Manca l'efs e quasi tutti i file nella cartella,poi non ho ne imei e non va la rere dati niente chiamate e ne messaggi
Visualizzazione stampabile
Grazie per la dritta! avevo pensato di farlo l'altro giorno quando la mia voce OS era sparità dal bootloader..ma dopo aver riportato tutto stock mi ha trovato l'OTA on-line ed essendo a casa in wifi gliel'ho fatto fare. a questo proposito alla guida che mi hai consigliato aggiungerei che visto che lo si puo mettere ovunque l'OTA io lo metterei nella certella download perchè credo sia li che li scarica android e di conseguenza dovrebbe essere il primo posto dove cerca il file! comunque ottima guida,potrebbe tornare utile! ;)
e comunque..è semplicissima!! dopo aver spiegato che il firmware ovviamente deve coincidere con quello scritto nel file OTA e altre due cose..poi il procedimento è molto semplice,spiega soltanto come entrare nell recovery STOCK..poi flasha file....etc etc,anche se leggendo i feedback non tutti riescono..ma credo sia il problema del ROOT,anzi,dell'exROOT..a me è successa la stessa cosa che lamentano però con l'OTA ufficiale online,bootloop e reset TOTALE del cell..sd etc.
secondo me con cell perfettamente stock funge alla grande.
EDIT: ovviamente mai provato...
Dal video non si nota moltissimo ma credo di aver capito cosa intendi, a me è diventato scattoso, e anche parecchio, dopo quella maledetta "cavolata" dei Pokemon su Google Maps. Ho avuto la brillante idea di provare sta cosa dei Pokemon e da allora è quasi più scattoso del tuo alcune volte. Solo che ho cercato ovunque in internet ma non c'è traccia di come eliminare sta "cavolata" dei Pokemon, li devo per forza trovare tutti mi sa, oppure devo fare cancella cache e cancella dati sulla app di Maps, non saprei. Comunque se anche tu hai fatto sta cosa dei Pokemon forse il motivo è quello, non saprei se no.
Anche io ho fatto il giochino dei pokemon, ma non credo sia dovuto a questo:
Come dice Tibilon dal video non si nota molto...
Prova ad eliminare i dati e reinstallare l'aggiornamento dell'app...
scusate,secondo voi è normale che l'antivirus Lookout mi segnali un po di THREATS strani in "com.android.systemui" o "com.android.phone" o procsessi htc..."venom pie" e altri 3 o 4? avete qualche info a riguardo?
Ma io ho usato titanium backup ripristinando tutte le app ma vorrei sapere siccome ho ripristinato app+data, dopo posso sempre aggiornarle con play store siccome alcune le ho scaricate lì???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si le puoi aggiornare lo stesso ;) anche io ripristino app e dati, così non devo configurare tutto daccapo ogni volta che faccio un full wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un HTC One con ROM Android Revolution HD 62.0, root e S-OFF e al momento del flash della ROM era preinstallato exposed ma quando sono andato ad aggiornarlo (attraverso l'app stessa) ha smesso di funzionare riavviando il One senza motivo (per es. anche solo quando ero su Facebook).
Così ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma appena cerco di aggiornare il framework o di installare qualche modulo mi si riavvia prima che parta il download e non cambia niente.
Qualcuno sa come potrei fare?
Grazie mille
Salve, ho un htc one m7
Sul dispositivo ho due account google. Uno principale ed uno per lavoro. Sul principale ho tutte le impostazioni, le app e la rubrica. Il secondario, di lavoro, mi serve solo per gmail.
Ovviamente ho inserito l'account principale durante la configurazione iniziale del telefono. Il secondario l'ho inserito dopo, dentro gmail.
Il problema è che quando vado a memorizzare un nuovo numero di telefono, questo di default mi viene memorizzato sull'ultimo account inserito, ovvero quello di lavoro.
Devo ogni volta, se mi ricordo di farlo, selezionare dal menù a tendina della scheda di nuovo numero, il mio account principale. Spesso mi dimentico ed ogni volta mi devo spostare i numeri da un account all'altro.
Come fare a scegliere il mio account principale come predefinito? Ho già provato a selezionare dal menù account solo la sincronizzazione delle mail, eppure me lo tiene in considerazione come account per i numeri.
Spero di essermi spiegato bene
Grazie per le vs. risposte
..avast?
invece non sareebbe male un 3D sulle migliori app sicurezza,pareri etc etc! ovviamente la sto buttando lì,non ho nemmeno controllato se ce n'è già uno..
comunque si immaginavo che fossero falsi positivi anche perchè non erano proprio infette..ma anomale.
Forse ti chiede solo di fare il report
Ragazzi usate greenify come app?io ho la versione gratuita e la uso senza root,ultimamente non iberna più le app diventando praticamente inutile,e capitato anche a voi?
Ciao ragazzi chi mi può aiutare devo scaricare il seguente frmware ruu_m7_ul_k44_sense55_mr_htc_europe_4-19-401-9_r_radio_4a-23-3263-28_10-38r-1157-04l_release_353069_signed_2-1-exe, ma da htcguru inizia il download ma ad un certo punto si interrompre.
Ho venduto il mio HTC (quello in firma) e chi lo ha comprato non si trova bene con la viper e vuole che io ci monti l'ultima 4.4
Mi aiutate per favore
Ciao, ho HTC One con la 4.4.2 , non c'è verso di vedere i contatti nel display dell'auto?
Il vivavoce bluetooth funziona bene in auto ma vedo solo 2 contatti, tra l'altro quei 2 sono nel telefono come tutti gli altri, nella SIM sono a zero.
Avete qualche esperienza simile?
l'auto è una Opel Astra con Navi 600
Scaricala da QUA, htc1guru ha server un pò instabili ;)
Si esatto ;)
Se è per questo, usando la MIUI non c'è più bisogno di nulla, dato che tutta la sezione "Sicurezza" è maledettamente efficiente....Quote:
Originariamente inviato da Francs
No....non ne abbiamo mai creato uno.Quote:
Originariamente inviato da Francs
Ho un problema, stavo cercando di ripristinare l'htc one con permessi di root e recovery clockwork, solo che non so cosa io abbia fatto, ma ora il telefono è senza firmware!! parte la scritta htc one poi si "mischia tutta l'immagine" e resta bloccato...è come se non avesse un firmware!!! ho provato tutti i modi con comandi fastboot ma non mi installa il firmware che ho scaricato per la mia versione. mi compare la scritta dopo signature checking -> FAILED (remote 12 signature verify fail). ogni volta!!!!! non posso buttare il telefono, non so piu cosa fare, per favore aiutatemi.
Innazitutto ti ringrazio per la tempestiva risposta, proverò subito. Pensa che ieri ci avrò provato almeno un 50 volte.
Ti chiedo un altro aiutino, in merito all'installazione lancio solo exe poi fa tutto il programma giusto??
Al termine non devo fare altre operazione (è una cosa che ho fatto un di tempo fa e adesso non ricordo bene)
Grazie ancora
Si esatto, fai partire la RUU, ti ripristina la rom e recovery stock, toglie il root. Prima però devi bloccare il bootloader flashando da recovery questo. Se hai un firmware/hboot custom (senza il red warning), flasha quello stock. Dopo il flash della RUU torni s-on con il comando fastboot ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ho riscontrato un problema con il WI-FI della One. in poche parole e poco stabile anche se prende 4 barre dopo una decina di minuti si disattiva per poi riaccendersi. Quale può essere il problema ed è risolvibile???
Ho la Viper 5.8.0 ma cera già con la rom stock. :)
Prova con una RUU ufficiale di HTC. Scarica la versione più nuova. Prova a scaricarla dal sito htc1guru
Buona fortuna
Ciao, come ho già avuto modo di dire in questo forum, io ho una MiTo con Blue&Me e alcuni (parecchi...) contatti della rubrica (io ne ho più di 500...) non vengono visualizzati nell'auto con il nome ma solo con il numero. Un altro utente aveva un problema simile con un'autoradio bluetooth... Ti posso solo dire, per mia esperienza, che la colpa non è dell'auto ma proprio del nostro ONE purtroppo...
Dopo aver aggiornato il mio htc one è apparso in alto una icona - "N" che cos'è?
Grazie
Ragazzi avrei un problema... Quando clicco sull icona della fotocamera per scattare una foto viene fuori: impossibile avviare la fotocamera. Qualche consiglio? Ho ancora Android 4.2.2
Se si disattiva potresti aver settato il risparmio energetico...
Ciao a tutti..
Ho un problema con la lingua da impostare su questo smartphone do origine europea...
Inizialmente ho inserito la SIM italiana e tutto a posto..
Poi x curiosita ho provato a cambiare la lingua x provare Google now...
E ora nn riesco piu a impostare la lingua italiana...
Ho provato a togliere e rimettere la SIM... Ma nada...
Qualcuno mi puo dare una mano??
Scusami ma se ripristino il cid originale non posso installare la ruu europa, poichè il mio è tim giusto??
Qello che tu mi dici e necessario in caso di invio dell'apparecchio in assistenza, quindi la ruu da me citata non andrebbe bene, poichè sarebbe neeccaria l'ultima ruu brand tim giusto??
A questo punto ho un dubbio se lui vuole inviarlo in assistenza io devo ripristinare a tim giusto ma dove posso scaricare l'ultimo ruu della TIM??
Grazie