Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gendis1979
Ciao a tutti
Ho una domanda.
nella galleria Ho inserito alcune foto in un album da me creato, ma adesso non capisco come toglierle da questo album.
Mi aiutate?
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Apri la galleria, in alto a sinistra dove c'è la freccina, premi e seleziona album, scegli l'album e cancella le foto :)
p.S. se ti sono stato utile clicca "Thanks" :)
-
Quote:
acq749
Non so come fare, provo a cliccarci sopra ma non fa niente
Androidiani App
anche a me esce il pallino grigio!!! ho controllato le impostazioni e mi pare tutto ok....ma la posizione non appare...
-
Quote:
cristianb
anche a me esce il pallino grigio!!! ho controllato le impostazioni e mi pare tutto ok....ma la posizione non appare...
infatti, però se ad esempio apro paginegialle.it, mi chiede all'inizio se condividere la posizione e appena confermo, mi rileva l'esatto indirizzo compreso il numero civico
-
Quote:
FMJack92
E' un po' che giro per il web in cerca di terminologie e procedure, quindi qualcosina la so. La tua risposta è stata di grandissimo aiuto, grazie mille! Penso che non flasherò (almeno per ora) :)
Grazie ancora!
Secondo me mettere rom tipo cyano, google ecc e perdere la sense non ha senso.
E' fatta veramente bene e anche bella, è il primo telefono su cui non installo launcher alternativi.
-
Quote:
Maltempo
Secondo me mettere rom tipo cyano, google ecc e perdere la sense non ha senso.
E' fatta veramente bene e anche bella, è il primo telefono su cui non installo launcher alternativi.
Beato te, io ho già messo nova dopo una settimana, e ora (un mese) sto già pensando a moddarlo! ;)
-
Quote:
MarioAce
sto già pensando a moddarlo! ;)
Questo pure io, prima o poi lo faccio rotfl
-
Grazie ad entrambi per la risposta :) a me la Sense piace, installerò un launcher solo se ne avrò bisogno :) in termini di gesture un launcher cambia qualcosa? O cambia solo l'interfaccia principale?
Inviato dal mio HTC One Silver
-
Prova a controllare in impostazioni
->posizione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da federik95
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Quote:
->posizione?
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Prova a tenere premuto su internet e cliccare informazioni, arriva alla voce posizione, cosa ttovi?