Raga mi consigliate un app per scaricare mp3 ad esempio da YouTube?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga mi consigliate un app per scaricare mp3 ad esempio da YouTube?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Tubemate da youtube. Altrimenti ci sono tante app che ti fanno scaricare l'mp3 sul playstore
al mio One è sparita la funzione ritaglia dal lettore musicale dopo averlo resettato tutto per lo sblocco del bootloader e non capisco il perchè di questo,qualcuno saprebbe dirmi cosa possa fare?
ciao a tutti, volevo chiedere come posso visualizzare i tsti su un htc one mini, clicco l'icona ma vedo soltanto lo sfondo animato ma niente testi, anche delle canzoni famose, comunque scaricate dal pc. come posso fare, grazie!
ciao a tutti oggi dopo aver sbloccato il bootloader quindi reset del device e reimpostato tutto quanto mi sono reso conto che quando dovevo impostare una suoneria e tagliarla tramite il lettore multimediale per scegliere il pezzo da impostare mi è scomparsa la funzione ritaglia D: cosa faccio ora?
Anche a me è successo l altra sera e mi ero un pó spaventato..dava i numeri e mi si aprima google now da solo.
Ho spento e riacceso dopo tutto ok ma cosa puó essere? Un telefono del genere non dovrebbe dare questi numeri..
Ho tutto originale!
Ciao a tutti,
come da titolo anche se disattivo la chat o chiudo l'applicazione (anche in background) di Facebook i miei amici mi vedono sempre online :( qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? sapreste aiutarmi per risolvere questo problema? vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio HTC One
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
La butto lì: non potrebbe essere l'energia statica provocata dalla coperta? Visto che il touch per funzionare rileva la carica elettrica del corpo umano mi viene da pensare una cosa del genere.
Ciao a tutti, :)come mai tra le caratteristiche figurano 2gb di ram ma i programmi di gestione mi danno 1.5Gb di memoria??
Grazie
Una parte viene riservata al sistema operativo...
La domanda era... come mai mi segna 1.5 gb totali? Ci sono software che mostrano l'intero ammontare di ram? Che mi ricordi nelle vecchie versioni veniva semplicemente mostrata la ram
ciao a tutti ragazzi il mio problema è che il mio One mi sembra troppo caldo,di norma si trova sui 20 gradi (lo vedo da Gsam) mentre invece navigo o gioco,anche se non con giochi tipo asphalt o real racing,la batteria arriva anche a 36 gradi...inoltre noto un battery drain dopo aver bloccato il telefono.Sempre dopo aver giocato infatti vedo una percentuale di batteria,blocco il cell quindi non lo uso ma quando lo sblocco la batteria è calata ancora,è dovuto al raffreddamento??? Grazie :)
Sto incasinendo! Come mai si cancellano le email dal mio HTC one?
Qualcuno ha fatto caso ai contatti? Se provo a inserire un indirizzo, me ne ritrovo 2 uguali inseriti
Salve a tutti.. vorrei procedere al Modding per avere in anteprima Android 4.3 dalla Rom MHD. L'unico problema è che ho Hboot 1.54. C'è una soluzione per ottenere S-off e procedere al Modding?
scusate qualcuno sa dirmi perchè sul mio s4 nn riesco a fare l'aggiornamento di protezione migliorata dei criteri android........lo faccio partire e poi mi dice impossibile effettuare aggiornamento per problemi di connessione.....il fatto è che il cel prende benissimo e si connette....ho provato sia con connessione del tel sia con wi-fi.....grazie
Scusa ma....hai l'S4 e vieni a chiedere informazioni nella sezione dell'HTC One?
E' scritto in grande nel titolo del thread NO MODDING. La sezione per rivolgere le domande sul modding è questa https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/ e trovi i thread giusti in rilievo, compreso il thread per fare S-OFF al tuo Hboot
Ragazzi....Ma ci state o ci fate? :( fare un po' più di attenzione prima di scrivere no?
Per caso ha installato anche Facebook Messenger?
Potrebbe essere quella che ti rende sempre online: per evitare o la disintalli (lol) oppure ogni volta che esci dall'app fai anche il logout.
ciao ragazzi ho preso da poco il mio htc one black e volevo sapere come si faceva a dimunuire l'intensità della vibrazione perchè e troppo alta.. con s3 si poteva benissimo fare.
-poi un altra cosa e la luminosità se impostata al minimo a volte aumenta al massimo anche se e indicata al minimo.. ma appena la modifico torna normale.. spero di essermi spiegato :o
No, ho solo Facebook ma sto problema nonnlo avevo mai avuto (nemmeno con il Nexus 4 con 4.2.2) :/ sinceramente è un po' fastidioso essere sempre online e non capisco perché dovrei fare logout quando per gli altri terminali non ce n'è di bisogno...
Inviato dal mio HTC One
Buonasera, spero essere nella sezione giusta. :) Volevo chiedere a voi felici possessori di HTC ONE quanto vi dura la ricarica del cellulare?.... mi spiego meglio ...mettendo sotto carica il telefono da spento con carica residua del 4-5 % dopo quanto tempo la batteria torna al 100% ?. . . il mio contrariamente a quanto riportato su alcuni forum (più di 3 ore) impiega circa 2 ore e 20 minuti ed il caricabatterie durante la carica scotta da morire. oggi si è spento tra le mie mani l'ho messo in carica e dopo 2ore e 30 l'ho trovato con luce verde fissa.....Prima di iniziare a fare congetture su un probabile difetto del caricabatterie chiedo a tutti voi i tempi di ricarica e se anche a voi il caricabatterie scalda da impazzire ...grazie
il mio di norma sta a 20 gradi con temperatura ambiente sui 18... navigando in 3g dopo circa 20 minuti arriva anche a 38 gradi e giocando ( di rado , solo per testare il dispositivo) arriva anche a 40 gradi.... quindi sta tranquillo non credo che quello sia un problema... per quanto riguarda l'assorbimento in sleep il mio con 3g e connessione dati attiva sempre assorbe circa il 3-4% ogni ora utilizzando poco il dispositivo...
Ciao ragazzi ho appena sbrandizzato il mio HTC one tim mettendo la RUU europea solo che questa è Android 4.1.2
Come faccio ad aggiornarlo a 4.2.2??
Edit:
Risolto
Salve a tutti, è una cosa al quanto strana ma soffiando energicamente verso la scritta htc in basso mi si attiva il tasto indietro. Lo fa anche a voi? O è un problema del tasto troppo sensibile? Il bello è che vibra anche!
Ma come hai fatto a scoprirlo? Voglio dire...è una operazione insolita rotfl
Lo fa anche a me,io me ne accorsi un po di tempo fa sbruffando xche non riuscivo a scaricare un file dal browser notai che torno indietro allora riprovai e mi accorsi della sensibilità accentuata del tasto back
Si anche il tasto home
non è normale!!!! se vai nelle impostazioni di facebook c è l opzione disattiva disponibilità in chat!!! se risulti anche in quel caso on line ancora è un problema di facebook!!!
Anche io cerco qualcosa per abbassare la vibrazione , è troppo alta e avvolte è fastidiosa
Per la tua seconda domanda..sei sicuro di non aver impostata la luminosità automatica?
Una parte e' riservata al kernel/SO, dunque non visibile e non usabile dalle app.