbe essere la soluzione per poter sentire (finalmente)riprodotta dal mio impianto audio in auto ,la suoneria per le chiamate impostata sul mio HTC ONE via bluetooth, mi è stato riferito che i file audio (i quali vengono riprodotti alla perfezione)sono in cartelle diverse dai file ringstons,ho provato ad inserire dei file tramite PC direttamente nella cartella via cavo,ma nulla di fatto .
Devo effettuare il bootloader per riuscire nel'intento ,o ci sarebbero altre procedure per risolvere la cosa,se si potreste aiutarmi a capire quali.
Grazie
Credo che alla diciottesima volta che lo chiedi se qualcuno poteva ti avrebbe aiutato...
Forse nessuno usa il Bluetooth vivavoce in auto.
Probabilmente è un bug e se per risolverlo devi lavorare sulle cartelle di sistema devi avere i permessi di root, non c'è pezza...
Allora sto rifacendo tutto il processo, mi manca solo di metterlo in S-OFF con firewater. Ho messo l'insert coin con elementalx ma firewater mi dice che sto usando un kernel anti-firewater.
Come mai?
Ho cambiato anche rom, la ARHD senza toccare il kernel e mi da lo stesso errore...
Ragazzi sto provando a tornare stock con questa RUU "RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9_R_ Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069 _signed_2-1.exe" Ho bloccato il Bootloader , ho messo il super CID, sono s-off. Hboot 1.57. Mi sapete dire perche da errore "ERRORE [155]: ERRORE IMMAGINE htc one"?
[quote name="enzo20" post=5809797]Ragazzi sto provando a tornare stock con questa RUU "RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9_R_ Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069 _signed_2-1.exe" Ho bloccato il Bootloader , ho messo il super CID, sono s-off. Hboot 1.57. Mi sapete dire perche da errore "ERRORE [155]: ERRORE IMMAGINE htc one"?[/QUOTE]
Numero Sofware 5.11.401.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JTBbO.jpg
Ho s-off il One volevo info su quale firmware sia l'ultimo che si possa flashare .
CID : Vodap405 / HBOOT 1.56 / Radio 4A.26.326.305 - ROM CM11
Grazie per le vs info :-)
io non riesco mai a scaricare TWRP dal sito mi si blocca a 99% come posso fare a vo i fa lo stesso?
Ragazzi sto provando a tornare stock con questa RUU "RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9_R_ Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069 _signed_2-1.exe" Ho bloccato il Bootloader , ho messo il super CID, sono s-off. Hboot 1.57. Mi sapete dire perche da errore "ERRORE [155]: ERRORE IMMAGINE htc one"?
Numero Sofware 5.11.401.10
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LH6Fc.jpg
Ma dove li trovo i Hboot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Stamattina mi è caduto di mano.
E nonostante avessi la cover originale HTC si è aperto sull'angolo dx superiore (in pratica si è "scollata" la piattina di alluminio sull'angolo alto-destro della fotocamera anteriore)
L'unica cosa che sono riuscito a fare per richiuderlo è stato quello di mettere un pezzetto di nastro adesivo nero ANTIESTETICO al massimo che mi costringe a mettere fuori uso la fotocamera anteriore.
Ho provato il tel e funziona tutto. Bel telefono ma materiali e assemblaggio PESSIMI.
Allego foto
Datemi qualche consiglio.
Allegato 115173Allegato 115174Allegato 115175
E' inuitile aprire questo topic, quando avevi già scritto in SOS MODDING
ciao, scusate ho acquistato un htc one m7 c'è installato la recovery twrp, il telefono si riavvia vorrei mandarlo in assistenza come posso toglierlo?