Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ahahah perdonami avevo frainteso, visto che c'era chi aveva chiesto se il rumore che si sentiva durante la messa a fuoco fosse normale. Anche le foto scattate dalla frontale del mio One presentano un po' di rumore ma comunque è pur sempre una fotocamera da 2.1 MP quindi risoluzione e qualità non sono al top. Chiaramente non ho idea di quanto rumore possa avere la tua senza una foto d'esempio
Secondo te è normale
-
Quote:
420
Ho comprato delle cuffie e non posso utilizzare il bilancere del volume moolto comodo che c'è, esiste qualche modo per farlo funzionare? Ho provato alcune applicazioni dal market ma non funzionano (non ho root)
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Quote:
Originariamente inviato da Iryon
Ahahah perdonami avevo frainteso, visto che c'era chi aveva chiesto se il rumore che si sentiva durante la messa a fuoco fosse normale. Anche le foto scattate dalla frontale del mio One presentano un po' di rumore ma comunque è pur sempre una fotocamera da 2.1 MP quindi risoluzione e qualità non sono al top. Chiaramente non ho idea di quanto rumore possa avere la tua senza una foto d'esempio
Secondo te è normale
Anche a me vengono più o meno così. Come detto da Iryon probabilmente è colpa della risoluzione
P.S.: ho il tu stesso armadio azzurro!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Anche a me vengono più o meno così. Come detto da Iryon probabilmente è colpa della risoluzione
P.S.: ho il tu stesso armadio azzurro!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sto HTC mi sta un po' deludendo le RUU che non arrivano, le fotocamere (anche quella posteriore non so perché ma sembra avere lo stesso problema), se avessi la RUU vodafone lo mandarei in assistenza, ma NADA :'( qualcuno sa se lo mando con la RUU non brand danno problemi?
-
Ho visto la foto e secondo me non puoi chiedere molto di più dalla fotocamera frontale, la fotocamera posteriore a me funziona benissimo. Se l'hai sbrandizzato in assistenza lo vedono, però non sempre gli importa in base a quanta voglia hanno di farti storie o se il problema del telefono può essere legato a questo.
-
Quote:
Iryon
Ho visto la foto e secondo me non puoi chiedere molto di più dalla fotocamera frontale, la fotocamera posteriore a me funziona benissimo. Se l'hai sbrandizzato in assistenza lo vedono, però non sempre gli importa in base a quanta voglia hanno di farti storie o se il problema del telefono può essere legato a questo.
Ma se mi dici che è "normale" non lo mando neanche... ho preso quasi paura xD
-
Lo ha fatto anche a me ho risolto disinstallando l'app di Facebook e reinstallandola provate
-
siamo in 4...lo ha fatto anche a me ora però sembra essere tornato ok. una domanda ragazzi, è normale che mentre sono su fb e mi arriva un messaggio di posta, se provo a leggerlo cliccando sul nome mi apre automaticamente facebook messenger anche se sono sloggato da quell'app? (e se sono sloggato mi chiede "continua come nome cognome")
altra cosa, tempo fa accadeva che l'app facebook e fb messenger si aprivano in contemporanea: al login dell app fb si loggava anche messenger, idem al logout. Adesso dopo averlo formattato non succede più. C'è qualche impostazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da bellbill
Domanda: Perchè non posso SINCRONIZZARE il telefonino appena comprato (one sv) con l'account HTC? Il pulsante sincronizza ora è grigio... Ho fatto la prima sincronizzazione poi ora non me le fa più...
E comunque vorrei fare notare che nonostante il sito dell HTC sia in italiano, nella procedura guidata per l'HTC One SV NON C'E' l'ITALIA!!! Ho dovuto selezionare francia per procedere..
Se vado nello starter dell'Italia invece, non c'è il modello ONE SV,,, :(
Questa è la sezione dell'one!!! Prova a chiedere nella sezione del tuo cell
-
Quote:
SNoble6
Questa è la sezione dell'one!!! Prova a chiedere nella sezione del tuo cell
Scusate rimedio!