io vi sto seguendo...però possiedo windows.... vi seguo così mi tengo aggiornato sulla situazione
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Hai ragione. Non ci avevo pensato!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il programma che usi tu sembra esserci solo per mac...
Sarebbe possibile (chiedo) caricare un file funzionante da qualche parte senza violare alcun copyright in modo da poterlo scaricare e provare?
Analizzando un file funzionante troverei dove intervenire...
scusate ma non so dove postare: ho provato a cercare sul play store Need for Speed Most Wanted ma non lo trovo!!! se lo cerco con l'S2 si...
non ditemi che non è ancora compatibile con il One...
Grazie per la disponibilità!
Per notifica.
Il mio problema è che avrei bisogno di metter su un file in notifica bello lungo, così se suona mente sto facendo qualcosa di rumoroso lo sento ancora appena smetto.
Se non viola nessuna regola, ti mando il mio indirizzo email in pvt, così me lo puoi girare direttamente.
ragazzi avevo chiesto prima :P si possono togliere le foto dai messaggi?
Anche io ho lo stesso problema. Che risolvo eseguendo un off/on del wifi del tel. si ricollega e tutto va ok. Ho provato a disattivare tutte le funzioni di risparmio energetico, anche la "Modalità Spleep" ma nulla di fatto. Questo bug si ripresenta sempre. Il cell è un brand Vodafone vers. 1.29.161.16.
Come risolvo? Non vorrei riportarlo al negozio...ho atteso 3 mesi per comprarlo.
Grazie
Ho tutte le immagini dei profili sgranate...come è possibile?
Nessuno mi può aiutare per quanto riguarda il flash player?Ho notato che con nowvideo dà problema di audio-video non sincronizzato
Non so cosa dire l unica che ho trovato è rimettere ad una ad una le foto dei contatti...ma x quelli Facebook non c è verso
Quote:
Originariamente inviato da GiovaNightly
Nessuna rom particolare,non l'ho proprio rootato,é stock come HTC l'ha fatto,é brand tim aggiornato
Ragazzi io vorrei capire di più circa ZOE.
Ho tentato di documentarmi sul web e sul sito HTC, ma ho solo capito che è una funzionalità che permette di girare un mini-video di 3 secondi.
E poi?
Cioè, che me ne faccio?
Ho capito che quel video è costituito da 20 scatti messi in sequenza, dove posso vedere o utilizzare quei 20 scatti scegliendoli singolarmente?
Oppure mi sfugge qualcosa e nn ho capito nulla?
sob, aiutatemi se potete che sono stanco di leggere ovunque 'utilissimo questo zoe' e nn riuscire a capire il perchè. :-(
Sono 20 scatti di seguito con l'acquisizione audio. Puoi scegliere il frame migliore, puoi mettere il sorriso alle persone, puoi scegliere le facce migliori da mettere alle persone, puoi cancellare dalla foto oggetti che disturbano ecc... Basta che premi modifica dopo che hai scattato con Zoe
Quote:
Originariamente inviato da 4porri
Da quanto ho capito ti permette di prendere gli autoscatti e modificarli dopo.Hai presente tutte le modalità delle foto di s4,ex sport leva l'estraneo,miglior foto di gruppo eff.Su s4 inserisci la modalita e fai la foto,su HTC basta che usi Zoe e succesivamente con quegli scatti puoi usare molti effetti come levare un estraneo per esempio,io pure ero interessato e così mi pare di aver capito che funzioni
Quote:
Originariamente inviato da 4porri
Su s4 la modalità la devi prevedere prima,su HTC basta che usi Zoe ed in seguito puoi inserire tutti gli effetti che vuoi
Allora cliccando modifica mi si apre l'editor, ma nn vedo la serie delle foto come avevo chiesto.
Comunque forse mi sono risposto da solo, alla fine infatti del 'video' di zoe la barra in basso si blocca, se la muovo col dito mi fa vedere i 20 scatti mano a mano che sposto il cursore verso destra.
E' il modo corretto per visualizzarle?
Praticamente, piccolo video escluso (di cui ancora nn ho ben capito l'utilità), trattasi di una raffica di 20 foto in rapida successione, ho inteso bene?
p.s.
come si tolgono gli 'estranei'???
Ragazzi ma non si possono impostare le notifiche push per le email con il client HTC?
Giorno, per lavoro mi serve un app capace di tradurre vocalmente dall italiano-inglese e viceversa sapete consigliarmi la migliore? Naturalmente anche a pagamento..
Grazie mille per la delucidazione in ambito fotografico. :) ne farò buon uso anche con la mia bridge
Si basta scaricare una qualsiasi app di gestione file. Qui consigliano "ES gestore file" oppure "ASTRO file manager"
Anche il mio al chiuso non prende mai e fa perfino fatica a trovare la posizione nell'app meteo. Ma io ho TIM, quindi il problema non è solo vodafone. Anzi a dirla tutta io con Vodafone prendevo benissimo nei punti chiusi dove ora non prendo più. Infatti anche se spenderò di più credo che tornerò in vodafone.
Scusate ragazzi, io vi sto seguendo ma volevo chiedervi una cosa ... Se semplicemente mettete le canzoni mp3 che volete sul cellulare tramite HTC sync manager (senza scegliere la cartella, anche perchè con htc sync non si può) e poi andate nell'app "Musica" che ve le fa vedere tutte... io li apro una canzone, clicco i 3 pallini sulla destra, e tra le opzioni mi ritrovo l'opzione "Imposta come suoneria". Non ho mai provato ma dovrebbe funzionare, altrimenti l'opzione non ci sarebbe. Non vi è più semplice fare così ragazzi?
EDIT: chiedo scusa... si può solo scegliere come suoneria in caso, ma non come notifica...credo
Ragazzi che voi sappiate c'è un modo per far rimanere il led di notifica all'arrivo di nuove notifiche SEMPRE acceso fino a che non ho effettivamente letto la notizia? Dopo un po' si spegne da solo...
saranno dei ladri, usurai ecc ma in quanto a ricezione è la migliore e ho avuto wind,tre e tim. Oggi mi trovo benissimo sia come ricezione che qualità delle telefonate, inoltre il segnale dati è sempre in H mai in in 3g. Con iPhone ero sempre in edge e poi si agganciava in 3g rotfl
Ragazzi,chi mi consiglia un bel paio di auricolari che abbia il controllo delle tracce?Grazie
Per le suonerie fai come hai detto prima oppure clicchi sul + che trovi nell'elenco delle suonerie disponibili.
Per le notifiche stiamo capendo un momento che tipo di mp3 devi avere perché venga visto nell'elenco dei toni disponibili. Se vuoi saperne di più sulle notifiche stay tuned :)
Ragazzi comanda stupida: il client di posta del one è in push? Perchè nelle opzioni sincronizzazioni ho trovato notifiche intelligente e non so cosa vuol dire....
Se ti interessa c'è un'app che si chiama "missed call reminder", che permette di allungare il tempo di notifica. Il problema è che funziona solo per sms, mms e chiamate e, visto che la maggior parte delle mie notifiche sono e-mail o whatsapp, non me ne faccio praticamente niente...
Spero possa essere più utile a te ;)
Anzi se qualcuno conosce un'altra app che possa funzionare per tutti i tipi di notifiche, io sarei molto interessato :D
Ragazzi, ho un PROBLEMA! htc one non si spegne così come dovrebbe fare, nel senso che non mi appaiono più le varie opzioni: spegni, riavvia etc, e per farlo spegnere devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione e alla riaccensione mi appare una segnalazione di invio di errore. Che cavolo può essere successo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? non vorrei procedere a un ripristino perché ho paura di perdere tutti i dati che ho nel telefono, contatti, foto, applicazioni, messaggi, musica, email e così via, oppure esiste un metodo di ripristino delle impostazioni senza perdere nulla così come è possibile nell'Iphone? Ho letto il manuale ma non mi risulta molto chiaro. Aspetto con ansia un vostro aiuto, grazie