Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da federik95
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova a controllare in impostazioni
->posizione?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Già fatto, è attivo
Androidiani App
Prova a tenere premuto su internet e cliccare informazioni, arriva alla voce posizione, cosa ttovi?
Androidiani App
Scusa se ti stresso, ma in che senso tenere premuto internet? Devo cliccare l'icona?
Androidiani App
Si esatto, scusa te per l'imprecisione
Androidiani App
Facendo in quel modo, mi da solamente la possibilità di rimuovere l'applicazione
Androidiani App
Hmm allora prova dalle impostazioni -> applicazioni, cerca "internet" e vai in basso alla pagina fino alla scheda "autorizzazioni" che dice riguardo ls localizzazione ?
Androidiani App
C'è la seguente scritta:
La tua posizione
Posizione approssimativa (basata sulla rete)
Posizione precisa (GPS più rete)
Non mi fa scegliere nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gendis1979
Quote:
Quote:
Quote:
Apri la galleria, in alto a sinistra dove c'è la freccina, premi e seleziona album, scegli l'album e cancella le foto :)
p.S. se ti sono stato utile clicca "Thanks" :)
Ma così mi cancella proprioe foto.
Io voglio solo toglierle dall'album
Androidiani App
O le elimini da quell'album o le sposti..
Androidiani App
Non capisco.
Se dentro l'album seleziono una foto e faccio elimina me la cancella proprio dal telefono.
Se invece la sposto me la fa spostare solo in altro album. Io invece voglio solo toglierla da qualsiasi album
Androidiani App
E questa foto dove la vuoi lasciare?
-
Quote:
Originariamente inviato da federik95
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Apri la galleria, in alto a sinistra dove c'è la freccina, premi e seleziona album, scegli l'album e cancella le foto :)
p.S. se ti sono stato utile clicca "Thanks" :)
Ma così mi cancella proprioe foto.
Io voglio solo toglierle dall'album
Androidiani App
O le elimini da quell'album o le sposti..
Androidiani App
Non capisco.
Se dentro l'album seleziono una foto e faccio elimina me la cancella proprio dal telefono.
Se invece la sposto me la fa spostare solo in altro album. Io invece voglio solo toglierla da qualsiasi album
Androidiani App
E questa foto dove la vuoi lasciare?
Androidiani App
Deve essere visibile solo in "tutte le foto" ossia dove sono tutte le foto prima che uno decida di metterle in un album specifico
-
Tutti i telefoni partono con l'S-ON, quando lo sblocchi oltre al Root puoi fare l'S-OFF. Dovresti trovare scritto se il tuo è S-OFF o S-ON nella schermata di bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioAce
Su nova puoi impostare gestures a tuo piacimento , tipo "swipe con dito verso l'alto apri notifiche, un'applicazione, vai al drawer, ecc.".
La differenza più importante è però che puoi modificare icone, cambiare griglia, nascondere app, impostare sfondo/trasparenza drawer (su sense è completamente nero :( ).
Con Nova elevi la tua esperienza di home launcher. :)
Oltre a questi motivi io installavo nova sui galaxy praticamente solo per non vedere i microlag della TW.
La sense è fluidissima :)
-
-
Quote:
andreavalii98
ok grazie :)
se ti sono stato di aiuto c'è il tasto THANKS :P
-
Quote:
engerica
Chiama l'assistenza e chiedilo no? Per esperienza personale, dipende da quanto tempo hai il telefono, dal numero di pixel etc. È una di quelle cose borderline. E di solito, non per smontarti, è difficile che cambino un apparecchio per questo tipo di difetto. Se poi te lo sostituiscono ottimo per te. Però non è che l'amico sopra sia stato poi così incivile. Semplicemente tu hai provocato il danno e o sei bravo a "fregare" l'assistenza o giustamente te lo tieni così. Altro da aggiungere non c'è.
Ma non chiedo la sostituzione del terminale,non possono solo aggiustare l'LCD?
-
Quote:
Hawk721
Ma non chiedo la sostituzione del terminale,non possono solo aggiustare l'LCD?
Quello credo di sì. Ma dubito lo facciano in garanzia. Ripeto, l'unico è sentire loro che dicono..
-
Salve a tutti,ho riscontrato un problema,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere o capire a cosa è dovuto