raga con rom non stock si può fare l'hard reset ?
Visualizzazione stampabile
raga con rom non stock si può fare l'hard reset ?
e installo la rom tramite sideload no ?
Mi intrufolo di nuovo nella discussione, sempre per quel problema della batteria che si ricarica solo quando raggiunge lo 0. Giorni fa risolsi entrando in recovery e facendo un wipe cache. Il problema dopo un solo giorno si è ripresentato e ora non riesco nemmeno ad entrare in recovery. Mi viene fuori questa schermata e dopo un po' si riavvia normalmente da solo.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ymyva3a9.jpg
Ragazzi allora ho due problemi molto gravi.
Il primo riguarda la parte superiore del telefono. In sostanza il touch superiore che si estende per tutta la lunghezza e larghezza della barra superiore non funziona, non posso far calare la finestra delle notifiche. Va solo a volte solo se premo forte.
Il secondo riguarda il fatto che ieri a sorpresa il telefono mi ha chiesto di nuovo la pin della sim e oggi mi sono accorto che il telefono è perennemente senza campo. Con la mia sim segnala che proprio non ce n'è, mentre con un altra sim il campo è presente ma lo stesso non mi fa chiamare.
Ho l'ultima versione dell insert coin con sense 6.
Lo scontrino per la garanzia ce l'ho, però tempo fa il telefono mi è caduto e ha dei graffi molto evidenti più una bellissima ammaccatura con tanto di limata di sotto, non me lo riparano vero?
Quello che penso anche io ma almeno ero sicuro di aver dato i giusti comandi...
Visto la sfortuna che ultimamente mi gira intorno penso di aver brikkato, l'unica cosa non è strano che il pc me lo riconosce quando lo collego/scollego?
Se fosse brikkato so che mandandolo in assistenza non è in garanzia ma quanto mi farebbero pagare? qualcuno ha esperienze? O devo guardare in giro per un altro cellulare?
No non me lo trova e adesso quando lo ho riattaccato mi ha fatto installazione dispositivo....installazione non riuscita
Ho installata la versione (3.1.13.0) di HTC SYNC e prima ovviamente ADB funzionava...adesso cerco su XDA i driver aggiornati, se qualcuno ha direttamente il link mi darebbe una mano :)
Cambiando Porta USB mi ha fatto questo!
Allegato 114851
Quindi forse non ho brickato giusto? a quest'ora non dovrebbe riconoscere proprio niente
mmm strano, ma che recovery hai installato? non c'è bisogno dell's-off per installare usare sideload, io credo che tu abbia un problema di driver, devi provare a reinstallare tutti i driver di android , sia quelli di htc che quelli di google android usb sul tuo computer! puoi usare anche il metodo del cavetto otg per installare rom se lo possiedi!
si puo ricevere ed istallare l'OTA con rom stock de-odexed?
PS: mi sa che htc ogni nuova versione siano Batoste per i developer e di conseguenza per noi utenti.
Senza root non lo so, ma con root di sicuro si, con HTC One Tweaker
Ciao a tutti!
Ho Htc One (M7), con Nova Launcher.
Avendo deciso di utilizzare Hangout al posto dell'applicazione nativa degli sms, mi trovo in difficoltà, perchè nella schermata di blocco, c'è il collegamento rapido all'app messaggi.
Posso sotituirla in qualche modo?
Grazie!
ciao a tutti vorrei sapere per quale motivo il mio htc one non si è ancora aggiornata la Sense 6 ho letto un in giro che dipende dalla provenienza del terminale e ciò si deduce dal cid ho scaricato l'app cid getter dove in alto indica cid is t-mob101 ho letto su internet che corrisponde alla Germania
pero ho letto anche che altri utenti con terminale proveniente dalla Germania è già aggiornato...
quindi mi domando da cosa dipende...?
vi ringrazio anticipatamente....(scusate la mia domanda elementare)
La recovery è la TWRP 2.6.3.3 e c'era già dentro. Ho copiato anche la rom dentro il telefono con adb ma quando lancio l'installazione mi da errore.
Ragazzi ho acquistato un M7 su Ebay ma il telefono è brandizzato Sprint con simlock e non riesco a sbloccare...qualcuno può aiutarmi? Ho letto varie guide su XDA ma non sono riuscito comunque
Salve sapreste dirmi se l'HTC ONE Wind che cid possiede,se e stata rilasciata la sense 6 e se ci sono controindicazione nel prenderlo con questo brand?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum
Ho comprato da poco questo telefono HTC ONE 802w ad un certo punto ha cominciato a riavviarsi in continuazione. Si accendeva stava a si e no 30 sec e poi si riavviava.
Io ho provato a flashare un'altra rom e ora non si accende piu. Ho letto che bisognava aggiornare la recovery e ho flashato la recovery cwm e non ho piu nemmeno la recovery....
Ora ho provato a tornare alla stock ma non ci riesco ho letto che il telefono bisogna essere s-off ma non posso farlo diventare s-off senza che si avvia android non so completamente che fare
Ho provato svariate rom ma niente o mi danno cid incorrect, o remote not allowed cc... Ho persino ribloccato il bootloader perche avevo letto una spiegazione che diceva che per tornare alla stock bisognava richiudere il bootloader perfavore qualcuno mi dia una mano sono 3 gg che flasho l'impossibile e non parte nulla...
HTC ONE
TAMPERED
RELOCKED
M7CDUG S-ON
HBOOT - 2.27
HTC__032
Grazie in anticipo per qualunque risposta
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Non vorrei fare il root... In ogni caso lo provo !!,
Mi consigliate un applicazione per evitare che si aprano popup indesiderate sul browser ?
Grazie
Ragazzi.. ho visto che a schermo spento se si fa uno slide verso il basso si attiva il comando vocale.. ma a schermo attivo non capisco come attivarlo.. potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
allora c'è qualche problema che può essere:
1 il più semplice la rom che hai scaricato è corrotta cioè hai scaricato parte del file ma sul pc ti dice che ha scaricato tutta la rom perché gli archivi winrar quando li scarichi e non li completi ti dicono speso che il file è completo anche se non lo è! un modo per verificare tale cosa è aprire la rom sul pc con winrar e vedere se ti dice che il file è danneggiato, se così non fosse non è questo il problema
2 hai scaricato una rom non compatibile con il tuo telefono o con la recovery che hai sul telefono! con la twrp io consiglio la Android Revolution HD specialmente con la recovery 2.6.3.3! se il problema è il telefono allora hai un telefono tipo per qualche mercato non italiano quindi non gsm e tenti di installare una rom gsm!
3 la peggiore delle ipotesi, non hai un htc one ma un clone!
ma come ti ritrovi questo cellulare? acquistato usato? al momento non mi vengono in mente altre soluzioni tranne quella di provare a reinstallare la recovery e poi la Rom! ma il telefono è unlocked vero? si vede appena entri in bootloader in alto ci deve stare scritto unlocked e non relocked! magari qualcuno l'ha ribloccato dopo aver installato la recovery twrp per farlo sembrare originale e in quel caso non ti fa installare nulla!
Non lo so. Se lo avvii col power e col volume - entri nel bootloader. Dovresti riportare quello che c'è scritto per capire se sono intervenuti o meno sul software.
Credo che l'unica strada per renderlo funzionante con ogni sim sia lo sblocco totale, compreso S-OFF e una rom modificata.
Altrimenti il telefono non si può utilizzare con altre sim.
Ragazzi provo qui se no chiedo in modding. Mi servirebbe un app che faccia ruotare lo schermo solo quando vedo i video in full... Io tengo la rotazione off ma quando vedo un video ( tipo video recensioni ) vorrei che ruotasse...
Ciao a tutti,un mio amico mi ha portato il suo One perchè non si riavvia più,praticamente il telefono cerca sempre di entrare in recovery ma il simbolo della cwm appare solo per un secondo poi il telefono ripete il boot,come posso procedere?
Ciao. avevo chiesto notizie per registrare le telefonate, senza root…
ho installato HTC Tweak… vedo i settari .. ma non capisco dove e come registra le chiamate…
Ho provato ad installare un app per la registrazione delle chiamate ma continua a non funzionare , viene registrata solo la mia voce e non quella dell interlocutore…
Cosa sto sbagliando ??
Devo per forza fare il root ?
Buon pomeriggio..
Ieri leggendo un articolo troppo di fretta avevo capito fosse uscito 4.4.3 anche per ONE (no GPE) ...flasho la solita GURU reset e come al solito mi arriva il primo OTA...prima di ieri era sempre stato ....4.19.401.11...ieri non ho nemmeno letto STUPIDAMENTE ma il fatto è che al primo avvio dopo la schermata di bios con la nuova scritta android il display è diventato di colori strani tipo rosa fucsia per qualche secondo...poi fece il suono solito ma la schermata con la scritta BeatsSound la scritta Beats era viola e non rossa e anche il logo ONE dopo se non erro c'era un qualcosa di diverso?! ..è normale? il sistema poi dopo aver aspettato una 20ina di minuti con quella schermata l'ho riavviato e riprovando ha avuto lo stesso identico comportamente. a quel punto ho reistallato l'ultima versione android 5....401.11 riprovato a cercare OTA ma ovviamente non me lo trova piu essendo tutto aggiornato.
ma il punto è questo: ma la scritta è rossa adesso con la rom stock 5....401.11...
Secondo voi cosa era? da dove veniva quel viola? ..
EDIT: scusate o 401.10....non 11
Forse per un attimo era come se eri senza OS...a me è successo su un huawei su quale avevo fatto il wipe completo e non riuscivo a installare una rom....quindi ora devi aggiornare la firma in calce? sei con 5.11.401.11?
io credo che avevo fatto un aggiornamento ma non è partuto perchè avevo hboot e firmware ultimi..e la rom anche se stock vecchia. credo siano le ultime novità di htc..comunque vi farò sapere,tsvolta dopo la guru rimetto la twrp flasho la rom col mio stesso firmware,rimetto la recoverystock pari versione...e dopo provo a fare update
vi farò sapere
EDOIT: sai che forse avevi ragione tu..non ho aggiornamenti da fare..e quel BEATS viola e non rossa,con logo htc ONE in avvio con HTC scritto viola e non verde rimangono un mistero.
Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
incredibile,tutti a lamentarsi della TWRP 2.0.7.4b sviluppata da un utente xda e non dal dev....io con la 4b non ho mai avuto problemi,non ho piu perso l'OS....
Ho istallato la 2.7.1.1 ufficiale e boom...OS sparito...che P....!!!!!
mmha!!!!
Ho anche notato per certo che questi ultimi kernel custom fanno salire la temperatura come non mai...cosa che comunque già parte dagli ultimi aggiornamenti ufficiali. ho letto che 4.4.3 dia grossissimi problemi di temperature e che i device GPE aspettano presto un altro upgrade..cosa che forse farà slittare l'uscita del nostro upgrade
EDIT_ gente NON vi oistallate la twrp 2.7.1.1 !!!!!!
la persona che aveva modificato la twrp aveva le cosiddette e i capelli bianchi!!! ma tanto hanno fatto che ha chiuso il 3D su xda....utenti idioti.
PS: ma in questo forum OP ce ne sono ancora?