A me corregge e anticipa bene, bisogna peró darle un po' di tempo per imparare
Visualizzazione stampabile
CONFERMO anche a me appena provato fa vedere tutte le foto fregandosene di quelle che selezioni nei video di Zoe.. Speriamo sistemino
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Una delle poche cose secondo me non ottime dello one é la radio, secondo me cm applicazione non è fatta benissimo avete qualche consiglio per qualche App sullo store?
A me swift key mi corregge parecchio bene!
Volevo consigliare a tutti questa applicazione per poter accendere il display tramite i tasti volume (senza root). Io l'ho appena scaricata e sembra funzionare bene, ancora devo testare quanto consumi di batteria.
https://play.google.com/store/apps/d....PowerOnVolume
Sto per acquistare il ONE ma non mi piace molto la parte di interfaccia riguardante le app o meglio le immagini relative alle icone: è possibile persolnalizzare le icone pur mantenendo la sense di serie?
Ragazzi riporto i dubbi di un altro utente che aveva aperto una discussione al riguardo, perchè non ho inteso molto bene le risposte che gli hanno dato: quando arriverà l'aggiornamento ad android 4.2.2 se io aggiorno senza poi fare un reset, rischio poi di avere incompatibilità tra le app e il nuovo software? o è un rischio remoto? quali altri "danni" potrebbero accadere altrimenti?
volevo evitare di fare il reset e aggiornare solamente, però se dite che il gioco non vale la candela resetterò anch'io.
Grazie per l'aiuto
Grazie mille era una delle due motivazioni per cui avrei scelto altro
Siccome non si conoscono ancora i cambiamenti apportati con la nuova versione, è difficile dirlo. Io comunque quando col mio N7 sono passato da 4.1.2 a 4.2.1 non ho avuto problemi, ne sto avendo molti di più da quando sono passato a 4.2.2, quindi non è così influente nemmeno la questione minor/major update...
Ragazzi, voi che app mi consigliate per fare il backup del dispositivo?
Mi serve qualcosa che dopo un reset mi reinstalli le impostazioni del telefono, app dello store, i dati delle app, immagini, se possibile che salvi il più possibile delle cose che ho nel telefono. Anche a costo di avere 20 gb di backup. Anche devo collegarlo al computer per . Ho visto titanium backup ma é molto complicato da usare. Ps: ho il root. Grazie!
Puoi fare un backup dell intero sistema de hai una recovery custom, e poi al momento del ripristino scegli tu cosa rimettere, anche se non è un restore interattivo come titanium (per esempio non puoi scegliere che app reinstallare, o le installi tutte o nessuna).
Anche se non ho idea di cosa sia un full wipe :D grazie delle informazioni. Allora starò a vedere quando arriverà l'aggiornamento. :) ah e nel caso volessi resettare, io a differenza di AtomicFede non ho il root, può bastare il backup HTC? con account htc. Leggendo le impostazioni dice che reinstallando le app poi mi riinstalla anche impostazioni e dati delle stesse.
Un full wipe è un ripristino ai dati di fabbrica. Credo che l account HTC possa andare bene, ma non l ho ancora mai fatto quindi purtroppo non posso darti certezze, effettivamente comunque sembra come dici tu!
Grazie per la risposta, a be andrebbe benissimo un backup ti tutto, veloce, senza impostazioni. Io ho la recovery TWRP e se la avvio e nella home premo backup mi esce un backup di pochi GB, infatti lui mi fa selezionare Boot (15MB), Cache (10MB),Data (1149MB), Recovery (15MB),System (1362MB). Se contiamo che solo di musica e foto ho un 6GB contati male io non so bene cosa troverò nel backup. Subito sotto all'elenco vedo il pulsante "Storage: internal Storage (13389MB), se premo il pulsante posso scegliere o "Internal Storage (13389MB) oppure USB-OTG (0MB). Questo suppongo sia dove deve mettere il backup una volta fatto, infatti se premo su USB-OTG non lo seleziona. Come faccio quindi a fare un backup del dispositivo? Per me sarebbe oro se potessi fare un backup dei dati che ho nel telefono, un backup che se ripristinassi potrei buttarci dentro il backup e riavere tutto. Ho provato il backup di HTC, ma quando ho cambiato la rom e ho messo quella nuova lui ha importato alcune cose, poche cose, e poi ho dovuto rimettere io i widget, app, ecc...
L'ideale sarebbe anche un programmino per computer, in modo che anche cambiando la recovery, ma avendo sempre il root, io possa con pochi click rimettere sul telefono musica, app, impostazioni del telefono, ecc...
Ora ho attivo il backup di google, ma non so bene quanto possa aiutarmi...penso molto molto poco.
Grazie mille :) allora per ora tengo quello poi vedrò cosa fare
Cavolo allora non è come pensavo :( peccato. Io per le foto e musica ho sincronizzato tutto con HTC Sync Manager, quindi no problem da quel lato, però widget eccetera pensavo rimanessero inalterati. Io con Google col vecchio Galaxy avevo provato ma non mi aveva salvato nulla, però forse avevo sbagliato qualcosa io, non capivo bene come funzionava.
Concordo vengo anche io da note2.. In scarsa luminosità One avanti anni luce con luminosità belle foto ma non devi andare di zoom estremo Cmq ottima fotocamera non rimpiango il note 2 nemmeno sulla batteria e ho detto tutto...
Ragazzi, scusate......................avevo letto pagine indietro di un'app che permette senza root l'accensione dello schermo evitando di attivare il tasto power....................cortesemente me la indicate nuovamente che vorrei provarla. Grazie in anticipo.
Ragazzi una domandina.. Non trovo una funzione che usavo molto sui Samsung per bloccare alcuni numeri in entrata o le chiamate con numero privato.. Sto impazzendo usandolo molto per lavoro a volte specie nel week end bloccavo le chiamate da numeri che non conoscevo o con numero privato ma su HTC One non la trovo.. E visto che ci siamo domando anche se sapete quale sia la password di default sul cellulare per bloccare le chiamate in uscita... Non riesco a beccarla grazie
Per bloccare un numero DALLA RUBRICA, basta che abiliti l opzione "manda a segreteria telefonica" mentre sei sul contatto. Puoi anche bloccare tutte le chiamate in entrata dalle impostazioni. La Sense è molto più magra di funzioni rispetto alla TW (purtroppo o per fortuna, vedendo GS4), quindi non consente di bloccare gli sconosciuti né i numeri non salvati in rubrica (il che effettivamente farebbe piuttosto comodo). L unica temo sia usare app alternative...
Esiste un applicazione che funziona come la funzione blocco dei samsung? Ovvero una volta attivata mi permette di ricevere chiamate e sms solo dai numeri da me impostati? Grazie
Grazie djoker... Sto cercando anche io un App di terze parti che faccia lo stesso lavoro se la trovo ve lo scrivo..
Si sa qualcosa degli aggiornamenti del one brand h3g? Mi pare che sia fermo al .7 o sbaglio? Qualcuno lo ha brand tre e ne sa qualcosa?
1) questo andava postato nel thread "versione software"
2) non è possibile che sia .7 perché proprio ieri è stata rilasciata una patch che ha portato la versione a .7 per i nobrand, quindi non ci possono essere 2 versioni sw nominate uguali.
3)nel topic "versione software" leggerai che non si sa nulla nemmeno per i nobrand, figurati per gli altri....
ragazzi sapete dirmi come mai l utilizzo della batteria da parte della app è diverso se guardo su gsbattery o android assistent o quanto segna il cellulare nel menu, ovvero impostazioni utilizzo.. di chi mi devo fidare??
C'era un post dedicato che si trova subiti ma li veniva detto a chi lo ha aperto di chiedere qui.. Qui dite di chiedere altrove. Per favore siate chiari su dove bisogna chiedere le informazioni..
Ho semplicemente clikkato il link riportato da un moderatore dove secondo lui andava riportata la domanda
Guarda, sono da tapatalk quindi non riesco a linkare, ma ti assicuro che c è un topic dedicato chiamato proprio "versione software", in cui tra l altro ho scritto diverse volte. O sono io visionario oppure qualcuno non ha usato il tasto cerca rotfl ;) (ovviamente si fa per scherzare)
Ok no problem. Comunque c'è un post che parla di versione software .17 come ultimo . Mentre sui tre mi risulta essere la .7 ( intendo.7 come finale del codice) ho paura che h3g sia molto indietro con gli update
salve vorrei sapere come dovrei fare per mandare il one in assistenza io l'ho comprato da expansys.it ... lo dovrei mandare da loro ? qualcuno che abbia comprato da expansys uno smartphone e l'ha dovuto mandare in assistenza come ha fatto ? aiutatemi :(
cerca su internet il centro assistenza htc piu vicino a te ,lo puoi portare direttamente da loro
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Di nuovo grazie.. Ps con oltre duemila post conosco il tasto thanks ma purtroppo da App non si può dare quando mi connetto da PC provvedo per ora accontentati di due thanks verbali eh eh eh
si ma mi scoccia avere questo bellissimo cellulare con il microfono rotto ... ogni volta che devo parla devo attivare il vivavoce .-. la gente si fa i cavoli miei xD ... per caso qualcuno mi conferma se il numero del call center è questo 0223331313 ... mi sembra strano :/ qualcuno sa il vero numero se questo non lo fosse :)