Quella della sense é un'animazione voluta.
Io ho installato Nova Launcher e funziona molto bene.
Comunque ho installato la ARHD v11 e ho già Android 4.2.2. Da un pezzo ;)
Visualizzazione stampabile
salve,stavo provando a configurare il mio account libero su 'posta'.
sono andato su 'altro' inserito i dati nella configurazione automatica e mi da errore.
potete aiutarmi?
Inviato dal mio HTC One
Quote:
Originariamente inviato da niklando
Non riuscirai mai a configuare la posta di libero.
Solo se hai un accaunt a pagamento altrimenti non ti funzionera'.
Se fai una googlata troverai migliaia di post su questo argomento.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Hahahaha provvederò sicuramente!!!!!
Ragazzi confermo che l'Htc One Silver preso dagli stockisti ha la lingua italiana, senza bisogno di installare nessuna app!!!È arrivato oggi imballato e perfetto,soddisfattissima!!!!
[QUOTE=lele9005;4165280]" e il meglio deve ancora venire " :D[/QUOTE
Sto moderatamente smanettando!!!:D
Qualcuno sa interpretare questa build 1.29.401.16, per capire da quale paese arriva!??Grazie!!
Scarica da qui https://play.google.com/store/search?q=cid+getter
ragazzi voi quanta ram totale avete a disposizione effettivamente? io 1568 è normale?
Come si vedono i pixel bruciati sulla fotocamera....?
Ragazzi c'e qualcosa per organizzare la galleria che così di default fà schifo.............
Sopratutto togliere FB...ho guardato in giro ma sfogliare 122 pagine.....
Magari potevi rispondermi...arrangiati....mi piaceva di più.....
FArò come sempre anche senza di te
GRAZIE
ragazzi ho fatto un factory reset dall cwm recovery e ora il telefono non parte più..sapete aiutarmi? domani lavoro e mi servirebbe il telefono =(
Ciao a tutti. Vi volevo porre un quesito.
Ho acquistato ieri un Htc One da hw1 a con garanzia Europa. Ho avuto la possibilità di ritirarlo a mano, così da esaminarlo di persona.
Nelle 24 ore in cui l'ho usato un pochetto ho notato 3 imperfezioni estetiche:
-la plastica bianca attorno al jack ha una sbeccatura come se lo smalto fosse saltato via
-La plastica nera alla dx dello schermo ha una piccolissima conca
-La scocca di alluminio dell'altoparlante inferiore ha un'ammaccatura.
Ovviamente parlo di difetti piccolissimi, tant'è che per notarli bisgona ruotare il telefono in controluce e via dicendo.
Sono cose su cui si può sorvolare però fanno comunque girare parecchio le scatole.
Volevo sapere da voi se si poteva provedere in qualche modo.
-HTC non si fa carico di difetti del genere nemmeno dopo un giorno?
-quanto costerebbe far riparare questi difetti estetici pagando?
-il diritto di recesso è ancora utilizzabile dopo un giorno?
Ciao, grazie della risposta.
Ma tu intendi il diritto di recesso?
Ad ogni modo ho già scritto a hw1 presentando il problema.
Ciao sono pure io con poste e ho il tel made in UK e posso dire che al primo avvio mi è comparso un menù della scelta configurazione operatore e tra qui c era postemobile .. io non ho ancora configurato nulla a mano. seconda cosa wifi.. io in casa ho la wifi senza password e posso dire che si connette benissimo anzi dove i samsung non prendono in ricezione questo ha 2 o 3 tacche .
Audio io devo dire che mi trovo molto bene volume ok .Poi dipende da dove lo ascolti se all aperto o in un locale chiuso. S4 esce solo frequenza alta e media non ti stupire mentre questo lo spettro ce l a tutto !
Fai una prova inversa prendi l S4 della tua amica vai in discoteca o locale molto rumoroso e prova chiamare qualcuno e vedi quale è il telefono migliore .
Vedrai che tu con l ONE la persona a cui chiami ti sente benissimo mentre la tua amica con l S4 è costretta ad uscire dal locale primo lei non sente nulla secondo dall altra parte sentono solo un gran rumore..
Io l s4 lo avuto per le mani 2 giorni e lo venduto subito per fortuna. Lento come l S3 ha solo un gran display per ora . Poi lagga come non mai.
Una domanda sul cid il mio è un no brand cid405..da dove arriva?
Raga pare solo a me che il lettore musicale stock proponga sempre le stesse canzoni? C'è un modo per rendere la riproduzione casuale più "casuale" senza cambiare player? =P
Riguardo alla notizia del nuovo modo di aggiornamento?cosa effettivamente può cambiare?
Riferisco alla notizia che é possibile scaricare un fw per ip scusate se non sono molto preciso
Salve ragazzi, un nuovo lettore del forum e un fortunato possessore di un htc one, stamani volevo installare la rom Android Revolution HD 12.0, ma dopo aver formattato la sd tramite clockwork non riesco più e vedere il terminale dal pc per caricare la rom.
cosa dovrei fare?
grazie mille
Dovrebbe essere iniziato il roll out di Android 4.2.2 in italia.
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Cid 001 niente da segnalare,speriamo arrivi presto,anche se non c'è questa fretta,il nostro gioiello viaggia una meraviglia già cosi