Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Per un problema come questo quanto tempo può passare?
P.S.: quando accederò da un pc darti il thanks sarà la prima cosa che faro
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Per un problema come questo quanto tempo può passare?
P.S.: quando accederò da un pc darti il thanks sarà la prima cosa che faro
Quote:
Ti posso assicurare che lo tratto meglio di me stesso!!! Non capisco come si possa essere rotto
lo sto usando da qualche giorno è fantastico, la fotocamera pensavo peggio con tutti i commenti negativi che ho sentito in giro. Fantastique, quando l'ho capito tutto sarò vecchio, ma pazienza, ce la farò... :D
[QUOTE=SNoble6;4621230]Ti posso assicurare che lo tratto meglio di me stesso!!! Non capisco come si possa essere rotto
Io per il microfono è 2 mesi che aspetto e mi hanno detto che dovrebbe rrivare oggi finalmente..vi farò sapere,comunque forse il fatto che sono del sud(Sicilia) ha fatto allungare i tempi dato che li spediscono tutti a Como.
Ieri sera l'ho spento con il 15% di batteria.
Qualche minuto fa l'ho ripreso e con stupore la batteria era a zero !!!!!
È possibile che si scarichi da spento ???
Vi assicuro che era spento, al 100% spento.
Anche l'altro giorno ero convinto di averlo spento con il 40% di batteria, la mattina dopo alla riaccensione era al 20, ma ho pensato di ricordare male io.
Rom stock, come mamma HTC l'ha fatto....
Che mi dite ?
Che si consumi un po (tipo anche 3-4%) è normale perché il boot (avvio) è un operazione abbastanza "stressante" per il telefono...
Però strano si scarichi cosi tanto :/
Se effettivamente si scarica così tanto da spento non so dirtelo con esattezza, ma alla notte in risparmio energetico e modalità sleep mi è capitato più volte di lasciarlo a mezzanotte al 20% e trovarlo spento alle 8 di mattina. Considernado che un 3GS datato e stressato a livelli di batteria dopo ore ed ore di inattività rimane stabile o perde massimo 1 o 2 %, non mi riesco proprio a spiegare cosa faccia consumare così tanto al one! (lo schermo? no è spento! la cpu? no è in deep sleep! booh)