Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vadu
C'è qualche modo per cambiare la gestione della galleria? Ad esempio a me da fastidio che i video li mette non solo in "foto", ma adirittura in "scatti fografici" ma daaai!
purtroppo no ma puoi nascondere le cartelle delle foto
-
Ciao ragazzi, come avevo gia detto in un altro post ho un problema con il connettore usb e sono costretto a mandarlo in assistenza. Volevo chiedervi...io ho acquistato il mio htc one da amazon italia, come funziona? Come li contatto? Vi ringrazio in anticipo. :)
-
Quote:
SGTNicola
Ciao ragazzi, come avevo gia detto in un altro post ho un problema con il connettore usb e sono costretto a mandarlo in assistenza. Volevo chiedervi...io ho acquistato il mio htc one da amazon italia, come funziona? Come li contatto? Vi ringrazio in anticipo. :)
basta chiamare assistenza cliente di amazon
-
A ok, posso anche chattare tranquillamente con un operatore no? Dovrebbe essere la medesima cosa giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Originariamente inviato da Vadu
C'è qualche modo per cambiare la gestione della galleria? Ad esempio a me da fastidio che i video li mette non solo in "foto", ma adirittura in "scatti fografici" ma daaai!
purtroppo no ma puoi nascondere le cartelle delle foto
Come si nasconde?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
shabbini
ce tra impostazione della galleria
Quote:
SGTNicola
A ok, posso anche chattare tranquillamente con un operatore no? Dovrebbe essere la medesima cosa giusto?
si basta parlare con loro
-
Amici l'icona di AirDroid dal Play store è un aeroplanino verde giusto? E lo sviluppatore è Sand Studio dico bene?
-
Quote:
SGTNicola
Si già provato. Dal sito HTC su assistenza trovi Chat Online (o Chat in diretta non ricordo) e in poco tempo un operatore ti risponde e chattate in diretta.
-
Quote:
Tibilon
Si già provato. Dal sito HTC su assistenza trovi Chat Online (o Chat in diretta non ricordo) e in poco tempo un operatore ti risponde e chattate in diretta.
A quindi sul sito HTC non da amazon?
-
Salve ragazzi ho un problema con il mio One black arrivato 2 giorni fa. Ho cercato il problema sulle pagine della sottosezione ma mi sembra di non aver trovato niente a riguardo, credo che sia un caso isolato che riguarda soltanto me, vi spiego: quando faccio delle foto di soggetti presi da vicino, macro ecc, la fotocamera ci mette almeno 2 secondi per mettere a fuoco e dopo 2-3 foto scattate purtroppo perde completamente il fuoco e non lo riprende più, tra l'altro si sente un "tac" che fa capire che il sensore va "a pacco", non so se mi sono spiegato. Poi l'unico modo per farla tornare funzionante è uscire dall'applicazione e aspettare 5-10 minuti. Ovviamente il problema si ripresenta ogni volta che faccio questi tipi di foto.
Dite che è un problema del mio modulo fotocamera e che mi conviene rimandarlo indietro?
Domani provo a contattare un tecnico HTC per sentire se può essere un problema software o hardware, intanto ho aperto la pratica rma sul negozio, al massimo la ritiro.
Grazie per ora.
Edit: ho notato che lo fa anche per soggetti presi da lontano quindi mi sembra molto strano, direi che è quasi inservibile, non posso fare più di 2 foto di fila altrimenti succede il fattaccio.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire a cosa servono questi adesivi che ho trovato nella scatola del mio One? Sono quelli per nfc? Non riesco a capirlo!
Allegato 70571
-
Quote:
cristianb
potresti mandare anche a me il file che hai messo nella cartella e ti è apparso come suono notifiche ,così provo pure io???
comunque seconde me per vedere i toni nella lista delle notifiche, questi toni devono avere determinate caratteristiche....dobbiamo capire quali caratteristiche sono...
Se mi dai un indirizzo email ti invio la stessa mail che ho inviato all'altro utente.
-
Ragazzi, ma esistono le tag nfc per il one? É possibile abbinare le tag a determinate funzioni?
Es. Tag che se avvicinata disattiva il wifi
Grazie
-
Ho trovato dove si trovano le cartelle delle suonerie del telefono.
/system/media/audio
Bisogna andare fino alla directory principale, da li si accede alla cartella system. Non serve il root
-
Quote:
onexmatt
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire a cosa servono questi adesivi che ho trovato nella scatola del mio One? Sono quelli per nfc? Non riesco a capirlo!
Allegato 70571
Anche io non ho idea che siano. All'inizio ho pensato i tag NFC ma non mi sembrano....
Comunque RAGAZZI 4.2.2 distribuita in francia! Ci siamo dai
-
Quote:
lele9005
Anche io non ho idea che siano. All'inizio ho pensato i tag NFC ma non mi sembrano....
Comunque RAGAZZI 4.2.2 distribuita in francia! Ci siamo dai
Su Xda dicono sia un fake quella immagine di aggiornamento
-
Quote:
tonypello
Su Xda dicono sia un fake quella immagine di aggiornamento
sono appena andato su facebook nella pagina htc france e 2 utenti dicono di aver aggiornato!
-
Quote:
lele9005
sono appena andato su facebook nella pagina htc france e 2 utenti dicono di aver aggiornato!
Ottima notizia! Tienici informati allora. Sai che cid erano?
-
Quote:
tonypello
Ottima notizia! Tienici informati allora. Sai che cid erano?
purtroppo no :(
-
Raga per la connessione MHL nessuno mi puo aiutare?
-
Sapete dirmi come scaricare i testi delle canzoni che ho nella playlist.?
-
Quote:
AtomicFede
Ho trovato dove si trovano le cartelle delle suonerie del telefono.
/system/media/audio
Bisogna andare fino alla directory principale, da li si accede alla cartella system. Non serve il root
io con es file explorer non vedo questa cartella... sei sicuro di non avere il rooth???
-
Quote:
salvatore828282
Sapete dirmi come scaricare i testi delle canzoni che ho nella playlist.?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
usa il lettore di default. Premi il tasto con la nota, si apre la modalità tutto schermo e carica il testo.
-
I file manager portano di default su sdcard, noi dobbiamo ancare ancora indietro nelle directory fino a "/".
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
usa il lettore di default. Premi il tasto con la nota, si apre la modalità tutto schermo e carica il testo.
Ma carica il testo di pochissime canzoni come mai?
-
Quote:
salvatore828282
Ma carica il testo di pochissime canzoni come mai?
Androidiani App
su questo non ti so dire :P
-
Quote:
AtomicFede
I file manager portano di default su sdcard, noi dobbiamo ancare ancora indietro nelle directory fino a "/".
ma i file che sono nelle cartella system-media-audio-notification non me li fà modificare....
es file explorer non mi fà nè cancellare nè aggiungere file....
-
Quote:
cristianb
ma i file che sono nelle cartella system-media-audio-notification non me li fà modificare....
es file explorer non mi fà nè cancellare nè aggiungere file....
Non ho provato a modificare
-
Quote:
AtomicFede
Non ho provato a modificare
il problema dell inserimento suono notifiche è stato risolto... vai nella sezione bug....
-
Ciao ragazzi, ho acquistato questo splendido smartphone dagli Stockisti e domani dovrebbe arrivare.
Solo ora sto leggendo che la versione europea non ha la lingua italiana,ma come è possibile!?Non dovrebbe avere preimpostate tutte le lingue europee!?Ho letto che per avere la lingua italiana bisogna scaricare l'app"MoreLocale2",spero che per funzionare non necessiti di rooth,altrimenti glielo rispedisco indietro!!!Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni!!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao ragazzi, ho acquistato questo splendido smartphone dagli Stockisti e domani dovrebbe arrivare.
Solo ora sto leggendo che la versione europea non ha la lingua italiana,ma come è possibile!?Non dovrebbe avere preimpostate tutte le lingue europee!?Ho letto che per avere la lingua italiana bisogna scaricare l'app"MoreLocale2",spero che per funzionare non necessiti di rooth,altrimenti glielo rispedisco indietro!!!Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Vai tranquilla c'è la lingua italiana. L ho preso anche io eu da loro e la lingua italiana c'è eccome non devi installare niente.
-
Comprato anche io stokkisti e non c'era italiano ma tranquillo scarica quello App senza root e funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Inviato dal mio Nexus 4
Vai tranquilla c'è la lingua italiana. L ho preso anche io eu da loro e la lingua italiana c'è eccome non devi installare niente.
Grazie mille!!!!Speriamo che anche il mio abbia nativamente la lingua italiana!!
Inviato dal mio Nexus4
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Comprato anche io stokkisti e non c'era italiano ma tranquillo scarica quello App senza root e funziona alla grande
Androidiani App
Grazie mille!!
Inviato dal mio Nexus4
-
Il silver degli stockisti ha la lingua italiana. Arrivato martedi....
Il miglior Android mai avuto....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Grazie mille!!
Inviato dal mio Nexus4
Quando ti arriva metti la Sim prima diaccenderlo.
Così riconoscerà da solo la lingua italiana e non dovrai fare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Quando ti arriva metti la Sim prima diaccenderlo.
Così riconoscerà da solo la lingua italiana e non dovrai fare nulla.
Ci provo grazie!!!!!
Inviato dal mio Nexus4
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Il silver degli stockisti ha la lingua italiana. Arrivato martedi....
Il miglior Android mai avuto....
È di sicuro il miglior smartphone in circolazione.Ma hai sentito che audio e filmati che riproduce???UNA BESTIA!
Inviato dal mio Nexus4
-
Quote:
YlenjaNexus4
È di sicuro il miglior smartphone in circolazione.Ma hai sentito che audio e filmati che riproduce???UNA BESTIA!
Inviato dal mio Nexus4
infatti devi cambiare nick! YlenjaHtcOne rotfl rotfl rotfl
-
confermo che la notizia del rilascio di android 4.2.2 in francia di ieri era un fake!
comunque dopo una settimana di utilizzo sono soddisfattissimo del telefono. Perfetto! Una sola cosa non mi piace della Sense: le animazioni di avvio di un app. Troppo statiche, fanno un effetto strano. Se si imposta un altro launcher sembra più fluido il lancio di un app. Non saprei, ma è solo una mia opinione :)