Visualizzazione stampabile
-
Esiste anche un launcher chiamato "solo launcher" completamente gratuito che può utilizzare anche i temi di altri launcher più blasonati e non completamente gratuiti. Lo trovi sul play store.
Non so come si comporta, ho letto solo un articolo a riguardo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Grandi ragazzi, mi avete dato delle ottime indicazioni.
Tutte le rom cucinate permettono di disattivare la blinkfeed ?
-
Il cambiamento di colore variando l'inclinazione è dovuto all'effetto prisma.
Ha la caratteristiche di un graffio.
-
Ragazzi voi che punteggio raggiungete con Antutu benchmark?? (Lo so che questi benchmark non sono affidabili ma è uno sfizio mio xD)
P.s. con Rom stock
-
Oppure fai come me. Imposti blinkfeed come frame e crei una schermata home primaria come più ti aggrada ;)
-
HTC ONE 16gb
Salve ragazzi :) volevo farvi una domanda :)
avevo intenzione di acquistare il cellulare da 16 gb la versione standard(non mini one).
Volevo sapere se secondo voi visto che io faccio un utilizzo legato escluvisamente alle mail se 16 gb bastavano per tutto questo.
Non scarico quasi mai giochi quindi la memoria non dovrebbe essere impallata vero?
Non vorrei comprarlo per poi scoprire che il sistema operativo si mangia 9gb su 16 che ne dispone u.u attendo una risposta :)
Grazie per l'aiuto in anticipo :)
-
L'HTC One è esclusivamente 32GB, gli altri tagli di memoria sono per il mercato orientale
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Mi dispiace, ma non ho mai provato a tirare il volume al massimo anche perché ci tengo ai miei timpani!!! Comunque mi sembra normale che ti sembri di percepire degli sgracchi. A quel volume è molto difficile ascoltare un suono pulito!!!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Mica lo tengo sempre al massimo! Ma ci sono canzoni che mi piace sentire con un volume più alto rispetto agli altri..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Oppure fai come me. Imposti blinkfeed come frame e crei una schermata home primaria come più ti aggrada ;)
che significa impostare blinkfeed come frame???
-
e nel caso in cui volessi prendere quello orientale succede qualcosa?me lo sconsigli?