Rispondo solo ad alcune. La 4.3 arriverà nei prossimi mesi, per ora non si sa nulla sull'ordine di diffusione per i vari One europei.
Sempre meglio avere una pellicola che ti toglie un pensiero in più, soprattutto se sei sbadato con il telefono.
Visualizzazione stampabile
Rispondo solo ad alcune. La 4.3 arriverà nei prossimi mesi, per ora non si sa nulla sull'ordine di diffusione per i vari One europei.
Sempre meglio avere una pellicola che ti toglie un pensiero in più, soprattutto se sei sbadato con il telefono.
Ciao,
L'htc one ke ha appena acquistato un mio amico non riconosce più la sua microsim dice "nessuna sim inserita", qualcuno sa da cosa può dipendere e come posso aiutarlo a risolvere?
Grazie
Se prima la riconosceva e ora non la riconosce più, oltre a provare a strofinare i contatti di una microsim con un panno morbido antistatico e ritentare, bisogna assicurarsi che non sia la sim rovinata quindi provatela su un altro telefono e/o fagliela sostituire dal suo operatore. Non ci sono magie particolari, se non si risolve il telefono andrà fatto vedere in assistenza
L'ha riconosciuta x un'oretta la prima volta ke l'ha inserita poi più niente, la sim è la mia e nel mio s4 funziona normalmente......
Quindi per forza assistenza?
Come funziona l'assistenza htc??
Grazie
ciao vorrei chiedervi se è normale che la mia microsim vodafone o il segnale della rete vodafone spesso mi da dei problemi tipo non ricevo i messaggi e non me li invia oppure me li invia mettendoci un sacco di tempo e magari il destinatario neanche li riceve,arrivo di messaggi in ritardo? D: la microsim ha un mese si e no di vita non l'ho mai tolta dal cell o fatto altro siccome il cell l'ho preso insieme alla sim nuova tramite abbonamento alla vodafone
un altro problema che ho notato ora solo dopo un mese di utilizzo è lo schermo che praticamente in schermate o sfondi scuri/neri nell'angolo basso sinistra del mio One si nota un alone biancastro D: lo si nota solamente quand'è buio totale e se ci si fa attenzione,cosa può essere?
Qui non tornano le tue parole: la SIM utilizzata prima era la sua, ora invece hai detto che è la tua... Quindi...il tuo amico avrà la sua microSIM per utilizzare il suo HTC One no? E come ti ho nominato l'assistenza ti sei focalizzato su quello :-\
A meno che non contatti qualcuno esperto esterno all'assistenza HTC, se tu non ne capisci nulla e noi non possiamo fare delle diagnosi a distanza non vedo comunque altra soluzione.
Le info sull'assistenza le trovi sul sito HTC, in questa sezione trovi invece un thread su esperienze con l'assistenza che potranno esserti utili.
Riguardo alle capsule microfoniche o autoparlante, di solito si rompono per dei traumi (colpi). Magari a noi un colpetto pare nulla ma a loro no. A me su un altro telefono si é rotto cadendo da 40 cm con custodia imbottita.... :-( Questo One seppur bellissimo mi pare delicato. Speriamo bene, io sono un vandalo e li porto alla fine per usura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno, ho acquistato questo gioiellino da un privato, che non mi ha saputo dire se è garanzia Europa o Italia. Come faccio a capirlo?
Grazie
Puoi controllare con l'applicazione CID Getter l'origine del telefono (se l'ha preso all'estero o no).
Te l'ha dato uno scontrino o una fattura? Altrimenti sei senza una prova d'acquisto per la garanzia, qualunque essa sia.